Visualizzazione stampabile
-
Ce quindi nemmeno un mese fa era un top gamma ora di punto in bianco dopo due anni passa a cell medio... ce tu stavi considerando nemmeno un mesetto fa un cell con +di 2 anni un top gamma...xk te nei tuoi commenti avevi detto top-gamma nn medio alto...e poi scusa hai detto che il costo maggiore giustifica le caratteristiche tecniche dell s3....allora s advance secondo quanto dici tu dovrebbe costare di piu avendo piu prestazioni avendo un novathor....ma invece nn é cosi...e voglio anche kiederti questo come che tra s2 e s3 nn noti differenze mentre tra s2 e s2 plus le noti? ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino90
Ce quindi nemmeno un mese fa era un top gamma ora di punto in bianco dopo due anni passa a cell medio... ce tu stavi considerando nemmeno un mesetto fa un cell con +di 2 anni un top gamma...xk te nei tuoi commenti avevi detto top-gamma nn medio alto...e poi scusa hai detto che il costo maggiore giustifica le caratteristiche tecniche dell s3....allora s advance secondo quanto dici tu dovrebbe costare di piu avendo piu prestazioni avendo un novathor....ma invece nn é cosi...e voglio anche kiederti questo come che tra s2 e s3 nn noti differenze mentre tra s2 e s2 plus le noti? ??
ancora che me lo chiedi? ma te l'ho spiegato in tutte le mie possibilità e conoscenze, riscrivo, dipende dal SoC, dal processo produttivo differente, dalla differenza a pari base di nanometri, minori su S2 plus tali da giustificare prestazioni più basse, compensate dal software e che al lungo andare manifesterà i suoi limiti
comunque sono uscito tanti telefoni, il galaxy fame sia dualsim che singola sim, processore o exynos 5 dualcore o St ericsoon novathor dualcore da 1,2 ghz ( tutti e due più potenti di S2 e nettamente più potenti di S2 plus) che come caratteristiche si colloca al di sopra di S2 (che come prestazioni è ancora considerato un top di gamma) e al di sopra anche di S2 plus, S advance, nell'organigramma dei telefoni samsung questo è l'andazzo
ah galaxy S3 ha più nanometri di S2 plus e uguali a S2 normale, solo che è quadcore, le differenze sono solo in millisecondi di apertura di app, perche tutti i top della serei galaxy S escono con il limite massimo di sviluppo al 40-50% apposta per farli durare di più, attualmente il galaxy S2 stà al 70% del massimo, galaxy S3 al 55-60% del suo massimo, portando tutti al 100% le differenze diventerebbero marcatissime e samsung non venderebbe più S3 perche c'è S2, non venderebbe S4 perche c'è S3
ecco la scelta di marketing, compri S2 plus, ti accorgi che va molto peggio di S3 e compri s3
-
Mi dispiace contraddirti ma meno nm (nanometri) ci sono piu il soc é performante.....se nn sbaglio exynos ha 45 e broadcome 40 ma nel uso quotidiano la differenza nn si nota...
-
Quote:
0raziel0
Ma come fai a dire che sono uguali? Cioè staresti dicendo che una fiat e uguale ad una jaguar ? Non è per nulla vero, sicuramente S2 plus per l'uso dasmartphone medio-basso di gamma fa un buon lavoro ma non è e non sarà mai come S2 normale, che oggi si colloca nella fasca media di samsung
Invecesl modificarlo è vero S2 ci sono tante soluzioni di modding, per S2 plus hai solo l'assistenza come alternativa
Inviato dalla mia macchina a vapore
Guarda io non voglio contraiarti, però imho il tuo esempio è fuori luogo, a limite puoi dire che uno è una Grande Punto e l'altro una Punto Evo. Quello che voglio dirti è che i due smartphone sono uguali cambiano alcuni componenti ma sono uguali, qui a questo link li hanno confrontati: http://www.androidgalaxys.net/news-s...le-differenze/ (anche se in modo errato...). Quello che ribadisco è che la scelta deve cadere su uno o sull'altro solo per un questione di community, se vuoi avere assistenza e ti piace fare modding prendi S2, se non ti interessa prendi S2 plus, però se un domani lo vuoi rivendere forse un s2 lo piazzi più facilmente dell'altro imho.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma scusa perché se non Ti serve la Community prendi il plus? Se ti serve prendi il normale se non ti serve vai sempre sul normale :D
