Visualizzazione stampabile
-
addio desire
Il mio fido e spremutissimo desire mi sta abbandonando.urge nuovo telefono.
Ho usato e continuerei ad usare:
internet
mail
GPS
Wi fi
Hot spot
Foto e video
Rimanendo su htc posso sperare in un device da 350 circa euro o devo puntare sul top gamma one da 700?
Molte grazie
-
Per l'uso che fai va benissimo anche un device di fascia media....alla fine i quadro core servono solo per i videogiochi più tirati . Per tutte le altre applicazioni è di gran lunga sufficiente un dual core. Non conosco il catalogo HTC però credo che potresti stare benissimo nei 300 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
One S lo trovi tranquillamente a quella cifra e va più che bene, se vuoi spendere meno c'è l'SV, altrimenti online potresti trovare il one X che è il vecchio top di gamma. Ma forse il one S rimane la scelta migliore.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Per quel budget e per come usi lo smartphone consiglio un one s
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Per quel budget e per come usi lo smartphone consiglio un one s
Quote:
Hoyz
One S lo trovi tranquillamente a quella cifra e va più che bene, se vuoi spendere meno c'è l'SV, altrimenti online potresti trovare il one X che è il vecchio top di gamma. Ma forse il one S rimane la scelta migliore.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
dal sito htc risulta che one s e one x non hanno gps. invece sv si. che vi risulti è giusto?
-
Ho un one x e ha il GPS anche s lo ha.
-
Non credo ci siano smartphone da 100 euro senza GPS figurati il one S.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
Ho un one x e ha il GPS anche s lo ha.
Quote:
Hoyz
Non credo ci siano smartphone da 100 euro senza GPS figurati il one S.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
grazie delle risposte. sdesso spulcio le sezioni dedicate a questi device sul forum e poi compro