Visualizzazione stampabile
-
se volete dei telefoni italiani sui 200-250 euro allora dovete prendervi per forza un ngm forward infinity, telefono avuto per un mese, non l'ho piu' perchè rubato e se come dite voi i problemi dei komu sono i lag allora andate certi che con l'ngm potete giocare in tutta tranquillita'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antelros
Ciao, allora adesso parlo, visto che quell'UNO sono io.
Ebbene si , io l'ho inviato alla casa perchè scaldava "troppo".
Questo troppo non è frutto della mia fissazione, ma so bene cosa dico quando esprimo un parere su una determinata cosa.
Ho fatto tanti confronti, con device quadcore e a parità d'uso il k5 turbo riscaldava di più. Se poi sia un fatto di difetto o di trasmissione di calore per la qualità dei materiali non l'ho so. Dalla casa ancora non mi hanno risposto . L'ho inviato circa 5 giorni fa. Bha speriamo bene.
E' davvero un ottimo telefono, ma non bisogna dire è perfetto, perchè io leggendo i forum l'ho comprato ed ho trovato tante pecche e piccole problematiche (sicuramente la maggior parte risolvibili tramite aggiornamento) xò bisogna essere oggettivi.
Faccio alcuni esempi:
- led di notifica che diventa verde durante la carica già all'80%.
-Accensione display ritardata di millisecondi appena si preme il tasto di sblocco.
-Gps che ha impiegato con google maps e 3g attivo almeno 20min nel centro di milano a trovare la posizione precisa.
- microscatti nella fluidità delle pagine desktop del device, dopo aver installato una 10ina di app.
Queste cose le posso accettare da un telefono con 512mb di ram e 1ghz single core, no da un device con queste caratteristiche. Per quanto riguarda il surriscaldamento per me non vuol dire niente che è quadocore. Ormai sono come dei mini computer quindi si può fare un piccolo paragone: i pc portatili più vecchi riscaldano di più, quelli nuovi di meno. Questo cosa vuol dire? Essendo più potenti dovrebbero riscaldare di più secondo la teoria del "è pur sempre un quad core"....
Scusate se mi sono dilungato ma voglio che le cose siano ben chiare, sopratutto quando si parla di cose dette da altri...
Anch'io mi sono lamentato del troppo calore che produce il mio k5turbo... però sembra che appena comprato scaldava molto di più di ora (dopo 2 settimane forse è uscito dal rodaggio...hehe). Fammi sapere cosa ti dicono che sarei interessato alla risposta che ti danno. Il tel mi si è bloccato qualche volta ma sempre sulla pagina di libero mail mobile ... problemi di cache da resettare come mi hanno detto quelli di libero, per il resto lo trovo fluido , ho guardato un paio di filmini in avi e giocato ad epic e candy crush... tutto regolare e fluido .. ciaoo
-
ciao a tutti
sono in possesso di un k5 da oltre un mese ed ho visto con un app specifica che la frequenza della gpu arriva a 1500.... non è un plus...
