Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato un HTC First
Dopo aver visto il confronto con Nexus 4 in cui il telefono di HTC non ha per niente sfigurato ho deciso di provare ad acquistare un HTC First su Ebay, ho pensato che molti utenti americani comprandolo a 99cent poi potevano rivenderlo facilmente. E così è in effetti. Insomma, per farla breve, con 200 euro tutto compreso l'ho comprato.
Dovrebbe arrivarmi in settimana.
Ovviamente andrò a disattivare l'interfaccia di Facebook e resterò con Android liscio.
Purtroppo in rete non c'è ancora nulla se non CWM, root e sblocco sim lock, diciamo che ho fatto una scommessa.
Onestamente mi sembra un telefono interessante, tutte le recensioni di coloro che lo usano con la stock rom sembrano buone.
Così non fosse, lo rivenderò cercando di contenere al minimo la perdita.
Se qualcuno vuole imitarmi ricordo che per effettuare le procedure di sblocco è necessario distattivare il blocco del bootloader, per cui la garanzia, posto che fosse comunque valida per un dispositivo comprato neglli states, decade. Non so nemmeno se HTC sia disponibile a ripararlo a pagamento, trattandosi di un prodotto non ancora distribuito in europa.
Ribdasico, una scommessa, speriamo vada a buon fine! :)
-
Come mai hai scelto di comprarlo? Ti prudevano le mani nel provarlo ammettilo xD
-
Ah certo. Poi sai, spesso, da un errore commerciale, e First lo è, ne deriva un ottimo prodotto se usato in maniera diversa da quella prevista del produttore.
Le altre ragioni sono il costo per un telefono che da recensione, pur con una cpu inferiore, è paragonabile a Nexus 4 come prestazioni, e per lo schermo, è uno dei pochi telefoni di un certo livello con uno schermo non enorme.
Insomma, al di là di questo chiamiamolo acquisto di impulso! :)
-
ciao! come ti sei trovato? ne è valsa la pena? perchè a vederlo sembrerebbe davvero interessante!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikako
ciao! come ti sei trovato? ne è valsa la pena? perchè a vederlo sembrerebbe davvero interessante!
Ciao! L'ho venduto da un pezzo, ma mi sono trovato bene.
Onestamente ora come ora ci sono telefoni più o meno con le stesse caratteristiche, vedi Moto G, che hanno prezzi molto ragionevoli.
Se lo trovi usato è comunque un ottimo telefono, non so però a che Android si sia fermato... :)