Visualizzazione stampabile
-
è vero che la batteria del prime sarà piu piccola di capacità..... ma bisogna vedere quanto è il consumo di questo dispositivo.... ci sta che assorba meno rispetto all'infinity e che quindi non abbia bisogno di una batteria con un amperaggio troppo alto??
-
Qualcuno mi sa dire se è già disponibile una video presentazione del prime, per vederlo perlomeno funzionare e farmene un idea. Grazie :D
-
Penso che tu debba vedere se il tuo piano telefonico ti permette di effettuare hotspot, in quanto alcuni operatori danno solo la possibilità di navigazione da smartphone.
-
Salve a tutti!
Sono felice possessore di questo dispositivo ormai da un mese e mi aggergo alla discussione vista la mia ignoranza in meteria Android in generale.
Rispondo ad alcune domande che ho visto nei post precedenti.
1) Root: in un altro forum ho trovato questo link... provare per credere, ovviamente "ambasciator non porta pene"!
Root Ngm Infinity By Filippo3d - xda-developers
2) Led di stato: NON c'è. Onestamente non ne sento nemmeno tantissimo la mancanza (forse perchè sono abituato ai miei vicchi Symbian).
-
Alla fine l'ho regalato a mia figlia!
Ma inizio a riscontrare piccoli problemucci...
Ad esempio: scaricato instant buttons , app con vastissima gamma di suonerie giá testata sul mio gs2 , ma sull'infinity non mi trasferisce nulla nella lista di suoni del menu del dispositivo quindi non si riesce a personalizzare alcuna suoneria.
Ringrazio comunque per il link alla procedura di root . Appena riesco a contattare lo sviluppatore per ulteriori informazioni la provo e vi diró ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti!!!ùio ho preso l'infinity 3 settimane fa! e mi trovo veramente bene! leggendo vedo che parlavate anche delle funzioni della fotocamera ed effettivamente il multiscatto è troppo bello!! :-) io sinceramente vi dico che la batteria dura tutto il giorno..io per esempio, lo carico la notte, e spesso lo ricarico a pranzo del giorno dopodopo, quindi spesso mi dura 1 giorno e mezzo!!!
io non è che abia scaricato molte app. però quelle che ho adesso (tipo watsup, o giochini di macchine) funzionano bene! ma la cosa migliore è come gestisce il discorso dual sim! io ne avevo veramente bisogno e ho trovato un sistema super intuitivo e ottimizzato! :-) se avete domande citatemi sennò non lo vedo! ciauuuu
-
qualcuno può scattare delle foto o qualche filmato fatto con questo telefonino? Son interessato ad acquistarlo e vorrei sapere la qualità delle foto che scatta o dei video , grazie
-
Lukeelu.....prova most popular ringtone opp.old ringtone.....lo puoi anche mettere nella sd.....
Ciao .A.
Inviato dal mio GT-P7500
-
ops,pardon.....".bricche"....
Inviato dal mio GT-P7500
-
Grazie Ackab... in effetti non ho ancora provato altro.. ma sono curioso di sapere se qualcuno é riuscito a personalizzare le suonerie.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
giovy1974
qualcuno può scattare delle foto o qualche filmato fatto con questo telefonino? Son interessato ad acquistarlo e vorrei sapere la qualità delle foto che scatta o dei video , grazie
Allegato 71136
eccola qua!!!
-
Quote:
lukeelu
La definizione dell'immagine è molto alta...bellissima foto...ma da quant'è la fotocamera posteriore da 8mpx???...e soprattutto fa video o foto in hd?
-
Mi chiedevo......esiste una recovery per questo smart?
-
puoi postare una foto di un esterno ?
-
si si!!!! è da 8 e fa i video a 720!
-
Quote:
nixroid
ehm...recochèèè???? scusa ma non sono molto pratico....cioè qualcosa faccio col cell..ma non è che proprio mi metto a fare e disfare codici :-) sorry
-
ragazzi ngm infinyti quando costa??
meglio questo o s2 plus
-
Secondo me è meglio questo, io alla fine ho scelto di spendere un po di più e prendermi il nuovo Prime, però ho visto anche l'infinity e sembra davvero ottimo, io avevo il galaxy s3 e con questo Prime non lo rimpiango per niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da nixroid
Me lo chiedevo anch io...
-
Quote:
manu93
Secondo me è meglio questo, io alla fine ho scelto di spendere un po di più e prendermi il nuovo Prime, però ho visto anche l'infinity e sembra davvero ottimo, io avevo il galaxy s3 e con questo Prime non lo rimpiango per niente!
Ma il prezzo del prime e di questo?
-
Prime 399 in negozio su internet già si trova sui 349 320 euro, mentre infinity 269 in negozio e su internet circa 220 euro, lo so perchè prima di comprarlo mi sonodocumentato parecchio!ahah
-
si confermoil prezzo dell'infinity!!! :-D
-
Regalato a mia figlia pagato 225 su amazon . Ora é sceso a 220 logicamente l infinity
-
Quote:
bricche
Regalato a mia figlia pagato 225 su amazon . Ora é sceso a 220 logicamente l infinity
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma tua figlia che utilizzo fa del cell??
io il tel lo dovrei tenere per due o tre anni per questo
1 ngm infinity
2 mediacom mobile
3 s2 plus
-
Buongiorno a tutti!
