Visualizzazione stampabile
-
Consiglio d'acquisto T94
Salve ragazzi sono nuovo, mi chiamo Nytrous.
Volevo conoscere la vostra opinione sullo smartphone DAPENG T94.
Caratteristiche tecniche: https://www.google.it/search?q=dapen...w=1024&bih=677
è il primo risultato di ricerca, aiutatemi!
Che ne pensate?:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nytrous
Ha un eccezionale rapporto caratteristiche / prezzo.
Il problema però per questi smartphone non importati ufficialmente in Italia è sempre lo stesso: come si fa in caso ci sia bisogno dell'assistenza?
.
-
Sì, uf.
Devo comprare un cellulare molto potente ma non posso spendere più di 250€.
Il problema è anche un altro. Il processore va bene? La RAM è buona? Anche se sono entrambe cinesi? Vorrei maggiore trasperenza su questo e mi sono iscritto a questo forum proprio per questo.
Grazie.
-
Qualcuno che mi risponde? O.o
-
Fatta eccezione per la fotocamera e il display, ha le stesse caratteristiche dell' Acer liquid E2 che si trova a 199,99 su expansys ed almeno in quel caso avresti la garanzia in caso di bisogno (però esteticamente non è granchè).
-
Quote:
BioDroid
Fatta eccezione per la fotocamera e il display, ha le stesse caratteristiche dell' Acer liquid E2 che si trova a 199,99 su expansys ed almeno in quel caso avresti la garanzia in caso di bisogno (però esteticamente non è granchè).
In che senso non è un gran ché?
-
Quote:
Nytrous
In che senso non è un gran ché?
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma a me personalmente non piace esteticamente... Soprattutto il retro con i 2 altoparlanti, ma è una questione di gusti :)
Da un'occhiata vedi se ti piace.
-
Ho fatto una ricerca sull' Acer liquid E2 e quando arriva in italia lo pago 249€. Sò che prima ho detto che posso spenderli, ma siamo fuori budget.
Quote:
BioDroid
-
Quote:
BioDroid
Mi verrebbe su expansys un 215€. Non male, ma è un sito sicuro?
-