Visualizzazione stampabile
-
One s lo ho provato e soffre di alcuni impuntamenti con utilizzo intenso, io andrei di n4 (EU) o se si ha qualche soldo in piu ITA per avere un esperienza di utilizzo senza paragoni.
Non sono mai riuscito a far incantare il mio nexus tranne che la seconda accensione si e riavviato misteriosamente da solo.
-
io darei un occhiata anche a Xperia SP se non ti convince andorid liscio e vuoi un po più di multimedialità...
come prestazioni e schermo surclassa OneS ed è un pò inferiore a N4 ma ha una ottima autonomia!
-
Ora vi metto in difficoltà!
Mi hanno detto che potrei prendermi un htc one con un abbonamento... a questo punto, domanda drammatica:
HTC ONE O NEXUS 4?????? Cosa preferite??
Considerando che: n4 a 329 è fantastico, mentre htc one sarei vincolato 30 mesi e pagarlo mensilmente.
Consigli?
AH, questa è una scelta anche per il futuro, questo telefono deve durarmi almeno un anno e mezzo o un paio di anni, anche di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freshness
Ora vi metto in difficoltà!
Mi hanno detto che potrei prendermi un htc one con un abbonamento... a questo punto, domanda drammatica:
HTC ONE O NEXUS 4?????? Cosa preferite??
Considerando che: n4 a 329 è fantastico, mentre htc one sarei vincolato 30 mesi e pagarlo mensilmente.
Consigli?
AH, questa è una scelta anche per il futuro, questo telefono deve durarmi almeno un anno e mezzo o un paio di anni, anche di più
Gli aggiornamenti la google li garantisce per due anni : il nexus 4 è quindi coperto fino al 2014 (teoricamente)
HTC one in fatto di aggiornenti ci pensa HTC e quindi può darsi che te lo aggiornino per tre anni oppure per uno . . .
Sinceramente a me non piace stare sotto contratto e pagarlo per 30 mesi (che son quasi 3 anni). . .
Però se te vuoi tenerti il telefono per due/tre anni ti potrebbe convenire prenderlo sotto operatore (dopotutto hai anche chiamate, messaggi e internet) . . .
-
Il punto è che io prenderei il telefono e mia mamma l'offerta (chiamate messaggi ecc.) :)
Quindi quale consigli? anche come hardware software ecc... insomma tenendo conto di tutto ma soprattutto chi dura di più..
-
Quote:
Freshness
Il punto è che io prenderei il telefono e mia mamma l'offerta (chiamate messaggi ecc.) :)
Quindi quale consigli? anche come hardware software ecc... insomma tenendo conto di tutto ma soprattutto chi dura di più..
Hardware : migliore HTC one
Software : migliore nexus 4
Chi dura di più? Bella domanda rotfl
Io prendersi il nex4 solo per il fatto do non essere legato a un contratto e anche per il fatto che è molto aggiornato e seguito dal modding
Ma aspetta altri pareri . . . .
-
Ok aspetterò altri, grazie mille!
-
Quote:
fedelamb
Hardware : migliore HTC one
Software : migliore nexus 4
Chi dura di più? Bella domanda rotfl
Io prendersi il nex4 solo per il fatto do non essere legato a un contratto e anche per il fatto che è molto aggiornato e seguito dal modding
Ma aspetta altri pareri . . . .
Software migliore Nexus di HTC? Non direi proprio.
Hardware: alla pari
Software: HTC One
Poi considera anche la fotocamera visto che per te è importante, quella di HTC One è nettamente superiore.
Oltre al fatto che nel caso in cui tu voglia provare Android AOSP puoi benissimo installare la rom dell'HTC One GE senza problemi (devi solo avere il root e una recovery) e grazie a questo fatto anche il lato supporto per gli aggiornamenti viene risolto.
Se puoi prendi HTC One senza dubbio, unisce il tuo desisderio della Sense a quello di un hardware potente e un'ottima fotocamera ;)
-
Ok grazie mille, aspetto altre opinioni anche :)
-
Se tua mamma si prende l'offerta e paga per i 30 mesi, vai di HTC one !!!