Scusate per la domanda forse banale, ma da neofita android ho già posto la domanda senza ottenere riposte.
Nel merito: ho Infinity da un mesetto; ora ci ho schiaffato dentro una microSD Sandisk Pro da 16 GB e vorrei personalizzare il telefono con alcuni sfondi ed alcune suonerie per le quali ho già i vari file mp3 e jpeg...
ho letto che può succedere che dopo una riaccensione del telefono le suonerie personalizzate o gli sfondi possono ritornare alla configurazione originale; la soluzione sembra esssere copiare i file in una posizione specifica... voi sapreste cortesemente dirmi qual'è?
Con "l'esplora risorse" di serie non sono riuscito a trovare la posizione della cartella dove ci sono suonerie e wallpaper precaricate... ho bisogno di un consiglio da qualche druido! ;)
Grazie!
PS: è disponibile per il download OTA un aggiornamento software!
-
Quote:
IttySeldon
Buongiorno a tutti!
Scusate per la domanda forse banale, ma da neofita android ho già posto la domanda senza ottenere riposte.
Nel merito: ho Infinity da un mesetto; ora ci ho schiaffato dentro una microSD Sandisk Pro da 16 GB e vorrei personalizzare il telefono con alcuni sfondi ed alcune suonerie per le quali ho già i vari file mp3 e jpeg...
ho letto che può succedere che dopo una riaccensione del telefono le suonerie personalizzate o gli sfondi possono ritornare alla configurazione originale; la soluzione sembra esssere copiare i file in una posizione specifica... voi sapreste cortesemente dirmi qual'è?
Con "l'esplora risorse" di serie non sono riuscito a trovare la posizione della cartella dove ci sono suonerie e wallpaper precaricate... ho bisogno di un consiglio da qualche druido! ;)
Grazie!
PS: è disponibile per il download OTA un aggiornamento software!
Cosa migliora aggiornamento???
-
Quote:
salv9
Cosa migliora aggiornamento???
Questa è una bella domanda! ;)
Non ho trovato un change-log vero e prorprio, ma si parla di "miglior stabilità del sistema"..... personalmente in 2 mesi non mi è mai crashato però lo uso quasi prettamente da telefono!
Sono in attesa di avere qualche riscontro da chi lo ha scaricato (anche su altri forum).
Ciao a tutti e buon fine settimana!
-
Quote:
IttySeldon
Non ho trovato un change-log vero e prorprio, ma si parla di "miglior stabilità del sistema"..... personalmente in 2 mesi non mi è mai crashato però lo uso quasi prettamente da telefono!
Sono in attesa di avere qualche riscontro da chi lo ha scaricato (anche su altri forum).
Quote:
IttySeldon
Ho trovato infinity a 260€ buono ??
Puoi fare una recensione del prodotto
Lagga? Io oo uso per tutto sopratuttovquando non ho il tablet
Ma ci sono rom ?
La versione cinese??
Esistono custodie
-
io vorrei prendere il forward infinity ma non so se ngm poi aggiornerà il software, non vorrei prendere uno smartphone cosi buono in rapporto qualità/prezzo ma che non viene aggiornato a versioni superiori di android, dato che ngm è risaputo che non supporta i suoi device in quanto ad aggiornamenti, sapete se per questa nuova serie si sa qualcosa in proposito?
-
Quote:
salv9
Ho trovato infinity a 260€ buono ??
Puoi fare una recensione del prodotto
Lagga? Io oo uso per tutto sopratuttovquando non ho il tablet
Ma ci sono rom ?
La versione cinese??
Esistono custodie
Calcola cha a 269 lo prendi in negozio (ad es. Uni€), in rete deve essere ad almeno40€ meno, altrimenti non ne vale la pena (a mio modestissimo avviso)! ;)
Per le ROM non ti so dire, mi dispiace;
da quanto ho letto in giro dovrebbe essere un Gionee gn708W rimarchiato (non mi assumo responsabilità in merito);
per quanto riguarda la recensione... purtroppo or-ora non ho tempo per essere esaustivo ma, in estrema sintesi:
1) uso il telefono prettamente da.... telefono; quando sono in trasferta o quandoho un problema lo uso per skype, email e per teamviewer;
2) telefono ben assemblato display ottimo autonomia con il mio uso intorno a 6-7 giorni 24/24;
3) non ho riscontrato lag, problemi wifi o crash di sorta.... anche per questo non ho ancora fatto aggiornamenti di sistema (non vorrei rovonassero l'idillio!)
se lo desideri posso cercare di raccogliere le idee e vedere di fare una recensione migliore...
