Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio smartphone, al momento ho un Sony Ericsson Xperia arc S e lo vorrei sostituire, le alternative sarebbero Samsung Galaxy S4 o il Padfone 2 dell'Asus, cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio smartphone, al momento ho un Sony Ericsson Xperia arc S e lo vorrei sostituire, le alternative sarebbero Samsung Galaxy S4 o il Padfone 2 dell'Asus, cosa mi consigliate?
Padfone 2 ovviamente. O htc One.
HTC ONE.... senza ombra di dubbio... il top in questo momento... a mio avviso....
ho fatto ricerche e mi sono informato per molto tempo per scegliere il miglior top gamma del momento.... e alla fine la mia scelta è ricaduta su htc...ne sn soddisfatto...
HTC one.......
HTC one senza dubbio
HTC ONE assolutamente
Htc one anche secondo me
HTC One!:cool:
cosa ne pensato del nexus 4? i 16g di memori non espandibili sono pochi? preciso che non utilizzo lo smartphone per ascoltare musica ne per mettere video.
Si anche secondo me non rischi niente. Non li riempio io con foto musica e qualche video... Quindi :)
Il display dell'N4 e molto bello e puo sembrar strano ma sembra piu definito del Gnexus a parita di definizione ( grazie alla diversa matrice )
Come prestazioni è il top, e costa solo 349 euro !!!