Visualizzazione stampabile
-
Post Xperia U
Ciao ragazzi..dopo un anno di xperia U, che come primo smartphone è stato perfetto, ora vorrei cambiarlo. Mi trovo benissimo ma ora ho deciso di cambiarlo perchè ha molti rallentamenti dovuti alla ram da 512.
Le mie priorità sono 2:
- RAM di 1 GB
- dimensione tra i 3,5 e i 3,8 pollici (Si al contrario di molti io non amo i cellulari giganti e quindi non voglio assolutamente dimensioni superiori)
Budget di massimo 250-260 €
Avevo letto ad inizio estate che c'era in cantiere qualche cellulare con queste caratteristiche.. è per caso uscito qualcosa?
Cosa mi consigliate? Grazie!
-
Che io sappia, terminali sotto i 4" con almeno 1 giga di ram non ce ne sono... mi sà che devi salire a 4" :)
-
Secondo me se prendi un 4 pollici non te ne penti sicuro
-
no non penso, lo vorrei 3.5 - 3,8 pollici.. ma sul serio non ne esistono così piccoli con RAM da 1 GB? ma come è possibile? :-(
-
C'è il Galaxy ACE 2 che ha 768MB di ram, ma con 1GB proprio non ce ne sono... Forse solo qualche cinesata, ma fanno pena. In verità anche tra i 4" non ce ne sono moltissimi con 1GB.
Ma perchè non lo vuoi da 4"? tra 3,8" e 4" la differenza è davvero minima, se ti preoccupa la grandezza e quindi la portabilità, ti dico che sono misure tascabili entrambi e poi dipende dai modelli, non è detto che un 4" sia per forza più grande di un 3,8".
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
C'è il Galaxy ACE 2 che ha 768MB di ram, ma con 1GB proprio non ce ne sono... Forse solo qualche cinesata, ma fanno pena. In verità anche tra i 4" non ce ne sono moltissimi con 1GB.
Ma perchè non lo vuoi da 4"? tra 3,8" e 4" la differenza è davvero minima, se ti preoccupa la grandezza e quindi la portabilità, ti dico che sono misure tascabili entrambi e poi dipende dai modelli, non è detto che un 4" sia per forza più grande di un 3,8".
3.8 sarebbe il limite, preferirei 3,5. Ma per esperienza personale so che 4pollici per me sono troppi.. Ma come mai nessuno fa cellulari performanti ma di misure contenute?? E' scandaloso! :-(
-
-
Più si va avanti e più le misure sotto i 4 pollici vanno scomparendo.
Se vuoi qualcosa di piccolo e performante meno dei 4 pollici non puoi andare
-
Ma finiamola e solo questione di abitudine.. -.- spiegatemi cosa cambia tra 3.8 e 4 pollici -.-
Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che la mette nel sedere a tutti :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
IFabry
Ma finiamola e solo questione di abitudine.. -.- spiegatemi cosa cambia tra 3.8 e 4 pollici -.-
Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che la mette nel sedere a tutti :-P
Concordo, prima avevo un 3.2 pollici e con il 4 pollici quasi non notavo la differenza, questo perché le cornici e le scocche si stanno assottigliando.