ti ho scritto in pm :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti io ho il k2 da 15giorni l'ho preso in sostituzione al mio LG l9 che e` in assistenza in attesa di riparazione devo dire che non ha niente da invidiare a parte qualche funzione che LG ha in più per esempio la possibilità di prendere appunti su ogni schermata, ha comunque la possibilità di registrare la chiamata che si sta effettuando con perfetta risoluzione di audio.
Sto cercando in rete una bustina in pelle per proteggerlo ma non riesco a trovarne una della giusta dimensione potete aiutarmi magari anche un salvaschermo?
Di pellicole salvaschermo io ne ho qualcuna a casa. Le vendo anche singolarmente. Se ti interessa...
Poi, custodie come dici tu non ne ho. Volendo ho quella originale che fa egregiamente il suo lavoro. Certo, lo schermo è esposto... ma io risolvo tenendolo verso la gamba e non verso l'esterno ;)
Tra qualche ora entrerò in possesso di un Komu K7....non vedo l'ora di poterlo provare......vengo da un HTC Desire HD e un LG P970.....speriamo di non rimpiangerli!
Ovviamente chiedo a chiunque qui sul forum abbia qualche domanda da fare che la faccia senza problemi e se eventualmente sa come "strizzare" questi generi di terminali per testarli per bene,che mi insegni come fare! :D
Ciao. Ho il k5+turbo da un paio di settimane e devo dire di essere veramente contento per la fluidità. giochi girano bene. Non ho ancora tolto la protezione originale dello schermo ed il touch è lo stesso molto sensibile. Il tel dual SIM è praticamente come mi spettacolo. Volevo un tel veloce in quanto provengo da un ngm legend che impallava ogni 3x2. Una cosa che ho notato un pò negativa sono le icone del menu inferiore non bene illuminate quasi per nulla e scalda molto nella parte superiore. Forse non reagisce bene l'illuminazione automatica dello schermo ma l'ho usata solo una volta. complessivamente sono molto contento.
ciauu
Per come la vedo io, che ho il k2, l'illuminazione se non ci fosse sarebbe uguale.... ma a ricordare posizione e funzione di tre tasti non ci vuole nulla ;)
Anzi, volendo estremizzare, sai che ha anche "un suo perché" la parte non illuminata? :)
ma qualcuno di voi ha avuto dei problemi e si è rivolto al servizio assistenza?