Visualizzazione stampabile
-
Per le prestazioni pero..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kwadwo
Per le prestazioni pero..
Desire x non ti piace?
-
Quote:
Kwadwo
Desire x non ti piace?
No e molto piu bello xperia l il desire e solo 4 pollici e poi e brutto!:)
-
Supermega te lo ridico pigliati l9 ,
-
Quote:
SuPeRmega
No e molto piu bello xperia l il desire e solo 4 pollici e poi e brutto!:)
Oppure prova il vodafone smart mini!! Solo 58€ rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Kwadwo
Oppure prova il vodafone smart mini!! Solo 58€ rotfl rotfl rotfl
Eh ma con quello puoi fa rap con il pinguino rotflrotflrotfl
tornando seri ,. . . che ne pensi del galaxy s advance ?? Costa sui 200 ed è buono . . .
-
Quote:
fedelamb
Eh ma con quello puoi fa rap con il pinguino rotflrotflrotfl
tornando seri ,. . . che ne pensi del galaxy s advance ?? Costa sui 200 ed è buono . . .
Per quella fascia e ottimo, solo che con jb dicono che ha problemi che forse verranno risolti (il forse è preoccupante) potresti valutare anche un y300 o un g615 della famiglia Huawei, oppure il galaxy ace 2
-
Quote:
13ciccio87
Per quella fascia e ottimo, solo che con jb dicono che ha problemi che forse verranno risolti (il forse è preoccupante) potresti valutare anche un y300 o un g615 della famiglia Huawei, oppure il galaxy ace 2
Che avesse avuto problemi con l ultimo aggiornamento non lo sapevo O.o . . . e non credo rilasceranno fix . . . vabe si risolve col modding ;)
Xperia P ?? Come vi sembra ?
-
Quote:
fedelamb
Che avesse avuto problemi con l ultimo aggiornamento non lo sapevo O.o . . . e non credo rilasceranno fix . . . vabe si risolve col modding ;)
Xperia P ?? Come vi sembra ?
Si, ho letto di recente che la release jb gira male e ci hanno messo pure un eternità a svilupparla. Questo vuol dire che Samsung sta osando troppo, vuole seguire troppi terminali e non gliene riesce uno. Ha fatto la release per s4 e solo ora, dopo parecchio sbattimento sono riusciti a mettere una pezza, vedremo cosa succede al Advance.
Xperia p lo ha un mio amico e ne è soddisfatto, però non mi convince, il rapporto qualità prezzo Sony e sfasato, vende dual core a prezzi da quad core a volte. Anche se il p costa nella media per la fascia che ricopre non mi convince molto, e poi il design è discutibile
-
Ragzzi sono andato da expert!! Visto che sul volantino c'era scritto galaxy s2 a 289.. Vado vedo solo il plus allo stesso prezzo, chiedo e mi dice che c'é il plus,io gli dico ma sul volantino non c'é scritto, e lui mi dice che quello normale non lo fabbricano piu (stron****) Mai piu un'acquisto da expert, visto che prima c'ero andato per il one s(con s4) e in negozio avevano solo con s3-.-