Visualizzazione stampabile
-
S2 o S2 Plus?
Il mio smartphone Galaxy Wonder è morto e devo scegliere tra l'S2 e l'S2 Plus. Che mi consigliate? Ho trovato l'S2 Plus a minor prezzo dell'S2. Grazie.
-
S2 plus non ha nulla di plus...vai su S2 se il budget te lo consente e avrai anche il gran supporto della community ;)
{©Gio Project™ 2013}
-
Quote:
Originariamente inviato da
cibertiandroid
Il mio smartphone Galaxy Wonder è morto e devo scegliere tra l'S2 e l'S2 Plus. Che mi consigliate? Ho trovato l'S2 Plus a minor prezzo dell'S2. Grazie.
il galaxy w ha un sacco di rom, se vuoi lo stesso supporto prendi S2 normale, se vuoi uno smartphone e non vuoi modificalo prendi S2 plus
-
mi unisco alla domanda: ma il plus non è piu un forno come l's2 normale vero?
Grazie
-
-
Quote:
DodoDodo
mi unisco alla domanda: ma il plus non è piu un forno come l's2 normale vero?
Grazie
Scalda di meno in funzione della minor potenza di cpu/gpu
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Scalda di meno in funzione della minor potenza di cpu/gpu
Scalda veramente meno o solo un pochino?
Come oscilla la temperatura della batteria?
-
Quote:
DodoDodo
Scalda veramente meno o solo un pochino?
Come oscilla la temperatura della batteria?
Scalda la metà di S2, se S2 arriva a 40 gradi S2 plus arriverà a 32 gradi, se lo stressi ovviamente sale
Te l'ho detto scalda di meno perche l'hardware è meno performante
-
Oraziel senti ma se con il mio s2 plus gioco ad un gioco e con l s2 normale gioco al medesimo gioco e l s2 si scalda di piu del plus pur giocando allo stesso modo mi spieghi qual e il cell piu vantaggioso...leggendo i tuoi commenti questo plus nn ti va a gola....
Inviato dal mio GT-I9105P usando tatapalk 2
-
Quote:
marchino90
Oraziel senti ma se con il mio s2 plus gioco ad un gioco e con l s2 normale gioco al medesimo gioco e l s2 si scalda di piu del plus pur giocando allo stesso modo mi spieghi qual e il cell piu vantaggioso...leggendo i tuoi commenti questo plus nn ti va a gola....
Inviato dal mio GT-I9105P usando tatapalk 2
i giochi funzionano su tutti e due, avendo S2 plus una gpu che è raticamente la metà di quella di S2 normale scalda di meno, comunque il calore giocando per molti minuti lo senti, ma di meno di S2 normale
se vuoi sapere qual.è meglio dovresti almeno scrivere l'uso che intendi farne