Visualizzazione stampabile
-
Komu k5 dual sim
Salve,
qualcuno conosce questo smartphone prodotto dalla Komus Italia?
Ne vale la pena? € 329,00
Marchio: KOMU
Modello: K5
Sim card: Dual sim e dual standby
Multi-Lingue: Italiano, English, French, Spanish, Portuguese, Deutsch, Russian, Vietnamese, Netherlands, Thai, Portugues, Vietnamese,Turkish, Arabic, Bahasa Indonesia, Urdu, Bengali,
Hindi
Sistema operativo e Processore
Sistema operarivo: Google Android 4.2 JELLY BEAN
CPU: MTK MT6589 4x1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
GPU:PowerVRSGX544
Rete
Dual sim dual standby:
Sim 1 WCDMA/GSM(supporta micro-sim)
Sim 2 WCDMA/GSM(supporta sim normale)
2G: GSM 900/1800/MHz(NON ha frequenza 850 e 1900MHz)
3G: WCDMA HSPDA 2100 MHz(NON ha frequenza 850MHz)
Connessione dati: GPRS, Edge, HSPA+
Velocità di connesione: HSDPA+ fino a 42.2Mbps, HSUPA fino a 11Mbps
Fotocamera e Videocamera
Fotocamera principale da 13.1 Megapixel con flash
Fotocamera frontale da 3.0 Megapixel
Supporta le immagini in formato: BMP, GIF, JPEG, PNG
Supporta video in formato: 3GP, MP4,1080P(1920 x 1080)
Intrattenimento
Audio playback, supporta formato: MP3, ACC, AMR, ASF, APE, FLAC...
Video recording, supporta formato: 3GPP, MP4, MOV, MPEG, MKV, FLV
Giochi in 3D
Social Network: Facebook, Twitter...
Entrata cuffie da 3.5 mm audio jack
Alto parlante stereo incorporato
Connettività e communicazioni
Micro USB supporta: 2.0
WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/a/n
Funzione Hotspot WiFi , Tethering & portable hotspot
Sincronizzazione via Exchange ActiveSync
Web browser con zoom
Bluetooth: Bluetooth 4.0
Antenna GPS integrata
Display
Schermo: 5.0 pollici
Colori: 16 milioni di colori
Tecnologia: IPS TFT Multi-touch Screen
Risoluzione: FULL HD, 1920*1080 pixels - 440ppi
Memoria
Memoria interna: 16GB ROM (oltre 12gb liberi)
RAM: 1GB
Espandibile con memory card : MicroSD fino a 32gb
Batteria
Batteria: Li-on battery, 1850mAh
Standby time: 120-180 hours
Dimensioni e Peso
Dimensioni: 143.3×70×8.5mm
Peso:150g(con batteria)
Contenuto Confezione
- 1 smartphone Komu K5
- 1 batteria
- 1 caricabatterie
- 1 cavo dati
- 1 auricolari
- guida rapida d'uso
-
Non è altro che un chinafonino rimarchiato e venduto a prezzo maggiore!
Se cerchi su siti di e-commerce cinesi trovi lo stesso prodotto ad un prezzo (molto) minore.
-
ne stavo parlando proprio poco fa su un altro post sopra sui komu ne approfitto per dire la mia , anche se non conosco il modello k5 , riporto la mia esperienza con komu :
(non ho voglia di riscrivere tutto, copio e incollo dal post)
Secondo me se esiste un azienda italiana che ne cura e ci segue in tutto è meglio che prenderlo da un sconosciuto venditore cinese , almeno abbiamo un punto di riferimento sul territorio.
Dico questo perchè ho da poco più di un mese il k1 preso da un loro rivenditore a Empoli, potevo si risparmiare se prendevo il similare cinese, pero avere un negoziante reale è un altr o discorso, mi ha fornito tante informazioni prima dell'acquisto , ho potuto toccare con mano il prodotto , dopo l' acquisto ottenere lo scontrino (quindi tasse pagate in Italia) , non meno importante quando dovrò (spero di no) avere assistenza saprò dove andare, manuale in italiano.
il costo dei loro prodotti mi sembrano abbastanza concorrenziali. in negozio ho speso 10 euro in piu rispetto al negozio online zopo
sicuramente il venditore cinese non ha obblighi come certificazioni ce , tasse iva e dazi vari,ricarichi dei negozianti distributori ecc.
il mio k1 ha gia android 4.1 jb , mentre il modello simile cinese zp900 sono fermi al 4.04 .
certo anche a me sarebbe piaciuto avere un galaxy s4 ma per budget che avevo sono molto soddisfatto. IMHO.
-
Ciao a tutti, stavo leggendo il post perchè ho appena acquistato un dual sim e lo volevo confrontare con altri dispositivi...sempre dual sim.
Io sinceramente ho comprato l'Infinity dell'NGM e devo dire che l'ho acquistato sia perchè come caratteristiche è ottimo( quadcore + dualsim + 1GB ram a 269€), sia perchè, essendo un azienda Italiana, per qualsiasi problema ho l'assistenza in Italia!!
Cmq non mi fido di acquistare direttamente dai cinesi!!! Se mi si creano problemi, chi me li risolve?
Preferisco azienda italiana con assistenza italiana!! Facciamo girare l'economia a casa nostra;)
-
Scusate l'ignoranza, NGM ha la fabbrica in Italia?
-
A quanto ho capito, da quello che ho letto nei forum, l'NGM è un azienda Italiana che brandizza telefonini...quindi la fabbrica non è in italia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wassili86
il mio k1 ha gia android 4.1 jb , mentre il modello simile cinese zp900 sono fermi al 4.04 .
io ho lo zopo 910 da due settimane (identico al K1) , preso da negozio italiano con firmware 4.1.2
-
Il K5 comunque all'interno ha la signature ZOPO.
Forse è differente l'involucro esterno, l'hardare probabilemnte è identico
-
Appena acquistato il KOMU K5+, il k5 nuovo...mi arriverà martedi e posterò recensione a "freddo" e con più calma a "caldo" ;) !
-
Sapete se con il modding si perde la garanzia?