Ciao a tutti,
sono un soddisfatto possessore dell'iconia tab a501 che ora ha anche un nexus 7...
Volevo chiedevi un consiglio per un degno sostituto del A501.
E' vero che mi potreste dire.. hai un nexus 7 che vuoi di più... però il vecchio a501 ha una bella uscita hdmi, usb, audio con doppio speaker dolby, core duo con tegra 2 e fotocamera da 5mp, unica vera pecca che il sistema rimarrà ICS e poi il peso... senza cover sono quasi 800grammi, con cover arriviamo a 1,150/1,2 Kg, visto che solo lei varia dai 350 ai 400 grammi.
Il N7 mi ha deluso xke senza fotocamera... pensavo che fosse inutile...ma usandolo sempre mi rendo conto di smanettarci e averlo sempre con me più del telefono. Poi uscita HDMI addio... non è dotato... per il resto...in tutta sincerità almeno per ora... tra tegra 2 e tegra 3 non ho notato ste differenze di prestazioni che si decantano, ma solo nei giochi, dove la qualità sul n7 è spettacolare...dettagli ecc... Ma anche li.. il tegra 2 si comporta benissimo.
Sulla grandezza dello schermo ho preso un 7 pollici perchè i 10" buoni costano uno sproposito... Ipad eviteri... ero tentato da qualche samsung...ma la serie galaxy tab 2, 7 e 10 sono la stessa roba...nulla di che... il note da 10" forse è il migliore ma 600 euro...senza offesa ma prendo un ipad, almeno parliamo di alluminio e vetro non plastica.
Non so ragazzi... che mi consigliate?
grazie