Visto che si parla di prezzi, nexus 4 ora è a 329 su glistockisti (garanzia europa).
Ma secondo me conviene prenderlo a 355 su ebay garanzia italia, per 25 euro...
Visualizzazione stampabile
Visto che si parla di prezzi, nexus 4 ora è a 329 su glistockisti (garanzia europa).
Ma secondo me conviene prenderlo a 355 su ebay garanzia italia, per 25 euro...
Potete rispondere alla mia domanda??, alla luce delle mie necessità(batteria fino a sera,prestazione nei giochi e nel web buone..), quale smartphone mi consigliate tra lg optimus l9,lg optimus 4X e htc one s??
di batteria com'è?
sono ancora molto indeciso,causa il display più grande dell'4x ma la fotocamera ed il resto di one s, e in più sono indeciso se spendere un pò di più per il nexus 4..
Faccio un breve sunto.
Il 4x, e buono, ma lg il tegra non mi piace molto, potresti essere abbandonato dai modder
One s, e bello, ma lo schermo e piccolo
L9, mi sembra un buon terminale, con lo stesso processore dei nexus e con uno schermo ampio, ottimizzato molto bene
infatti l'unico problema che mi derma all'acquisto del one s è lo schermo, mi piacciono tantissimo i 4,7", in più ho sentito che il 4x se ci giochi un pò si scalda tanto e cala tanto di batteria, L9 forse non mi convince tanto di prestazioni..
Se ci giochi tutti scaldano
si ma ho sentito che si scalda tanto e si scarica subito, tu hai uno di questi 3?