Visualizzazione stampabile
-
infatti per design mi piacciono i samsung e stavo dando un'occhiata al mini2, all'ace plus e ace 2 (prezzo crescente) e hanno tutti android 2.3, però se mi dici che è sufficiente per l'uso che ne farò.. un'altra cosa, ma su questi cellulari si possono leggere documenti word o pdf? c'è anche il galaxy young duos che ha android 4.0..
-
Tra l'altro... Il mini 2 è in offerta a 99 euro, senza contare che ha Android 4 a bordo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shiony
Tra l'altro... Il mini 2 è in offerta a 99 euro, senza contare che ha Android 4 a bordo.
il mini2 ha android 2.3, almeno è quello che ho letto dai vari siti di elettronica, cmq grazie!!
-
Quote:
cobaltina
il mini2 ha android 2.3, almeno è quello che ho letto dai vari siti di elettronica, cmq grazie!!
Si scusa.... Verrà aggiornato ufficialmente a jelly bean a breve, quindi avrai un cell al passo con i tempi
-
ma al negozio esce con l'aggiornamento o lo faccio io dopo? anche per l'ace plus dovrebbe uscire l'aggiornamento! ma posso leggere documenti office e pdf?
-
Quote:
cobaltina
ma al negozio esce con l'aggiornamento o lo faccio io dopo? anche per l'ace plus dovrebbe uscire l'aggiornamento! ma posso leggere documenti office e pdf?
L'aggiornamento uscirà a breve, riceverai una notifica sul cellulare quando sarà disponibile (ti consiglio di prenderlo non legato a un operatore lo smartphone in quanto l'aggiornamento uscirà prima per i no brand appunto). I documenti li puoi aprire con programmi scaricabili anche gratuitamente dal playstore. Anche se lavorarci sopra su schermi così piccoli non è il massimo, ma se devi solo visionarli non avrai alcun problema.
-
Dai una occhiata alle videorecensioni online così ti fai una idea ancora migliore