Se ci sono domande non esitate: domandare è lecito e rispondere è cortesia! :P
Saluti,
Itty
-
Quote:
IttySeldon
Calcola cha a 269 lo prendi in negozio (ad es. Uni€), in rete deve essere ad almeno40€ meno, altrimenti non ne vale la pena (a mio modestissimo avviso)! ;)
Per le ROM non ti so dire, mi dispiace;
da quanto ho letto in giro dovrebbe essere un Gionee gn708W rimarchiato (non mi assumo responsabilità in merito);
per quanto riguarda la recensione... purtroppo or-ora non ho tempo per essere esaustivo ma, in estrema sintesi:
1) uso il telefono prettamente da.... telefono; quando sono in trasferta o quandoho un problema lo uso per skype, email e per teamviewer;
2) telefono ben assemblato display ottimo autonomia con il mio uso intorno a 6-7 giorni 24/24;
3) non ho riscontrato lag, problemi wifi o crash di sorta.... anche per questo non ho ancora fatto aggiornamenti di sistema (non vorrei rovonassero l'idillio!)
se lo desideri posso cercare di raccogliere le idee e vedere di fare una recensione migliore...
Se ci sono domande non esitate: domandare è lecito e rispondere è cortesia! :P
Saluti,
Itty
Ciao Itty! scusa se ti disturbo,ma volevosapere se l' infinity,dato che ha una rom di soli 4GB, prevede da softwear o quantomeno installando app come "APP2SD" LO SPOSTAMENTO IN AUTOMATICO DI ALCUNI PROGRAMMI SULLA SD ESTERNA..grazie in anticipo!
-
SAlve ma esiste una procedura per unroot dell'NGM Infinity ?
in caso di garanzia...
Grazie a chi mi risponde
-
Quote:
Ivanito
SAlve ma esiste una procedura per unroot dell'NGM Infinity ?
in caso di garanzia...
Grazie a chi mi risponde
guarda un pò qualche post precedente............e poi scusa a che ti serve la procedura se poi, al di là della garanzia che se ne va a pesca, su ngm inf^^^^y non c'è niente,,,,,,........
-
Quote:
zagorj
Ciao Itty! scusa se ti disturbo,ma volevosapere se l' infinity,dato che ha una rom di soli 4GB, prevede da softwear o quantomeno installando app come "APP2SD" LO SPOSTAMENTO IN AUTOMATICO DI ALCUNI PROGRAMMI SULLA SD ESTERNA..grazie in anticipo!
Ciao e scusa per il ritardo con cui rispondo!
L'nfinity supporta già di fabbrica la passibilità di spostare le app su memoria SD; è possibile anche impostare l'installazione di default su memory card... ho visto la voce fra i menù ma non mi ricordo più dove! ;)
Aggiungo una considerazione: la ditta per cui lavoro mi ha dotato di galaxy S3 aziendale; ebbene, mi trovo quasi meglio con l'Infinity.... meno minchiatine SW che continauno a rompere e che si succhiano al primo avvio 680 MB di ram!
Ciauz!
Itty
-
-
One Clean
Quote:
zagorj
Grazie x la risposta! :D
... l'appl. per lo spostamento dei file su SD é ONE CLEAN ed é già nell'Infinity...... molte appl. lo supportano e vengono spostate facilmente......
Ciao. A.
-
Io sarei intenzionato ad acquistare l'infinity ma vorrei capire una cosa:
quando ho due sim atttive e su una navigo in internet, posso ricevere chiamate su tutte e due o vengono escluse?
Penso e spero che si possa ricevere, anche perchè io tengo sempre la connessione attiva, ma ve lo chiedo perchè ho sentito che questo problema si verifica su alcuni dual sim.
Inoltre su questo telefono si può associare la sim a determinati numeri vero?
Intendo dire che vorrei che alcuni miei numeri in rubrica venissero associati ad una sim in modo tale che quando li chiamo, la chiamata venga fatta sempre dalla sim associata....è così vero?!
Anche qui leggevo che alcuni dual sim non hanno questa possibilità.
-
.... caro schizzo..... uso una sim come principale e per navigare ed, intanto, ricevo comodamente con l'altra senza problemi.... uso il tab 10.1, anche, come modem wifi in tethering sfruttando la sua connessione (in wifi) con l'infinity ed è tutto perfetto...... inoltre ho visto la funzione di abbinamento della rubrica ad una sim specifica (credo per gestire chiamate da sim specif.) ma, purtroppo non l'ho mai usata..... per il resto é tutto ok......
Ciao. A.
-
Ti rispondo io per quello e ti confermo che puoi abbinare contatti in rubrica ad una sim, così quando lo chiami parte in automatico la chiamata con la sim impostata.
-
Insomma...mi sembra di capire che sia un gran bel telefono.
A parità di prezzo non ci sono dual sim della Samsung che possano paragonarsi a InfinitY...giusto?
La Samsung ha il Galaxy S duos e il Grand Duos....il primo penso lento e il secondo dual core
Infinity ha il quad core, telecamera da 8 mpixel, 1.2 ghz....mi piace!
E' dura abbandonare Samsung.....