scusate il piccolo off topic, ma qualcuno conosce a Roma negozi con prezzi particolarmente convenienti?
Visualizzazione stampabile
scusate il piccolo off topic, ma qualcuno conosce a Roma negozi con prezzi particolarmente convenienti?
Quote:
Originariamente inviato da Matttib
Forse ti conviene buttarti sull'online, di sicuro hai più scelta e prezzi competitivi. Per Huawei, a Roma non saprei ma qua a Milano li vedo spesso nei negozi Expert
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quali sono negozi online affidabili e convenienti?
non hanno huawei mi sembra però!
si in effetti non hanno offerte buone per gli huawei
Sto puntando a un Samsung Advance a 200 euro. Se lo trovassi a un pochino meno sarebbe meglio, visto che è un po' sopra il mio budget, l'unica cosa è che leggo che con gli ultimi aggiornamenti riscontra vari problemi. Il p1 lo prnderei se lo trovassi a 200precisi, ma mi sa che li supera sempre.
Sennò ritorno all'opzione Y300. Mi frena un po' la qualità della camera, soprattutto per i video, ma forse è un falso problema, non so.
Scusate il fuoco di fila di post, ma il mio cellulare mi sta abbandonando e vorrei fare una decisione in fretta, MA NON AFFRETTATA! :D
Io ho l xperia U e un mio amico ha l Y300 perciò se scrivi ciò che ti serve ti aiuto..comunque il problema della memoria e una bugia a meno che non scarichi 100 giochi... Io ne ho 26 e mi rimangno 1GB!!