Qualcuno di voi usa la sim 3 sui Komu?Volevo sapere se funzionava tutto regolarmente oppure dava problemi....io in particolare ho un K7 ma non ho sim da provarci.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi usa la sim 3 sui Komu?Volevo sapere se funzionava tutto regolarmente oppure dava problemi....io in particolare ho un K7 ma non ho sim da provarci.
Io ho la 3 sul k2 e non ho nessun problema ;)
Grazie...non dovrebbero esserci problemi allora anche se il telefono č un modello diverso.
Ciao raga,qualcuno ha notizie su un nuovo aggiornamento del k5+?
Entro un paio di giorni deve uscire un aggiornamento fw per risolvere i problemi con wind
Al momento non si sono registrati problemi col k2 od altri ad esclusione dei vari k5, per quanto ne so i
Ciao raga,avete notato un consumo anomalo della batteria dopo l'ultimo aggiornamento?L'ho notato sopratutto durante la notte.Esempio so andato a letto con il 50% e alla mattina era al 36%.prima al massimo la notte mi calava di un 10%.
Buongiorno sono possessore di Komu K2s.Se avete bisogno di sapere qualcosa chiedete senza problemi e proverņ nel mio piccolo ad aiutarvi :) poi se qualcuno lo possiede vorrei 1 aiuto su come eliminare le pagine in piu dal deskop inziaziale