Visualizzazione stampabile
-
Ok... Altra domandina: c'è il rischio che venga svalutato parecchio dopo questi 30 mesi? No perchè spendere un sacco di soldi per il telefono che dopo 30 mesi sarà acquistabile a meno di 300 euro.. Ho trovato il one nuovo a 499 euro.. e dato che ora costa così "relativamente poco" non vorrei si svalutasse moltissimo nel tempo.. a quel punto mi dispiacerebbe aver fatto spendere tutti quei soldi ecco.
-
Ecco perchè non conviene prendere i telefoni in abbonamento, se te lo vuoi rivendere e pensare di rifarci qualcosa dopo 30 mesi, beh... :D
-
Ecco questa cosa mi ferma un pochinino :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freshness
Ecco questa cosa mi ferma un pochinino :/
Vedi tu, se l'intento è quello di rivenderlo dopo un po' l'abbonamento è assolutamente sconsigliato.
-
Più che altro mi ferma anche il fatto che magari dopo 30 mesi o non si aggiorni più o appunto che sia svalutatissimo!
-
Quote:
Recers
Vedi tu, se l'intento è quello di rivenderlo dopo un po' l'abbonamento è assolutamente sconsigliato.
Quoto . . . .
Fra 30 mesi potrebbe valere anche 200€ . . .tieni anche conto che la tecnologia avanza ;oggi c'è lo snapdragon 600 , fra 30 mesi lo snapdragon 1200 . . . .
Guarda s3 : l'anno scorso valeva 600€ , adesso con 350 lo compri nuovo
-
Quote:
Freshness
Più che altro mi ferma anche il fatto che magari dopo 30 mesi o non si aggiorni più o appunto che sia svalutatissimo!
L'aggiornamenti saranno il problema minore dopo 24 mesi... il problema sarà la batteria che forse inizierà a perdere colpi. Capitolo svalutazione.. dopo tutto quel tempo fai prima a regalarlo
-
Queste cose non le avevo considerate effettivamente... a questo punto non so proprio che fare!!!
-
Eh ma guarda che 30 mesi sono molti . . .
E' normale che si svaluti , la tecnologia avanza . . .
-
Quote:
fedelamb
Eh ma guarda che 30 mesi sono molti . . .
E' normale che si svaluti , la tecnologia avanza . . .
Troppi, ma d'altronde per spalmare meglio il costo del telefono questo è il compromesso per prenderlo in abbonamento.