io credo che devidbowie abbia il suo s2 tutto rovinato tipo con cover rotta e crepettina sulla scocca. Io ho un legend 2 della ngm e mi trovo bene nonostante i 3000 colpi subiti sembra funzionare
è simile a s2 che hai tu, se non vuoi cambiare troppo ottica di telefono e passare a un dual prendi uno di questi il prezzo è 249 in una versione con meno cose dentro la confezione,io l'ho pagato 349 dal sito.
Leggendo altri commenti vedo che vi riferite al nuovo infinity che in ogni caso è un quadcore; controllando in internet sembra uno dei migliori con questi dettagli e poi ricordiamoci che ha la garanzia italiana una delle qualità essenziali oltre alle super potenze di processori ecc..
ciao davidbowie non la tirare per le lunge e compra un Ngm su su!!!(che promoter!!! dato che sono qui e sono senza lavoro chi me ne offre uno??? )![]()
Ma ha comprato l'inifnity da 2 settimane e ancora rispondete al topic? Cioè almeno fate finta di leggerlo il thread e se avete nuovi dubbi create una nuova discussione
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.
https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q
Grazie PlayHard per aver fatto notare a Stifter che è rimasto un pò indietro!
Cmq il mio Samsung ha ricevuto qualche botta ovviamente ma non penso sia quello il suo vero problema.
Ragazzi l'Infinity è una bomba, il quadcore è sfruttato al massimo!!!
Cmq Stifter di dove sei??Io avrei un lavoretto per te!!
scusate tanto se non sono stato a leggere tutte le vostre risposte. La mia era per la domanda iniziale di davidbowie casomai poteva farmelo notare lui che avevo palesemente sbagliato,ma no ,!!! i cafoncini di internet sono sempreli inagguato ,vàbè senza offendere nessuno,non è mia intenzione, saluto e ringrazio comunque.
Sono di Monza![]()
Ma poi non si vede che sono ancora un baby??? imparerò la lezione uheeeee
Monza è troppo lontana, non puoi lavorare per me!!mi spiace...
Cmq il mio Infinity è veramente uno spettacolo, non ha niente in comune con il vecchio S2(anche se ne ero un pò affezionato); ho comprato anche una seconda sim e la gestione delle sim non ha nessun problema... è intuitivo da gestire!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.