Visualizzazione stampabile
-
Non perchè sono rivenditore Komu, ma ti posso assicurare che sono davvero ottimi smartphone, che verranno pienamente supportati dal produttore con aggiornamento software/firmware e non solo, inoltre rispetto alle cineserie Zopo e compagnia bella sono garantiti al 100% con garanzia Italiana, e i rivenditori stanno sempre più aumentando! Ora ne è uscito uno anche in Puglia! :D Ci siamo noi di TecnoLab Store (che abbiamo anche il sito ecommerce) come rivenditori in Campania e ce ne sono tre in Toscana. ;) Per una volta siamo fieri di un marchio che nasce in Italia! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnolabstore
rispetto alle cineserie Zopo
Grazie a questo forum, ho scoperto che ci sono "cineserie" e "Cineserie", e Zopo appartiene alla seconda categoria, ossia una Cineseria con la C maiuscola.
Poi, trappenhuis dice:
Quote:
trappenhuis
il K1 è identico allo zopo 910
e ti domando: è vero?
Quote:
tecnolabstore
verranno pienamente supportati dal produttore con aggiornamento software/firmware e non solo
Visto il design a mio parere molto gradevole, prima di consigliare l'acquisto a parenti ed amici aspetterò che il produttore si muova in tal senso. ;-)
Aspetteremo novità ed anteprime da parte tua!
Seek
-
Quote:
seek
Grazie a questo forum, ho scoperto che ci sono "cineserie" e "Cineserie", e Zopo appartiene alla seconda categoria, ossia una Cineseria con la C maiuscola.
Poi, trappenhuis dice:
e ti domando: è vero?
Visto il design a mio parere molto gradevole, prima di consigliare l'acquisto a parenti ed amici aspetterò che il produttore si muova in tal senso. ;-)
Aspetteremo novità ed anteprime da parte tua!
Seek
Komu K1 ha da poco ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.1, mentre il K5 un aggiornamento firmware e del soft touch. Buona giornata! :)
-
Dicono che li fanno produrre in Cina ma sono italiani
-
Quote:
bornstellar
Dicono che li fanno produrre in Cina ma sono italiani
Il marchio KOMU è italiano e, per proprietà transitiva, non lo devono essere per forza i prodotti su cui il marchio è affisso. :)
Parlandoci chiaro...il telefono o il pc da cui stai scrivendo è stato prodotto quasi sicuramente in Cina. ;)
-
Allora che mi consigliate, prendo il k2 o il nexus 4 ( dall'America tramite amici)
-
Quote:
bornstellar
Allora che mi consigliate, prendo il k2 o il nexus 4 ( dall'America tramite amici)
Ovvio anche che tramite l'America ho mille rogne
-
Quote:
bornstellar
Ovviamente nexus 4, ci pensi anche O.o
Quanto lo pagheresti nexus 4 dal tuo amico? Se non vuoi rogne compra da glistockisti a 349 altrimenti da marcopolo se vuoi garanzia italia.
-
Con il nexus 4 e qualche accessorio base sui 290-300
Per la spedizione sino fortunato che ho qua in Italia un amico che lavora nella base militare americana e le spedizione america - base americana sono come quelle america - america
-
Quote:
bornstellar
Con il nexus 4 e qualche accessorio base sui 290-300
Per la spedizione sino fortunato che ho qua in Italia un amico che lavora nella base militare americana e le spedizione america - base americana sono come quelle america - america
Se posso domandartelo, come faresti in caso di garanzia?
S.