Visualizzazione stampabile
-
L'S2 era un ottimo dispositivo, però se ci fermiamo solo al prezzo di vendita, per dedurre le qualità di un telefono, non si va molto lontano.
L'Iphone costa 700€ ma non ne vale assolutamente secondo me.
Cmq l' Infinity, oltre ad avere il dual sim, ha un bellissimo display, le foto sono ottime e ha anche un prezzo vantaggioso rispetto ad altri cellulari.
Se vai a cercare un telefono sui 300€ non trovi niente ai livelli dell'Infinity; oltretutto ho visto anche la novità dell'NGM, il Forward Prime.
Hanno fatto uscire un altro ottimo telefono!!! Grande NGM
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidbowie
L'Iphone costa 700€ ma non ne vale assolutamente secondo me.
E come non quotarti!
Quote:
Originariamente inviato da
davidbowie
Hanno fatto uscire un altro ottimo telefono!!! Grande NGM
Si ma del servizio di assistenza leggo in giro un pò di lamentele, come la mettiamo se hai bisogno di garanzia?
-
Sinceramente io ho contattato l'assistenza telefonica due volte per delle informazioni precise sul telefono e mi hanno sempre risposto e risolto i problemi... fortunatamente non ho dovuto inviare il telefono in assistenza per dei guasti ma a quanto ho capito il centro assistenza è in toscana ed hanno centri raccolta in tutta italia!!
Io quando ho scelto questo telefono ero indeciso ma avere l'assistenza in italia è tutta un altra cosa rispetto alla cina!!Per adesso con NGM mi sto trovando veramente bene...