Visualizzazione stampabile
-
Clone HTC Butterfly
Salve a tutti, girovagando in rete ho trovato un video del bellissimo clone dell'HTC Butterfly il problema è che questo che ho visto io è un clone 1:1 con i marchi ecc, mentre il clone più diffuso è lo star S5 se non sbaglio che però è senza marchi e con prestazioni che mi sembrano minori, il video in questione è questo https://www.youtube.com/watch?v=z8PLPCJXSvY se qualcuno sa consigliarmi un rivenditore di fiducia da cui acquistarlo gliene sarei davvero molto grato o se sapete darmi consigli su qualche altra valida alternativa sempre 1:1 non per forza di HTC butterfly, anche di altri rotfl
P.S. altrimenti avrei la possibilità di acquistare un s3 originale a 300€ è un buon acquisto? mi conviene aspettare ancora un po' per far calare il prezzo? Grazie, ciao ;)
-
S3 se nuovo potrebbe essere un buon acquisto, ti consiglio di evitare le imitazioni, soprattutto se richiedono un esborso consistente.
Un bel mezzo e lo xiaomi mi2s oppure oppo find 5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
S3 se nuovo potrebbe essere un buon acquisto, ti consiglio di evitare le imitazioni, soprattutto se richiedono un esborso consistente.
Un bel mezzo e lo xiaomi mi2s oppure oppo find 5.
S3 nuovo costa troppo per le mie tasche, posso prenderlo solo usato, qual è un buon prezzo per s3 usato, stesso discorso per oppo find e mi2s che però non sono facilmente reperibili in giro. Tra l'altro il mi2s praticamente non si trova in Italia anche se sarebbe il top per me. Per questo avevo pensato ai chinafonini...
-
Usato a 300 e caro dato che si trova a 350 nuovo e che si prende nexus4 a 340 nuovo
-
Il nexus 4 proprio non mi convince, ho rifiutato uno di poche settimane a 280, lo vedo troppo fragile con quei 2 vetri avanti e dietro. Comunque dove si trova s3 a 350? o_O
-
Sul sito degli stokkisti, a meno che non lo hanno tolto.
-
lo danno a 359... sono indeciso...
-
-
Si ma io ho "solo" 300€ non ci arrivo proprio a 359...
-
Ti capisco, non saprei cosa dirti, vuoi che valutiamo qualche modello di marca su quella cifra?
-
Te ne sarei davvero, grato! per me vanno bene anche usati, non c'è problema però voglio fare un acquisto "sicuro" per rimanere con lo stesso cellulare per almeno 2 anni è per questo che sono un po' indeciso..
Non so perché ma questi chinafonini mi affascinano tantissimo, sarei davvero tentato di prenderne uno...
-
Anche io prima di prendere il mio attuale telefonino mi ero innamorato dei Lenovo, ma quando lessi che la garanzia era inesistente e che se avevo problemi entro un mese dovevo spedirlo in Cina ho subito cambiato idea.
Alcuni siti come grossoshop danno garanzia di due anni su alcuni terminali, ma sulla qualità non saprei dirti, su quella cifra potresti trovare qualche Huawei, tipo il g615.
Gli altri terminali che si trovano a quel prezzo non mi piacciono molto, ma te li elenco, HTC one s, Sony Xperia s e t.
-
L'unico che mi potrebbe piacere davvero è One S ma ha già più di un anno e non vorrei che presto diventasse obsoleto e non più aggiornato...
-
Quote:
iScream93
L'unico che mi potrebbe piacere davvero è One S ma ha già più di un anno e non vorrei che presto diventasse obsoleto e non più aggiornato...
A breve verrà aggiornato alla versione Android 4.2.2 con Sense 5. Ma la si ferma, potrai aggiornarlo solo tramite rom custom.
Tieni conto che i cellulari cinesi raramente vengono aggiornati e quindi saresti allo stesso punto di one s.
Purtroppo a 300 euro si trovano pochi telefoni supportati, come ad esempio il nexus che risulta introvabile ma che a volte spunta in offerta a 270 euro.
-
Quote:
13ciccio87
A breve verrà aggiornato alla versione Android 4.2.2 con Sense 5. Ma la si ferma, potrai aggiornarlo solo tramite rom custom..
Sei sicuro che anche One S riceverà sense 5 e android 4.2.2? Se così fosse non ci penso più e lo prendo!
-
Guarda, non me la sento di metterci la mia faccia e darti la sicurezza al 100%, ma da quello che si legge in rete HTC ha confermato sia aggiornamento che Sense, ma si sa com'è sono le compagnie, non puoi dire gatto finché non lo hai nel sacco.
Da quanto leggo online la Sense 5 e ufficiale, mentre la 4.2.2 e soggetta a continue voci che lo danno per certo miste a voci che lo danno per incerto.
-
Io son d accordo con quello che ti hanno detto peró hai tre possibilità:
1) valuti i quad core low cost (sul blog ne parlano spesso)
2) terminali come oppo, zopo e xiaomi
3)huawei G615 (come ti è stato consigliato) che ha prestazioni simili ad s3 (per certi versi è superiore)...ma sicuramente è molto superiore a one s
https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-154122
Qui la recensione di androidiani...puoi ordinare il g615 anche su amazon e risparmi un po...
