l'ultimo agg.201311100940 per il k5+
Visualizzazione stampabile
l'ultimo agg.201311100940 per il k5+
Ah ok......sicuramente il k7 nn lo aggiorneranno alla 4.3.........
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Salve raga,il thread se un po raffreddato...qualcuno sa se c'è qualche novità in vista sul k5+?agg nuovi?io dopo l'ultimo agg.ho un consumo maggiore della batteria non so a voi.
Sorto un problema nuovo.quando attivo la fotocamera dietro da 13 megapixel lo schermo diventa tutto a righe rosa e l'applicazione crasha.Secondo voi può essere un problema hardware o software?
Salve a tutti!
Mia figlia (16 anni) vorrebbe prendersi il K3 per un uso prettamente mutimediale (whatsapp, foto video sms. Poche chiamate!).
Komu K3 - Dual sim 4.7 pollici
Qualcuno qui lo ha già provato? pareri e consigli sonn sicuramente benvenuti!
un equivalente al 100% DI Zopo esiste? Io ho fatto alcune richeche, ma non ho trovati nulla che sia al 100% uguale.
Grazie in anticipo a chi vorrà soddisfare la mia curiosità.
Ciao Taf, gli smartphone Komu sono in tutto e per tutto uguali identici allo Zopo con la differenza che Komu è di fattura italiana quindi con tutti i privilegi che ne derivano in termini di garanzia e assistenza.
Sono un rivenditore per cui ne vedo di smartphone Komu ;)
non conoscevo assolutamente questa marca! ho dato uno sguardo al loro sito e sulla carta hanno ottimi telefoni. Mi ha colpito subito il K3 perchè ha molte caratteristiche che sto cercando nel mio prossimo telefono. Se avessero messo 1,5 gb o 2 gb, forse lo avrei comprato subito
Ale il k3 è equivalente all's3 Samsung se non addirittura superiore.
L'ho provato e va una meraviglia, non pensare troppo ai 2gb di ram, uno basta e avanza non avendo la possibilità di dividere lo schermo è utilizzare 2 app contemporaneamente come per la serie Note della Samsung.
Se può interessarti, io ce l'ho.
Chiedi pure nel caso ;)
Ciao Dinho, cerco queste informazioni:
- risoluzione delle foto?
- densità del display?
- aggiornamenti?
- root?
- mi confermi questo parametro? ---> Memoria interna: 4GB ROM(oltre 2gb liberi)
Ti dico subito che sto valutando se prendere Huawei g700, Acer Liquid E2, Moto G, Nexus 4... Mi intriga molto il fatto che sia un 4,7 pollici
EDIT: se hai tempo e voglia potresti mettere qualche foto in formato originale fatta dal tuo K3?
Magari una macro e varie foto di paesaggi/oggetti... So benissimo che non si può pretendere una qualità alta da uno smartphone (ho letto lamentele anche sulle foto del Sony Xperia T da 13 mp) ma vorrei almeno farmi un'idea.
Allora ale per quanto riguarda aggiornamenti nasce con la versione 4.2.2 in quanto è nuovo come terminale. Il supporto da parte di note community come xda è presente e in ogni caso compatibile con le rom dello Zopo. Ti confermo gli oltre 2 gb liberi della rom. La risoluzione display è di 960*540.
Per quanto riguarda la risoluzione foto non so, ha una fotocamera da 8mpx e gira video a 720p.
Credo di aver risposto a tutte le tue domande.
Per altro chiedi pure