Io non capisco ovvio che non c è enorme differenza ma c è piú memoria, hardware migliore...io bho :\
{©Gio Project™ 2013}
-
Te orazio ti basi troppo sui nomi dei processori....fidati che oltre alla potenza del cpu serve anche l ottimizzazione.....poi pensala come vuoi....a me sinceramente tra s2 s3 ecc nn cambia niente xk alla fine fai le stesse cose....i nomi dei cpu sono piu marketing perke nn cambia niente dall uso quotidiano...l unica cosa é la risoluzione che sull s4 e stupenda ma per il resto se ho un s2 o s4 alla fine faccio le stesse cose...;)
-
Poi scusa uno che possiede l s2 cosa gliene deve importare della scelta di marketing del plus o comunque della sua uscita.....invece si sentono "traditi" dalla samsung xk comunque viene considerato un nuovo cell quindi piu aggiornamenti anche se si fermera alla 4.2.2 allora infangano il plus dicendo che e nettamente peggiore....sinceramente se avvessi l s2 nn me ne frega niente se esce il plus e nn vado a dire scelta marketing ecc...perche alla fine tutte sono scelte marketing dai telefoni alle auto e a tutto il resto.....quindi a me risulta invidia da parte dei fanatici che vedono nell s2 un grandissimo cell (per carita nn fa skifo anzi)...tutto qui...
-
Si, avete ragione voi, samsung il pacco lo ha fatto a voi, e per S2 plus non sono previsti aggiornamenti, per ora si fermerà alla 4.1.2
Se non vi fidare neppue di chi non ha S2 ( crigio che ha un galaxy gio) io mio compito di tentare di spiegavi finisce qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No oraziel al 4.2.2 ci arriva.....
-
Quote:
marchino90
No oraziel al 4.2.2 ci arriva.....
No, nei rollout e presente solo il galaxy S2 normale, anche samsung stà abbandonando S2 plus, perche non vendono, la gente continua a volere l'S2, fonte sammobile
Ve lo ripeto i soldi sono vostri, se li spendete male a me non interessa, sappi però che S advance costa in meno e va megliodi S2 plus
-
Allora oraziel nn so dove tu prendi le informazioni.....ma il plus c e...e poi in android 5.0 samsung aggiornera solo i quad core per quanto si sa adesso....quindi nn e ke lo abbandona....e poi dai nn capisco xk samsung ha ha dato il pacco...se mai ade si dedica a migliorare il plus e nn piu l s2
-
Quote:
marchino90
Allora oraziel nn so dove tu prendi le informazioni.....ma il plus c e...e poi in android 5.0 samsung aggiornera solo i quad core per quanto si sa adesso....quindi nn e ke lo abbandona....e poi dai nn capisco xk samsung ha ha dato il pacco...se mai ade si dedica a migliorare il plus e nn piu l s2
Se il plus non si vende morirà ben presto e con lui anche eventuali bugfix necessari.
Credo proprio che morirà prima di S2 liscio e non avendo ovviamente una community alle spalle non sarà nemmeno possibile resuscitarlo.
Comunque io ho un Nexus 7 e non ho notato tutta sta differenza tra la 4.1.2 e la 4.2.2. Possono anche lasciarli alla 4.1.2
-
Vabbe oraziel s2 é come s3 O_O mentre il plus e peggiore del s2 e dell s advance...convinto tu....a me sembra che questo s2 si abbia colpito il cuore..tiello magari fra un anno con l uscita del nuovo top gamma possa tenere testa se nn superarlo..mah...
-
Quote:
marchino90
Vabbe oraziel s2 é come s3 O_O mentre il plus e peggiore del s2 e dell s advance...convinto tu....a me sembra che questo s2 si abbia colpito il cuore..tiello magari fra un anno con l uscita del nuovo top gamma possa tenere testa se nn superarlo..mah...
Io ho la preparazione tecnica per dirlo, non ne sono convinto, ma le schede tecniche questo rivelano
-
Quote:
DodoDodo
Se il plus non si vende morirà ben presto e con lui anche eventuali bugfix necessari.
Credo proprio che morirà prima di S2 liscio e non avendo ovviamente una community alle spalle non sarà nemmeno possibile resuscitarlo.