-
Grazie ad entrambi per le risposte, huawei non mi entusiasma tantissimo mentre oppo (399) e xiaomi(370+) in italia costano un po troppo, l'unico zopo interessante per quel che mi riguarda è zp980, secondo voi andrebbe bene?
-
Sisi ne parlano molto bene
-
Tra zopo zp980 e One s? la differenza è di 10€ entrambi nuovi
-
Quote:
iScream93
Tra zopo zp980 e One s? la differenza è di 10€ entrambi nuovi
Beh, io propenderei per lo zopo, guarda qualche videorecensione su youtube
-
Ne ho viste davvero tantissime, l'unico dubbio che ho è sul gps e le antenne in genere, comunque ho visto anche lg optimus 4X a 299. Che ne dite?
-
-
Non so che pesci prendere, voi al posto mio che fareste? Budget massimo 300€ vorrei un telefono che sia fluido e stabile, con una buona fotocamera, intetnet mobile abbastanza veloce e che sia abbastanza veloce per quanto riguarda navigatore e aggancio GPS. Mi piacerebbe anche una bella personalizzazione della UI come la sense di HTC (quella dei device con android stock tipo nexus non mi piace per nulla)... che mi consigliate? ZP980, One S, S3, lg 4X???? Chi più ne ha più ne metta!
Uno che mi piacerebbe davvero tanto è lo xiaomi mi2s ma a quanto vedo o costa troppo o non arriva in Italia quindi ci rinuncio... Aiuto please!:'(
-
Io fra quelli preferirei sicuramente s3, ma se devo tener conto del nuovo prenderei il 4x in modo da evitare le noie degli acquisti di cellulari importati.
Riassumendo, il migliore e lo zopo, però per evitare noie di cellulari importati preferirei il 4x, ma solo perché odio le cose usate (s3 mi pare che lo prendi usato a 300).
-
Quote:
13ciccio87
Io fra quelli preferirei sicuramente s3, ma se devo tener conto del nuovo prenderei il 4x in modo da evitare le noie degli acquisti di cellulari importati.
Riassumendo, il migliore e lo zopo, però per evitare noie di cellulari importati preferirei il 4x, ma solo perché odio le cose usate (s3 mi pare che lo prendi usato a 300).
Che tipo di noie ci sono prendendo cellulari importati? Comunque lo Zopo lo spediscono dall'Italia, non viene dall'estero
-
I cellulari importati spesso non hanno garanzia, oppure hanno la garanzia del venditore che li aggiusta con i propri mezzi o che li manda al produttore (tempi biblici)
-
Si questo lo sapevo, ma vale anche per Zopo che ha magazino(i) in italia?
-
Si, perche non mi risulta che solo abbia centri assistenza in italia o addirittura in Europa.
-
Quote:
13ciccio87
Si, perche non mi risulta che solo abbia centri assistenza in italia o addirittura in Europa.
Capisco...
-
Note I a 220€? Sembrerebbe un buon acquisto, ancora in garanzia. che ne dici?
-
Quote:
iScream93
Uno che mi piacerebbe davvero tanto è lo xiaomi mi2s ma a quanto vedo o costa troppo o non arriva in Italia quindi ci rinuncio... Aiuto please!:'(
Guarda che il mi2s lo trovi tranquillamente con il tuo budget. Il sito è ibuygou, lo trovi a 308, penso che 8 euro puoi aggiungerli se ti piace cosi tanto.
-
è affidabile come sito? Ai 308€ bisogna aggiungere spese per la spedizione e la dogana?
-
Quote:
iScream93
è affidabile come sito? Ai 308€ bisogna aggiungere spese per la spedizione e la dogana?
State molto attenti soprattutto alla dogana. Il note quanto ha di garanzia? Il venditore e affidabile?
-
Quote:
iScream93
Salve a tutti, girovagando in rete ho trovato un video del bellissimo clone dell'HTC Butterfly il problema è che questo che ho visto io è un clone 1:1 con i marchi ecc, mentre il clone più diffuso è lo star S5 se non sbaglio che però è senza marchi e con prestazioni che mi sembrano minori, il video in questione è questo
https://www.youtube.com/watch?v=z8PLPCJXSvY se qualcuno sa consigliarmi un rivenditore di fiducia da cui acquistarlo gliene sarei davvero molto grato o se sapete darmi consigli su qualche altra valida alternativa sempre 1:1 non per forza di HTC butterfly, anche di altri rotfl
P.S. altrimenti avrei la possibilità di acquistare un s3 originale a 300€ è un buon acquisto? mi conviene aspettare ancora un po' per far calare il prezzo? Grazie, ciao ;)
Ti consiglio di stare molto in guardia quando si parla di "falso" o anche "imitazione". La situazione è complicata sia per chi vende che per chi acquista un prodotto falso.
Una cosa è un prodotto simile (come tutti i cloni cinesi in circolazione) ben altra cosa è un prodotto recante griffe o marchi falsificati. Ovviamente imho (ma non tanto).