Visualizzazione stampabile
-
il 4x non è molto supportato per quanto riguarda il modding(e ho sentito alcuni utenti e la batteria è davvero scarsa).. L9 non ha proprio la sezione modding e non ha molta memoria interna.... l's2 ho paura che l'hardware non regga ad alti livelli per almeno 1 anno e mezzo..
-
Beh, non regge dipende da come la usi, se vuoi installare sempre le ultime App uscite e pesanti la vedo dura, però per cose normali un dual core non sarà mai datato. I 4 core ad oggi servono solo per fare numero.
-
Quello intendevo..perche essendo uscito 2 anni fa, fra poco piu di un anno non sara piu,diciamo, "all'avanguardia".. Il one sv come lo vedi?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kwadwo
Quello intendevo..perche essendo uscito 2 anni fa, fra poco piu di un anno non sara piu,diciamo, "all'avanguardia".. Il one sv come lo vedi?
Non è tanto questione di hardware ma tanto di otimizzazzione . . . guarda i dispositivi che non hanno ricevuto jelly bean ufficialmente ma attraverso un porting . . .ma girano comunque benissimo . . .
Il one SV non sembra male sulla carta (se riesci a trovarlo sui 200/230€ è OK .... Sopra non conviene)
Punta sul one s . . .;) (dovrebbe stare sui 300€)
-
Quote:
fedelamb
Non è tanto questione di hardware ma tanto di otimizzazzione . . . guarda i dispositivi che non hanno ricevuto jelly bean ufficialmente ma attraverso un porting . . .ma girano comunque benissimo . . .
Il one SV non sembra male sulla carta (se riesci a trovarlo sui 200/230€ è OK .... Sopra non conviene)
Punta sul one s . . .;) (dovrebbe stare sui 300€)
Fede lo so che il one s é ottimo ma non lo riesco a trovare con il processore s4:'(
-
Quote:
Kwadwo
Fede lo so che il one s é ottimo ma non lo riesco a trovare con il processore s4:'(
Ti piace il huawei ascend p1??
Ottimo!
Processore dualcore da 1.5..fotocamera da 8 megapixe e da 1.3 megapixel, led di notifica!
Qui c'è la scheda tecnica!:);)
-
Quote:
SuPeRmega
Ti piace il huawei ascend p1??
Ottimo!
Processore dualcore da 1.5..fotocamera da 8 megapixe e da 1.3 megapixel, led di notifica!
Qui c'è la
scheda tecnica!:);)
Ora guardo la recensione:)
-
Quote:
Kwadwo
Eh mi son accorto ora che è più unico che raro rotfl
Xperia S ti piace ?? C'è in offerta a 300€ su uiniero online ;)
-
Quote:
fedelamb
ci do una sbirciata;)
-
Quote:
fedelamb
Secondo me 300 euro e caro, un mio amico se lo vende e credo di aver capito perche. Si vede che non e un gran che