Comunque io ho un Nexus 7 e non ho notato tutta sta differenza tra la 4.1.2 e la 4.2.2. Possono anche lasciarli alla 4.1.2
Differenze reali per i dualcore non ce ne sono,sono poche, widget nel bloccaschermo e più toggle
-
Appunto te ti basi troppo sui dati tecnici e anche per sentito dire....e poi visto che sei preparato meno nm ci sono piu e performante il cpu...come ti dicevo prima quando ho fatto il confronto con l s2 del mio amico...e tu mi hai detto che il plus é ottimizzato per quello era un po piu veloce....e se anche fosse alla fine l importante e il risultato....anche se la parte hardware e meno performante...
.
-
Quote:
marchino90
Appunto te ti basi troppo sui dati tecnici e anche per sentito dire....e poi visto che sei preparato meno nm ci sono piu e performante il cpu...come ti dicevo prima quando ho fatto il confronto con l s2 del mio amico...e tu mi hai detto che il plus é ottimizzato per quello era un po piu veloce....e se anche fosse alla fine l importante e il risultato....anche se la parte hardware e meno performante...
.
Il risultato sarà che tra 1 anno dovrai formattare perche andrà come un galaxy ace, il risultato e che se confronti i 2 telefoni alla pari ( stock appena formattati) sono pari, ma S2 normale viaggia al 70% mentre S2 plus viaggia al 95%, per te che vuol dire ?
Vuol dire che S2 plus si sforrza di più per ottenere lo stesso risultato di un telefono al 70% d'utilizzo, a lungo andare la componetistica ne risente parecchio
-
Ma te come fai a sapere per certo le varie percentuali di ottmizzazione....poi ci sono telefoni che avranno 3-4 anni e vanno bene comunque...vedi te cerchi di trovare i difetti solo nel plus...e per il fatto dei nm che mi dici....nel plus ci sono meno ke in quello normale...
-
Secondo me sta diatriba andrebbe smessa tanto le differenze tra le due unità si sono ben capite.
Forse bisogna focalizzarsi sul fatto che anche il plus soffre dei blocchi degli ultimi s2 prodotti.
Cosi ci si toglie il dubbio: non se ne compra nessuno e via :)
-
Oppure come dici tu anche quella del s2 ne risente a lungo andare per il fatto che si riscalda tanto...
-
Scusate ma questa polemica è alquanto sterile...
Io sono passato al S2 plus perchè il mio vecchio S2 l'ho rotato (ci sono passato sopra con la macchina), ma per un uso normale (non ci gioco granchè e di certo non con giochi graficamente pesanti) differenze non ne ho notate. Obbiettivamente però nell'uso come router wi-fi (forse la cosa che sfrutto di più) e nella navigazione internet la temperatura resta più bassa nettamente sul 2 plus.
Ma la differenza abissale è sul gps: il 2 plus è di certo molto più rapido e preciso del 2 (usando spesso programmi come mtrip o navigatori come navigon me ne sono accorto subito).
Poi è chiaro che l's2 essendo molto più diffuso ed evidentemente più potente, sarà più facile che continui ad essere più supportato, ma tra di voi chi è che si tiene lo stesso telefono per più di 2 anni (sto esagerando)?
Quando arriverà il momento lo cambierò....
Per quanto riguarda i blocchi o riavvii ho notato che alcuni programmi che usavo sull'S2 mi creavano dei problemi di quel tipo: una volta rimossi il telefono non mi ha più dato alcun problema....
-
Quote:
rvernaci
Scusate ma questa polemica è alquanto sterile...
Io sono passato al S2 plus perchè il mio vecchio S2 l'ho rotato (ci sono passato sopra con la macchina), ma per un uso normale (non ci gioco granchè e di certo non con giochi graficamente pesanti) differenze non ne ho notate. Obbiettivamente però nell'uso come router wi-fi (forse la cosa che sfrutto di più) e nella navigazione internet la temperatura resta più bassa nettamente sul 2 plus.
Ma la differenza abissale è sul gps: il 2 plus è di certo molto più rapido e preciso del 2 (usando spesso programmi come mtrip o navigatori come navigon me ne sono accorto subito).
Poi è chiaro che l's2 essendo molto più diffuso ed evidentemente più potente, sarà più facile che continui ad essere più supportato, ma tra di voi chi è che si tiene lo stesso telefono per più di 2 anni (sto esagerando)?
Quando arriverà il momento lo cambierò....
