Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Il 4x mi pare costi 300 euro e secondo me i 40 euro chiesti in più per il nexus sono più che giustificati e te li elenco anche:
1. Nexus sarà sempre aggiornato
2. Nexus ha più ram
3. Nexus e soggetto a vari test (vedi che hanno installato Fedora e ubuntu os, quindi il paradiso degli smanettoni)
4. Nexus ha una community immensa
5. Nexus e ottimizzato da google, quindi sarà sempre perfetto.
Cerca meglio. Si trova a molto meno.
1) google ha smentito . Probabilmente niente Android 5. Ed in ogni caso il sempre è fuorviante.
2) unico punto a relativissimo favore
3) per una gnu seria si va di Ubuntuphone non di Androidphone. Sono mondi diversi.
4) idem 4x
5) come punto 1
Sensazione mia è che 4x possa essere un "poor nexus"
-
Quote:
Rebecca92
Cerca meglio. Si trova a molto meno.
1) google ha smentito . Probabilmente niente Android 5. Ed in ogni caso il sempre è fuorviante.
2) unico punto a relativissimo favore
3) per una gnu seria si va di Ubuntuphone non di Androidphone. Sono mondi diversi.
4) idem 4x
5) come punto 1
Sensazione mia è che 4x possa essere un "poor nexus"
265-270? A meno non si trova
1. Voglio proprio vedere dove hai letto questa sciocchezza
2. Se 2gb di ram sono un relativo punto a favore non hai mai visto girare un cellulare con quel quantitativo di ram
3. Non hai capito cosa intendo, ma questa forse è il punto a favore meno importante
4. Mi sa che non hai visto quanto è ampia la community, sviluppatori di tutto il mondo ci mettono mano, invece il tegra da molti problemi al modding
5. Come punto 1.
Un 4x come un nexus? Ma neanche se metti una ROM con Android stock.
-
Ahah discussione in corsoooo rotfl
Quanto a batteria? Non è davvero performante fin da subito e senza un kernel come si deve?
Fotocamera?
-
Quote:
dade93
Ahah discussione in corsoooo rotfl
Quanto a batteria? Non è davvero performante fin da subito e senza un kernel come si deve?
Fotocamera?
Batteria nella media e foto nella media,potresti dover scaricare una app per la fotocamera alternative per migliorarne le prestazioni
-
Un bel galaxy note 2 che si trova allo stesso prezzo del nexus 4? Ahaha
-
Quote:
dade93
Un bel galaxy note 2 che si trova allo stesso prezzo del nexus 4? Ahaha
Magari ci fosse
-
Su gli stockisti:
Nexus 4 339€ garanzia europea
Galaxy note 2 II N7100 339€ garanzia europea
-
Ma prendi nexus che come rapporto qualità/prezzo è imbattibile...poi ha 2gb di RAM...io ho un galaxy s3 e lo cambierei solo con un terminale con più RAM....
-
-
Quote:
dade93
N4 o Note2? :P
N4....ci vuole molta ram per far girare bene un dispositivo. ..poi i materiali sono migliori e le dimensioni giuste. ..note 2 lo vedo un po scomodo da usare...