Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federfico
Io ho l xperia U e un mio amico ha l Y300 perciò se scrivi ciò che ti serve ti aiuto..comunque il problema della memoria e una bugia a meno che non scarichi 100 giochi... Io ne ho 26 e mi rimangno 1GB!!
mah come ho detto dei due forse la cosa che meno mi convince del xperia è la memoria, però se mi dici che è un limite relativo mi fido (più che altro ho già per conto mio una scheda da sedici giga)
dell'y 300 mi convince poco la fotocamera. certo non è una feature essenzialissima, però il massimo di 480p per i video mi fa rosicare un po'!
-
Quote:
Federfico
Io ho l xperia U e un mio amico ha l Y300 perciò se scrivi ciò che ti serve ti aiuto..comunque il problema della memoria e una bugia a meno che non scarichi 100 giochi... Io ne ho 26 e mi rimangno 1GB!!
Dipende, se scarichi real racing3, dead trigger, oil rush non credo te ne avanzi
-
Quote:
Originariamente inviato da Horizon
Quote:
Originariamente inviato da Federfico
Dipende, se scarichi real racing3, dead trigger, oil rush non credo te ne avanzi
Ma quelli non sono nemmeno giochi da Xperia u, che ha si una buona gpu, superiore all'huawei, ma è penalizzato dallo schermo piccolo.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ho trovato un xperia sole a 180...
mi sa che chiudo con questo compromesso, visto che stavo puntando a un advance a 200. che dite?
-
Quote:
Matttib
ho trovato un xperia sole a 180...
mi sa che chiudo con questo compromesso, visto che stavo puntando a un advance a 200. che dite?
Guarda ho fatto questo confronto.
Vai qui!
Io sto puntando per un xperia l..mi sembra davvero bello!
Vallo a guardare e dimmi come lo trovi!:);)
-
Ciao a tutti! Cerco un telefono per mia madre che non superi i 130 euro.
Le caratteristiche sono:
-Batteria che duri almeno un giorno
-Che abbia una buona recezione di campo
-Che sia facile da usare e che non abbia problemi nella messaggistica e per telefonare
I giochi non li usa , di app usa solo WhatsApp e che Internet non sia lento
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Federfico
Ciao a tutti! Cerco un telefono per mia madre che non superi i 130 euro.
Le caratteristiche sono:
-Batteria che duri almeno un giorno
-Che abbia una buona recezione di campo
-Che sia facile da usare e che non abbia problemi nella messaggistica e per telefonare
I giochi non li usa , di app usa solo WhatsApp e che Internet non sia lento
Grazie in anticipo :)
dovresti aprire una tua discussione per questo... comunque ti consiglio lo huawei y300 che a quel prezzo è il migliore
-
Lo so ma per quello che mi serve mi conviene spendere 30 € in più visto che ho trovato il g300 a 99?
-
Quote:
Federfico
Lo so ma per quello che mi serve mi conviene spendere 30 € in più visto che ho trovato il g300 a 99?
Io quei 30 euro ce li metterei . . .
Processore Dual , android piu nuovo e più bello esteticamente (a parer mio)
-
Dinuovo ciao a tutti non ho ancora comprato il telefono a mia madre. Vi ricordo le sue esigenze:buona navigazione su Internet, facile da usare e che prenda bene visto che lo usa soprattutto per mandare messaggi e telefonare e che abbia uno schermo ampio e vi ricordo il budget di 170 max