Visualizzazione stampabile
-
Hahaha ti assicuro che di lg ne ho provati abbastanza....non contati nexus 4 come lg...è tutta un'altra cosa!imparagonabile HTC a LG
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tozz
Hahaha ti assicuro che di lg ne ho provati abbastanza....non contati nexus 4 come lg...è tutta un'altra cosa!imparagonabile HTC a LG
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Magari quelli vecchi si, ma non era l'unica casa ad avere difetti!
-
Non ho detto che era l'unica...anche nel forum molta gente sj lamenta dell'autonomia e del fatto che questo smartphone si scaldi troppo e troppo in fretta
-
Quote:
tozz
Non ho detto che era l'unica...anche nel forum molta gente sj lamenta dell'autonomia e del fatto che questo smartphone si scaldi troppo e troppo in fretta
Androidiani App
se parli del 4x hd io mai problemi simili al tuo avuto ho.
-
Magari un modello non difettoso è uscito...fatto sta che lg non sta dimostrando piú di essere un marchio affidabile e professionale....
-
Quote:
tozz
Magari un modello non difettoso è uscito...fatto sta che lg non sta dimostrando piú di essere un marchio affidabile e professionale....
Androidiani App
sul lavoro usiamo tutti lg , varie versioni di optimus . mai notato battery drain eccessivo. saranno problemi delle rom stock, dato che si usano cyanogen o derivate di default. e ci si trova assai bene. il bello di lg è che supporta e non criminalizza il modding a differenza di molti altri produttori. questo lo considero un ottimo valore aggiunto.
in sintesi andrei di 4x hd confrontandolo con l omologo htc one
-
Quote:
Rebecca92
sul lavoro usiamo tutti lg , varie versioni di optimus . mai notato battery drain eccessivo. saranno problemi delle rom stock, dato che si usano cyanogen o derivate di default. e ci si trova assai bene. il bello di lg è che supporta e non criminalizza il modding a differenza di molti altri produttori. questo lo considero un ottimo valore aggiunto.
in sintesi andrei di 4x hd confrontandolo con l omologo htc one
Così si levano il fastidio di aggiornare dato che non lo fanno mai.
-
Quote:
13ciccio87
Così si levano il fastidio di aggiornare dato che non lo fanno mai.
non mi pare sinceramente.
-
Concordo con 13ciccio87...non a caso non riescono piú a creare uno smartphone che possa competere con i veri top di gamma
-
Quote:
Rebecca92
non mi pare sinceramente.
Sei poco informata allora, dopo anni di lamentele hanno iniziato ad aggiornare.
Se non erro il tuo LG e fermo alla 4.0