Ciao, mi ripresento, sono Giulia e vi scrivo in quanto vorrei acquistare un telefono dalla Cina, ma non ho esperienza.
Da tempo controllo costantemente siti online e confronto i vari prezzi dei vari phablet..
Io sono interessata per uno smartphone che abbia minimo 8MPx di fotocamera (+ flash e autofocus), 1 GB di RAM / 4 GB ROM (o superiori), 16k colori, quad core, e una batteria resistente (ma qual è il minimo di capacità per tutte queste caratteristiche?)
Ormai ho accantonato il Neo N003 poiché sembra non uscire mai (l'uscita è stata posticipata al 25 di giugno) e ho adocchiato vari modelli, ad esempio:
1- ahappydeal.com/product-127177.html
2- ahappydeal.com/product-128048.html
3- priceangels.com/N7100--Note-3-Smartphone-MTK6589-Quad-Core-Android-4-2-1-Dual-Mode-Dual-Standby-With-Wi-Fi-GPS-1G-RAM-6-Capacitive-Touch-Screen--Blue--s712766.html
4- antelife.com/flying-f7100-mtk6589-quad-core-android-4-2-5-5-inch-qhd-screen-1g-ram-4g-rom-3g-gps-8-0mp-camera-smart-phone.html
5- antelife.com/changjiang-oem-w100-quad-core-mtk6589-android-4-2-1g-ram-4-5-inch-ips-screen-smartphone.html
Il problema è che non riesco a capire quale sito proponga il giusto prezzo dato che alcuni siti hanno prezzi competitivi con cellulari dalle ottime prestazioni, invece in altri siti trovo cellulari simili a prezzo più alto con caratteristiche peggiori.
Secondo voi, qual è il giusto rapporto tra batteria e le altre prestazioni?
P.S. il mio budget varia dai 100 ai 190 €
Che smartphone mi consigliate?
E' vero che una buona batteria debba avere minimo 4000 mAh?
Grazieeeeeeeeeeeeeeee spero mi rispondiate perché sono in crisi più totale!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando