Visualizzazione stampabile
-
Passaggio a Nexus 4
Ciao a tutti.
Premetto che ho avuto per circa 1 anno un S2 e poi per poche settimane un Note.
Sono passato alla "concorrenza" scambiando il mio Note con un iPhone 4s.
Che dire..indubbiamente veloce e mai un impuntamento.
Il cellulare senza dubbio più fluido che abbia mai avuto.
Tutto tranquillo fino a quando un ragazzo mi propone di scambiarlo con un Nexus 4.
Nelle specifiche tecniche il Nexus smonta completamente il 4s quindi sarei propenso allo scambio.. Cosa mi consigliate di fare voi?
-
Dipende. Se vendendo il 4s ci guadagni più di 350€ che è il costo del Nexus 4 (nuovo) online, non ti conviene.
Se mi chiedi se conviene fare il passaggio a prescindere dei soldi...beh, siamo in un forum di Android, cosa ti aspetti? :D
-
Ti rispondi io... Ex possessore iphone 4s... Il nexus 4 è un ottimo device... Fluido e veloce... Confronto all'iphone perde nel comparto fotografico... Tranne nelle foto panoramiche... Poi i colori del display... Se metti un kernel o una rom te li puoi aggiustare come preferisci se lo lasci stock sono peggiori dell'iphone... E poi altro neo... Il display al sole... Quello dell'iphone lo vedi bene sempre... Quello del nexus... Un po meno... Se metti uno sfondo scuro ancora peggio..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
Ti rispondi io... Ex possessore iphone 4s... Il nexus 4 è un ottimo device... Fluido e veloce... Confronto all'iphone perde nel comparto fotografico... Tranne nelle foto panoramiche... Poi i colori del display... Se metti un kernel o una rom te li puoi aggiustare come preferisci se lo lasci stock sono peggiori dell'iphone... E poi altro neo... Il display al sole... Quello dell'iphone lo vedi bene sempre... Quello del nexus... Un po meno... Se metti uno sfondo scuro ancora peggio..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per la fotocamera ti do ragione, per quanto riguarda lo schermo però a me non dispiace la configurazione stock. Venendo da un S3 (AMOLED) all'inizio i colori sembravano molto spenti e tramite dei kernel custom e relative app avevo modificato un po' le tonalità di colori rendendole più accese, però alla fine torno sempre al settaggio stock...De gustibus :D
-
Quote:
Originariamente inviato da encore27
Quote:
Originariamente inviato da dinocross
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per la fotocamera ti do ragione, per quanto riguarda lo schermo però a me non dispiace la configurazione stock. Venendo da un S3 (AMOLED) all'inizio i colori sembravano molto spenti e tramite dei kernel custom e relative app avevo modificato un po' le tonalità di colori rendendole più accese, però alla fine torno sempre al settaggio stock...De gustibus :D
Io ho trovato un settaggio per me perfetto... Tipo iphone 5... A me piace quello... Gli altri sono troppo scuri...
-
Ti sposto la discussione nella sezione giusta, che non è questa... ;)
-
Come già detto, se riesci a venderlo a 350€ ti conviene comprare il nexus4 nuovo.
Personalmente ho provato tutti gli OS per smartphone, il mio preferito è android per personalizzazioni e intuitività (anche se tutti dicono meglio iPhone).
Ios è troppo standardizzato, non è possibile fare un minimo di gestione file se non jailbroken e comunque rimane troppo schematico, dopo un po di esperienza d'uso annoia.
Ovviamente tutto questo secondo un mio parere
-
Quote:
Originariamente inviato da massimosta
Come già detto, se riesci a venderlo a 350€ ti conviene comprare il nexus4 nuovo.
Personalmente ho provato tutti gli OS per smartphone, il mio preferito è android per personalizzazioni e intuitività (anche se tutti dicono meglio iPhone).
Ios è troppo standardizzato, non è possibile fare un minimo di gestione file se non jailbroken e comunque rimane troppo schematico, dopo un po di esperienza d'uso annoia.
Ovviamente tutto questo secondo un mio parere
Condivido il fatto di vendere iphone e comprarti nexus nuovo... Io il mio l'ho venduto a 430€ ma era 32gb... Come sistema per avere le stesse prestazioni qua siamo a un quad core... In pratica sono 2 pianeti differenti... Cmq io cob iphone mi trovavo bene mai jb... Solo che il display era troppo piccolo... Quindi ho deciso di provare android e quindi nexus...
-
Un consiglio
Ti conviene vendere iPhone 4s e compri il nexus 4 online dargli stockisti mi pare che lo danno a 350€
-
Ti conviene prendere il N4 in ogni condizione !!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2