IO intendevo che un dual core da 1 ghz non ha una potenza da 2 ghz, come un i5 quadcore da 3 ghz non fa 12ghz ;)
Visualizzazione stampabile
A ok scusami... È proprio ciò che volevo dire anche io :D
Insomma io con tutti questi core ancora sono indeciso... va a finire che prendo la prima cineseria d'occasione! :p
Un dual core da 800mhz batte un single core da 1,6ghz? Non direi proprio, o almeno non direi in ogni caso.
Per quanto riguarda l'argomento della discussione, secondo me è meglio evitare le cineserie pure, mentre lo zopo potrebbe essere una buona alternativa.
Come dual sim puoi buttare un occhio anche sugli alcatel serie 990d (quindi 993d e 997d) anche se ormai un po superati.
Alla fine ho deciso di ordinare da un sito di e-commerce straniero basandomi su consigli letti sul forum, uno huawei y300 nella versione dual sim spendendo meno di quanto costa il modello a sim singola qui in italia.
Grazie a tutti per i consigli, vi aggiornerò se vorrete sullo smartphone quando mi arriverà!
Dopo qualche giorno di utilizzo e qualche problema risolto devo dire che sono contento dell'acquisto!! Per 130 € ho uno smartphone dual sim esteticamente ok che funziona benissimo una cover pellicola e sd da 16 gb.. ci sono voluti circa 20 gg di attesa dall' acquisto ma ne é valsa la pena!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 usando Androidiani App
Sei riuscito poi per la lingua inglese?
Ho "risolto" grazie a morelocal che mi ha tradotto tutto..
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 usando Androidiani App