Visualizzazione stampabile
-
Se riesci a trovare il one s con il processore s4 prendi quello
Altrimenti il galaxy s 2
Se ti interessa avere un po di autonomia in piu ( comunque lo carichi 1 volta/gg ) l9 ma sinceramente come prestazioni fanno schifo gli L-style rispetto alla fascia di prezzo in cui sono collocati ;)
-
visto che l'S2 "normale" sotto i 300€ non riesco a trovarlo stavo valutando anche l'S2 Plus. cosa ne pensate?
-
Io personalmente domani sarò da expert per il One S...HTC sia come materiali che componenti è nettamente superiore a samsung. Il problema lo so è la memoria non espandibile. Questo dipende dall'uso che hai intenzione di farne. Però se ci pensi 16 Gb non sono poi tanto facili da riempire tutti insieme :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
visto che l'S2 "normale" sotto i 300€ non riesco a trovarlo stavo valutando anche l'S2 Plus. cosa ne pensate?
Penso che l'S2 plus abbia in più solo il glonass, per il resto non puoi usufruire dello stesso supporto della comunity e delle tantissime rom dell'S2 tradizionale.
-
-
Mi inserisco anche io qui.
A mia moglie oggi ha ceduto l'apple 3gs. Sono entrato contro voglia (e per la prima volta in vita mia) in questo store della apple, che poi non e' neppure ufficiale, e' un rivenditor e stop.
Morale vogliono 200euro e gli ridarebbero un 3gs. Ma che ve lo dico a fa'....
Non ho piu' voglia di stare dietro al mercato che sforna cellulari o pseudo tali ogni 3x2.
Chiedo a Voi che avete ancora la voglia e la forza di seguirlo cosa potrebbe essere la soluzione migliore.
Il suo uso e' cellullare, internette e whatupp e qualche foto/video.
Starei come spesa sui 200euro, ma visto che qui si parla di 300 alzo anche io la posta a tale cifra.
Grazie in anticipo
-
se non vuoi salire dai una occhiata agli huawei li trovi anche a meno di 200 euro e per quello che costano sono ottime soluzioni
-
Si ho sentito parlare abbastanza bene degli huawei. Non penso di rootargli il dispositivo (almeno non nell'immediato) pero' e' certo che quando smetteranno di aggiornarlo una rootata e chesso una room un po' piu' aggiornata etc...etc...
Pensavi a qualche modello particolare?
-
Quote:
salvo901
Io personalmente domani sarò da expert per il One S...HTC sia come materiali che componenti è nettamente superiore a samsung. Il problema lo so è la memoria non espandibile. Questo dipende dall'uso che hai intenzione di farne. Però se ci pensi 16 Gb non sono poi tanto facili da riempire tutti insieme :D
da Expert più o meno allo stesso prezzo c'è l'HTC One S, il Galaxy S2 Plus e l'LG L7 II (279€).
effettivamente 16gb non sono facili da riempire ma per come la vedo io è una comodità avere lo slot per la microSD e quindi caricare foto e altro direttamente lì piuttosto che sulla memoria del telefono, se non altro per la comodità appunto di poterla rimuovere in caso di necessità e sapere che tutti i file personali sono lì.
Quote:
optimus77
Penso che l'S2 plus abbia in più solo il glonass, per il resto non puoi usufruire dello stesso supporto della comunity e delle tantissime rom dell'S2 tradizionale.
diciamo che questo smartphone lo terrò completamente stock quindi non m'interessa molto la possibilità di cambiare rom o altro, piuttosto m'interessa la piena compatibilità con la quasi totalità delle app presenti sul Play Store.
-
Un'altra soluzione potrebbe essere un Huawei G615