Per quanto riguarda i blocchi o riavvii ho notato che alcuni programmi che usavo sull'S2 mi creavano dei problemi di quel tipo: una volta rimossi il telefono non mi ha più dato alcun problema....
Non faccio polemica, hanno chiesto " qual'è piu potente tra S2 e S2 plus ?" Ed io ho risposto tecnicamente qual'è, S2 normale, gli altri fanno polemica, per un uso da smartphone classico va dignitosamente
-
Poi oraziel voglio aggiungere un altra cosa: sempre nei tuo commenti dicevi che con i mood l s2 puo arrivare a prestazioni piu elevate di adesso quindi sarebbe una specie di ottimizzazione nn ufficiale.....ade mi spieghi perke dovrebbe risentire di questa ottimizzazione solo il cpu del plus mentre quelle del s2 normale no.....qui dimostri un altra volta di essere affezionato al tuo "mitico" s2
Xk ti stai attacando in cose teoriche..
.xk molti telefoni sono ottimizzati e quindi fra un anno sono da buttare.....oraziel pensavo che ne capivi...ma in realta sei troppo affezionato all s2 da cio che ho capito...mah..
-
Quote:
marchino90
Poi oraziel voglio aggiungere un altra cosa: sempre nei tuo commenti dicevi che con i mood l s2 puo arrivare a prestazioni piu elevate di adesso quindi sarebbe una specie di ottimizzazione nn ufficiale.....ade mi spieghi perke dovrebbe risentire di questa ottimizzazione solo il cpu del plus mentre quelle del s2 normale no.....qui dimostri un altra volta di essere affezionato al tuo "mitico" s2
Xk ti stai attacando in cose teoriche..
.xk molti telefoni sono ottimizzati e quindi fra un anno sono da buttare.....oraziel pensavo che ne capivi...ma in realta sei troppo affezionato all s2 da cio che ho capito...mah..
Si, vabbè hai ragione, sono affezzionato, tu ne sai più di me, hai più esperienza nel campo dell'informatica, ti do il contentino, S2 plus è meglio di S2 basta che questo ti renda felice, mi sembra di parlare con gli apple-fan, comunque la realtà e che S2 è superiore a S2 plus, ma se tu vuoi essere preso in giro, d'accordo meglio S2 plus :D
Quello che non caite e che è un'oggetto, non ci si affezziona ad un'oggetto, è da stupidi, ma lo ripeto, siete liberi di spendere i vostri soldi come credete, ma poi se sbagliate acquisto e ve lo fanno notare non ve la dovete prendere, la samsung si fa concorrenza da sola, vi fa capire la "potenza" economica della samsung
S advanced vs S2 plus :D
-
Io il mio l'ho pagato veramente poco (207 € sulla baia) e sono molto soddisfatto. E' ovvio che se avessi dovuto pagarlo molto di più non lo avrei preso. Mi ero però abituato alle dimensioni ed alla forma del vecchio S2 quindi ho fatto l'acquisto. Poi, senza voler fomentare ulteriormente la polemica, se uno è contento dell'acquisto che ha fatto (che lo sia davvero o che voglia convincersene) meglio per lui. Tu 0raziel0 hai spiegato in modo preciso ed inconfutabile ciò che evidentemente conosci bene ma ciò che non condivido è quando sostieni che qualcuno ha speso male i suoi soldi (può anche darsi, però finchè ciò che uno ha comprato assolve le aspettative, non è del tutto vero).
Con questo devo ammettere che hai approfondito molto bene le differenze tra i due prodotti.
-
ahaha dai pero nn puoi rispondere cosi...io avevo un samsung gt5250 cioe una merda..ed ero intenzionato a prendere s2 ma ho visto che c era anche il plus...ho letto i commenti alcuni positivi altri negativi....ho letto anche i tuoi....comunque a me nn frega niente se ho il plus o quello normale...xk potevo benissimo prendere quello normale.....comunque oraziel nn puoi rispondere in questo modo nn sapendo cosa dire....xk ti sei contradetto piu volte e nn sono un fanboy.....secondo me il fanboy qua sei te che cerca i problemi nel plus tipo 95% ottimizzazione...tra un anno ne risente.....mentre l s2 con modding (specie di ottimizzazione nn ufficiale) nn ne risente....mah io dico le cose come stanno e comunque nn mi hai ancora risposto dei nm minor numero nel broadcom....visto che te ne intendi aspetto una risposta o devo aspettare che fai una ricerca su internet....
