Non é l'unica cosa da tenere in considerazione... ma già 24 mesi di garanzia in Italia non sono pochi![]()
Eh, l'interlocutore.... ottima osservazione. Io ho avuto bisogno per una cosa relativa al BT e mi hanno risposto subito al telefono (no 199 ecc... prefisso di Firenze). Inoltre li sto tempestando di domande, per poter rispondere in maniera corretta ai clienti, e mi rispondono in brevissimo tempo via mail. Secondo me queste cose contano. Non conosco Zopo od altri e la loro rete di distribuzione ed ovviamente non voglio denigrare nessuno, ma la filiera komu la trovo di altissimo livello.
Un'altra cosa... i menù del telefono sono tutti in un italiano eccellente. Niente arrangiamenti tipo Google translate. Chi ha Zopo ecc... come si trova al riguardo?
Oggi sono 7 GG che uso il k5 e devo dire che sono molto contento.l'ho confrontato con un galaxy s3 di un mio amico e devo dire che secondo me il komu e' migliore.visto anche il prezzo!in settimana prox provo anche con la 2° SIM e vi dico come va.
Inviato dal mio K5
DanieleGE (11-07-13)
raga,oggi ho visto che è disponibile un aggiornamento di sistema nuovo disponibile per il komu k5+ ma quando avvio il download mi dice che la memoria è insufficente.ma quale memoria intende la rom o la ram?può servire mettere una sd?
Messo una sd da 1 giga e non mi da più mancanza memoria però mi dice che c'è unzip error nel donwload del pacchetto e nn va avanti.sarà un rpoblema dell'aggiornamento messo a disposizione?
Ultima modifica di giobbe78; 13-07-13 alle 16:28
1) si tratta della rom (tipo l'hard disk) e una sd non risolve (non vi installi la roba ma ti solo file multimediali come musica e video)
2)Prova a cancellare qualche app se è un problema di spazio si risolve
3)Prova a ricaricare l'aggiornamento, magari ci sono dei file corrotti.
Se comunque non riesci contatta la komu
Ultima modifica di bornstellar; 13-07-13 alle 19:05
Fatto aggiornamento. Se può essere di aiuto si deve togliere SIM e SD altrimenti non lo fa installare.qualche problema è stato risolto ora posso installare crhome e candy rush saga!aspettiamo altri agg.
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
Ragazzi sono tentatissimo da questi telefoni.. Fatto sta che comunque le finanze purtroppo mi portano ad un komu k2.. c'è qualche user che puo darmi qualche opinione? come girano i giochi, le app ecc sul k2? grazie.
Ciao... io mi trovo molto bene. Per giochi cosa intendi? Io ti posso dire, come esempio, che catapult king con l'S1 mi si piantava sempre. Ora gira bello liscioAnche real football va bene. Facebook idem
Se poi vuoi, come dicevo indietro, io li vendo. Con anche un po' di sconto. Sentiamoci via pm per questo però. Non voglio andare OT