per quanto riguarda i bug ci sono ... la batteria a telefono spento da 100% ma se lo si accende scende al 80 e ci vuole ancora 15 min prima di fare il pieno
per quanto riguarda il riscaldamento anche quello è un po fastidioso ma nella media dei quad
un'altra cosa il mio komu è gia stato in assistenza nel senso che il primo modello che ho avuto ad un certo punto perdeva la ricezione ho chiamato firenze e loro sempre gentili me lo hanno sostituito senza spese con il corriere BRT in 2 giorni inotre ad un mio collega (ne abbiamo presi 6) cadendo si è rotto lo schermo l'assistenza lo ha cambiato con 75 euro compresa la spedizione
-
Ottimo il prezzo della sostituzione: un grande punto a favore di Komu. E pure l'assistenza al tuo. Insomma, comincia a farsi una reputazione. I guasti alla fine possono esserci su ogni oggetto. Ciò che fa la serietà di un'azienda è come li risolvono ;)
-
luctun basta esagerare con i commenti positivi solo perchè li vendi ahahah
-
Oooops... no, sinceramente non era mia intenzione. Infatti, dopo chiacchierata chiarificatrice (iniziata da me ;) ) ho smesso anche di dirlo. Non avevo letto bene il regolamento (mea culpa). L'ultimo commento era derivato dalla mia frequentazione (oltre che esperienza diretta) a forum automobilistici. Infatti le Case (auto, ma probabilmente non solo) spesso non rispondono direttamente e le reti di officine autorizzate hanno 2 risposte prestampate 1) è normale 2) non si può fare. Anche di fronte a difetti palesi o a soluzioni ampiamente indicate sui forum ma non solo. E quindi questa "disponibilità" mi ha piacevolmente sorpreso. Se capissi qualcosa di modding parteciperei volentieri a tutto il forum. Purtroppo non è così e non posso contribuire un granchè alla crescita dello stesso. Ed il mio ex GS1 è un argomento poco "attuale". Dunque mi rimane dolo questa sezione nella quale partecipare :(
Anzi, ci tengo a ringraziare Androidiani perché proprio qui ho conosciuto i Komu.
Scusate il papiro OT, ma l'appunto fattomi era comprensibile e mi pareva doveroso chiarire il perché, specie dal momento che potrei essere "di parte". In ogni caso il mio stipendio arriva dal lavoro in fabbrica. I telefoni, almeno per ora, sono solo un piccolo "di più": non mi spostano il bilancio.
Bye.....
-
Ho ricevuto il K7 lunedì scorso. Il telefono va benone e sono soddisfatto!!! Ho notato che la batteria si è effettivamente surriscaldata un paio di volte (ma non ho scoperto il perchè, forse potrebbe dipendere dall'uso esagerato). Inoltre per due volte ho ritrovato il tel. in modalità aereo; una volta staccando la batteria mi è apparsa una schermata blu con delle scritte cinesi ma spegnendo e riaccendendo è tornato tutto a posto. Tenete conto che prima avevo un Nokia N97 e adesso mi sento in paradiso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilbo60
Ho ricevuto il K7 lunedì scorso. Il telefono va benone e sono soddisfatto!!! Ho notato che la batteria si è effettivamente surriscaldata un paio di volte (ma non ho scoperto il perchè, forse potrebbe dipendere dall'uso esagerato). Inoltre per due volte ho ritrovato il tel. in modalità aereo; una volta staccando la batteria mi è apparsa una schermata blu con delle scritte cinesi ma spegnendo e riaccendendo è tornato tutto a posto. Tenete conto che prima avevo un Nokia N97 e adesso mi sento in paradiso!
Il fatto della "modalità aereo" è successa anche a me un paio di volte....ho pensato che tenedolo all'orecchio durante la conversazione probabilmente ho "premuto" il touch,ma cmq niente di più....la batteria non si è mai surriscaldata...calda a volte si ma non più dei miei precedenti LG Optimus Black ne HTC Desire HD....terminali che prima di acquistare il Komu avevo paura di rimpiangere,sopratutto il secondo!Invece ad oggi dopo circa 2 settimane di utilizzo,anche all'estero,posso dire di essere davvero soddisfatto....e io non li vendo!! eheheheh
Forse un piccola nota dolente....magari è un problema del mio....l'audio delle suoneria mi sembra un po' basso....non che non si senta ma leggermente basso.
-
È vero il problema dell'audio!!!! Anch'io lo trovo basso!!!! Possibile che non esiste un rimedio? Quelli di Komu non potrebbero farci il miracolo?
-
Io con il k2 l'audio e` perfetto e ora che mi e` rientrati l'l 9 dall'assistenza noto anche una discreta velocità maggiore in tutto per altro se nell'LG si tiene la luminosità ai livelli del k2 la batteria dura pochissimo
Inviato dal mio K2 usando Androidiani App