-
Quote:
rvernaci
Io il mio l'ho pagato veramente poco (207 € sulla baia) e sono molto soddisfatto. E' ovvio che se avessi dovuto pagarlo molto di più non lo avrei preso. Mi ero però abituato alle dimensioni ed alla forma del vecchio S2 quindi ho fatto l'acquisto. Poi, senza voler fomentare ulteriormente la polemica, se uno è contento dell'acquisto che ha fatto (che lo sia davvero o che voglia convincersene) meglio per lui. Tu 0raziel0 hai spiegato in modo preciso ed inconfutabile ciò che evidentemente conosci bene ma ciò che non condivido è quando sostieni che qualcuno ha speso male i suoi soldi (può anche darsi, però finchè ciò che uno ha comprato assolve le aspettative, non è del tutto vero).
Con questo devo ammettere che hai approfondito molto bene le differenze tra i due prodotti.
Ma io ho sempre scritto che quello che gli chiedi S2 plus lo fa, un uso da smartphone normare lo riescica fare senza lag ne incertezze, poi ad un prezzo cosi basso hai fatto bene a prenderlo, giusto essere contenti dell'acquisto, ma non a 250-270, con quella cifra prendi S2 normale, io quando disco spesi male lo dico perche ci si aspetta un miglioramento che non c'è, l'opposto
Comunque io mi rifersco solo all'hardware, ho sempre evitato di dire qualcosa sull'usabilità che ad un utente normale non salta all'occhio un micolag ( io lo noto), basandomi sull'esperienza e sulla scheda tecnica dico che S2 plus e nettamente inferiore a S2, poi che vada uguale e lo paghi 100 euro di meno tanto di guadangato
Mi fa piacere che abbia fatto capire le reali differenze tra i 2 telefoni, senza parlare di chi è affezzionato ad uno piuttosto che l'altro
-
Ah comunque nn é che mi voglio convincere del mio acquisto...xk se lo preso xk lo volevo altrimenti nn lo prendevo:)))
-
Aspetto una tua risposta oraziel...
-
Quote:
marchino90
ahaha dai pero nn puoi rispondere cosi...io avevo un samsung gt5250 cioe una merda..ed ero intenzionato a prendere s2 ma ho visto che c era anche il plus...ho letto i commenti alcuni positivi altri negativi....ho letto anche i tuoi....comunque a me nn frega niente se ho il plus o quello normale...xk potevo benissimo prendere quello normale.....comunque oraziel nn puoi rispondere in questo modo nn sapendo cosa dire....xk ti sei contradetto piu volte e nn sono un fanboy.....secondo me il fanboy qua sei te che cerca i problemi nel plus tipo 95% ottimizzazione...tra un anno ne risente.....mentre l s2 con modding (specie di ottimizzazione nn ufficiale) nn ne risente....mah io dico le cose come stanno e comunque nn mi hai ancora risposto dei nm minor numero nel broadcom....visto che te ne intendi aspetto una risposta o devo aspettare che fai una ricerca su internet....
:D:D:D:D io ormai me la rido, te l'ho scritto in almeno 6 post, o non lo capisci o non leggi
Tu dici le cose come stanno senza la minima preparazione tecnica, quidi dici le cose per sentito dire, ma non voglio andare oltre, dato che l'ho già scritto vai a leggere i post precedenti, a questo punto se li capisici, io più semplice di questo non te lo posso spiegare
-
Quote:
marchino90
Aspetto una tua risposta oraziel...
Ti ho risposto almeno 5 volte, leggi meglio
Ma tanto dirai lo stesso che è meglio S2 plus, lascio pedere cerca nanometri su wikipedia, io te l'ho spiegato come ad un bambino di 10 anni, meglio di cosi non posso
-
Ma io nn ho detto che e meglio il plus....io nn capisco xk ottimizando il plus dopo un po di tempo ne risente...mentre tu dicevi che s2 con modding (specie di ottimizzazione) e una bomba scusa ma secondo quanto hai detto tu anche s2 ne dovrebbe risentire ma te nn hai accennato niente di questo...e comunque ti ripeto che nn sto dicendo che il plus é meglio....
