io sono indeciso perche la komu è un azienda nuovo mentre la sony ha piu esperienza e non è tanto male e trovare uno smartphone con le stesse caratteristiche del komu costa molto piu di 280 euro o sbaglio??
Visualizzazione stampabile
io sono indeciso perche la komu è un azienda nuovo mentre la sony ha piu esperienza e non è tanto male e trovare uno smartphone con le stesse caratteristiche del komu costa molto piu di 280 euro o sbaglio??
Quello che dici è vero. Il giorno che (se) la Komu raggiungerà livelli di affidabilità (percepita) e notorietà delle case più famose dubito fortemente che manterrà lo stesso gap di prezzo :rolleyes: E mi sembra normale.
Quindi ci sono molti approcci alla tua scelta.
1) stabilito il budget (quant'è?) si cerca il telefono con le "migliori" caratteristiche
2) """"" """"""""""""""""""""""""""""""" ed il tipo di marchio si fa il lavoro sopra
3) stabiliti budget e caratteristiche si cerca fra tutti i marchi e modelli cosa può andarti bene
4) metti una serie di nomi nel bussolotto ed estrai a caso :D
Non dimenticare una cosa: quanto pensi di tenere il telefono? Se circa due anni o meno, la Komu puó comunque essere una buona scelta perchè a fronte del prezzo accessibile per avere comunque "tanta roba" hai 24 mesi di garanzia.
Però come ti faceva notare td7756 (spero di ricordare giusto il nick..) così stai mischiando banane e tartufi chiedendo cosa sia meglio. Per alcune cose meglio le prime, per altre i secondi.....
okok...ho deciso di comprarmi il k7 =D l ho appena ordinato..... scusate l ignoranza ma usa la sim o la microsim?
É un dual SIM standard, sim normali insomma........io ce l'ho da un paio di mesi e mi trovo strabene!
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi presento mi chiamo Roby Dalla sardegna. volevo delle info. sul k7 della Komu sarei deciso a comprarlo
ora o un huawei g300, volevo prendere un galaxy note 2 ma se mi dite che il komu e valido anche se non molto paragonabile al note mi
fido e prendo quello se si risparmia e sempre meglio. Spesso sono in servizio da solo e volevo un cell. con schermo grande e buono per navigarci
che non si punti spesso. vi ringrazio a presto.
Io voglio augurarmi che il note sia meglio. Ciò non toglie che comunque le specifiche del k7 siano molto buone. Se poi il display è come quello del mio k2, la luminosità proprio non ti mancherà ;)
Bhè il Note 2 è sicuramente un ottimo terminale,ma appunto,se tiriamo in ballo il fattore economico,direi sicuramente Komu.....credo siano circa 200 euro in meno rispetto al Samsung! ;)
Scusate l'ignoranza ma chiedo a voi che di sicuro ne sapete più di me. Una volta preso bisogna configuralo con l'operatore
che si ha, e un'operazione semplice oppure e complicata. Esempio con la Wind come va? funziona bene?
Io non ho configurato nulla. Messa la scheda ho telefonato subito ;)
Ok grazie allora vada per il Komu appena lo e mi arriva vi farò sapere ragazzi grazie per ora:)