-
Oraziel meno nm ci sono piu é performante il cpu meno energia consuma.....ade nn capisco ma se nn sbaglio il broadcom ha 40nm mentre l exynos del s2 normale ha 45 ma dicono che é piu performante...me lo puoi spiegare? ?
-
Quote:
marchino90
Ma io nn ho detto che e meglio il plus....io nn capisco xk ottimizando il plus dopo un po di tempo ne risente...mentre tu dicevi che s2 con modding (specie di ottimizzazione) e una bomba scusa ma secondo quanto hai detto tu anche s2 ne dovrebbe risentire ma te nn hai accennato niente di questo...e comunque ti ripeto che nn sto dicendo che il plus é meglio....
Nn ne risente perche le rom sono basate sulla relase software di samsung, infatti con la cyano 10.1 nightly S2 ha problemi di impuntamenti e lag, quindi continua a stare al 70% di potenza massima
Invece S2 plus con una custom raggiungerebbe il 100% laggando, e riavviandosi in continuazione, quindi la stock è al limite per un corretto funzionamento, certamente che S2 portato al 100% avrebbe problemi alla lunga, ma io parlo di stock non di custom, e su questo ti dico che S2 plu è tirato per i capelli mentre S2 no
-
Quote:
marchino90
Oraziel meno nm ci sono piu é performante il cpu meno energia consuma.....ade nn capisco ma se nn sbaglio il broadcom ha 40nm mentre l exynos del s2 normale ha 45 ma dicono che é piu performante...me lo puoi spiegare? ?
Questo ora, ai tempi di S2 ( quindi il SoC broadcom che monta S2 plus già esisteva) meno nanometri si mettevano per limitare il consumo abbassando la potenza massima del processore, ora il processo si è allineato ai pc, e quindi meno nanometri ora vuol dire più potenza, però aumentando i core della cpu (il samsung exynos octacore è a 25 nanometri, però ha 8 core, molto più potenti di un quadcore snapdragon 800 a 30 nanometri)
Se su un dualcore con la stessa base di processore togli nanometri gli abbassi la potenza e di conseguneza il consumo, poi tiri il processore via software con dei driver specifici ( sulle schede video AMD i driver si chiamano AMD DNA per fare un paragone) e il gioco è fatto, compensi in parte le mancanze del SoC, per conoscenza, l'exinos che monta S2 è a 45 nanometri, mentre il broadcom che monta S2 plus è a 35 nanometri, avendo la stessa base cpu viene da se quanto ti ho scritto
Ah, meglio di questo io non so spiegartelo, spero si sia capito
P.s. un fanboy non avrebbe perso tempo ti avrebbe detto S2 è meglio e basta, non l'ho mai detto
-
Ecco, dovevo leggerlo prima.... ho appena ordinato un S2 Plus. A parte che io lo uso per telefonare, sms, whatsapp, mail, tapatalk e qualche giochino stile ruzzle. Dite che cmq l'S2 Plus se la caverà? :P
Ciao!
-
Secondo me sì.
C'è da sperare solo che non sia parte delle partite che si riavviano/spengono da soli.
Il mio fa parte della seconda, quelli che si spengono.
Venerdì dovrebbero aggiornargli il fw in centro assistenza, poi vediamo come va.
Però il tuo, che mi sembra un uso tipicamente femminile, non dovrebbe certo impiccare il telefono ;)
-
Quote:
dickfrey
Secondo me sì.
C'è da sperare solo che non sia parte delle partite che si riavviano/spengono da soli.
Il mio fa parte della seconda, quelli che si spengono.
Venerdì dovrebbero aggiornargli il fw in centro assistenza, poi vediamo come va.
Azz... speriamo! Speriamo che il mio no sia di quella partita e che il tuo torni a posto! Mannaggia a me e a non leggere prima! Sperem.
Tu dove lo hai preso?
Quote:
Però il tuo, che mi sembra un uso tipicamente femminile, non dovrebbe certo impiccare il telefono ;)
Femminile? Ihihihih... sono maschio ma va beh, spero che il mio tipico uso vada d'accordo con l'S2 Plus. :D
-
1) Preso in un centro TIM
2) Sorry :p Ho pensato al tipico uso che ne fa mia moglie :*
-
Quote:
dickfrey
1) Preso in un centro TIM
2) Sorry :p Ho pensato al tipico uso che ne fa mia moglie :*
Io su Amazon.
No problems. ;) :D