Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kwadwo
non mi fido di marche semi sconosciute..
Anche io ero coi poi ho provato per un po un ngm action molto buono e solido ora lo consiglio
-
per il 4x hd rivenditori della baia vendono set di 2 batterie da 2150 mah con un alimentatore dedicato per 16 euro. direi essere un incentivo a sceglierlo se l autonomia spaventa. ho letto qua che é poco seguito dalla comunità. questo era vero prima che lg sboccasse il bootloader e iniziasse a incentivare il modding in maniera pesante. se non sbaglio anche in maniera economica. di certo fornendo howtodo e non discriminando i terminali lavorati. penso sia una eccezione tra i produttori.
-
Si,ma portarsi con se delle batterie aggiuntive non mi pare na grande cosa,riflettendo anche che il quad core ad oggi lo sfruttano veramente in pochi...
-
te un terminale di questi valori lo tieni nella tasca posteriore dei pantaloni per caso? spero di no... cmnq i cores sono selezionabili a piacere. io ne uso due oltre a quello dedicato al basso consumo. ed è una bellezza
-
selezionando come fai te i core a "volontà" aumenta l'autonomia della batteria?
-
Quote:
Kwadwo
selezionando come fai te i core a "volontà" aumenta l'autonomia della batteria?
il bello di tegra é che é scalabile pure nei consumi.
-
ho fatto un paio di domande nella sezione del 4x.. sono ancora un pò deciso per la durata della batteria, poi deciderò
-
Quote:
Rebecca92
te un terminale di questi valori lo tieni nella tasca posteriore dei pantaloni per caso? spero di no... cmnq i cores sono selezionabili a piacere. io ne uso due oltre a quello dedicato al basso consumo. ed è una bellezza
No,l's3 lo tenevo nella tasca anteriore,se me lo dovrei tenere in giacca ecc. mi prenderei un note 2.
-
Quote:
FranRukario
No,l's3 lo tenevo nella tasca anteriore,se me lo dovrei tenere in giacca ecc. mi prenderei un note 2.
[sfattume_mode=on]
una volta mi dovrete spiegare dove tenete cellulare portafogli chiavi e magari un pacchetto di sigarette nei pantaloni Xd . voi maschietti avete tasche sottopelle ? Xd
[/sfattume_mode]
-
Quote:
Rebecca92
[sfattume_mode=on]
una volta mi dovrete spiegare dove tenete cellulare portafogli chiavi e magari un pacchetto di sigarette nei pantaloni Xd . voi maschietti avete tasche sottopelle ? Xd
[/sfattume_mode]
ahahahah cellulare davanti a sinistra sigarette davanti a destra portafoglio dietro a sinistra e chiavi dietro a destra:P ahaha
-
Quote:
Kwadwo
ahahahah cellulare davanti a sinistra sigarette davanti a destra portafoglio dietro a sinistra e chiavi dietro a destra:P ahaha
Quoto . . .rotflrotflrotfl
E in caso di cuffiette insieme alle sigarette rotflrotfl
-
Quote:
fedelamb
Quoto . . .rotflrotflrotfl
E in caso di cuffiette insieme alle sigarette rotflrotfl
ahahah uguale!!
-
tornando a parlare di telefoni.. il 4x mi piace tantissimo ma ha problemi SERI di batteria che comunque non sono molto risolvibili.. ascend p1 è spettacolare ma ha solo 4 gb interni.. l9 non mi soddisfa come prestazioni e non ha modding.. qualcuno offre di più?
-
Quote:
Kwadwo
tornando a parlare di telefoni.. il 4x mi piace tantissimo ma ha problemi SERI di batteria che comunque non sono molto risolvibili.. ascend p1 è spettacolare ma ha solo 4 gb interni.. l9 non mi soddisfa come prestazioni e non ha modding.. qualcuno offre di più?
purtroppo per quella cifra nulla. aggiungi un centone e vai di nexus 4. cmnq ho trovato post di gente che ha trovato batterie extra da 500mah su baia e Amazzonia e afferma di farci un giorno e mezzo. io preferisco i treni di batterie alle maggiorate (preferisco due scatolette in borsetta che un cellulare obeso. il costo delle soluzioni è basso e non scarterei un terminale non unibody per veniali difetti di autonomia se rende bene per altro. cmnq chiedi a gente che lo usa ORA e non a chi l ha abbandonato all inizio.
-
Troncare i processori non aumenta la durata in modo tangibile, e lo schermo che consuma e anche l'ottimizzazione sw. Una ROM risolve molti problemi, ma non tutti nascono smanettoni
-
Quote:
13ciccio87
Troncare i processori non aumenta la durata in modo tangibile, e lo schermo che consuma e anche l'ottimizzazione sw. Una ROM risolve molti problemi, ma non tutti nascono smanettoni
dove si può trovare l's2 a 300 o meno?
-
Era in offerta fino a ieri al Trony mi pare. Al mw invece trovi s2 plus a 280
-
l's2 plus dicono non sia granchè..
-
Ed è vero, però questo si trova
-
Ho trovato s2 da saturn.. Ha garanzia italia o europa?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Sul volantino vedo solo s2 plus, tu dove lo hai visto?
-
Quote:
13ciccio87
Sul volantino vedo solo s2 plus, tu dove lo hai visto?
Un media com smart pad mobile mini ???
-
Stessa tua indecisione tra xperia s, lg l9 e lg 4x... Ho visto per due settimane ogni recensione possibile....
Poi ho aggiunto alla lista gli Huawei p1 e il g615
Lg l9 ha batteria e schermo super, ma la qualità percepita non è molto alta a mio o parere
Xperia s é un top gamma 2012, qualità alta, ma ha avuto noie con i display
LG 4x, letto troppi problemi di mal ottimizzazione... Ma anche questo da una buona sensazione in mano...
Alla fine ho risparmiato e ho scelto un Huawei p1, ma questa è una scelta basata sulle MIE necessità.... (provenendo da un Eluga)
-
Quote:
superpepo
Stessa tua indecisione tra xperia s, lg l9 e lg 4x... Ho visto per due settimane ogni recensione possibile....
Poi ho aggiunto alla lista gli Huawei p1 e il g615
Lg l9 ha batteria e schermo super, ma la qualità percepita non è molto alta a mio o parere
Xperia s é un top gamma 2012, qualità alta, ma ha avuto noie con i display
LG 4x, letto troppi problemi di mal ottimizzazione... Ma anche questo da una buona sensazione in mano...
Alla fine ho risparmiato e ho scelto un Huawei p1, ma questa è una scelta basata sulle MIE necessità.... (provenendo da un Eluga)
Beh, dopo un eluga anche un Nokia 3330 ti fa sognare XD (scherzo ovviamente).
Quindi hai preso un p1 a quanto ho capito. Lo consiglieresti?
-
Quote:
salv9
Un media com smart pad mobile mini ???
Meglio un s Advance a sto punto
-
Quote:
13ciccio87
Meglio un s Advance a sto punto
Se vuoi schermo grand il media com ed e nitidissimo
-
Quote:
salv9
Se vuoi schermo grand il media com ed e nitidissimo
Certo, e con lo schermo da 5,3 pollici con risoluzione 960x540 vedi distintamente ogni singolo pixel.
Certo, se vuoi schermo grande e dual sim va bene, ma hai visto le altre caratteristiche? Neanche un entry level le ha. Processore dual core 1ghz, ram 512mb, gpu mali400, fotocamera posteriore da 2mpx e anteriore da 0,8 (che esiste pure?). Dai non scherziamo, 199 euro e pure caro se ci penso bene. A questo punto meglio un chinafonino che ti porti a casa con lo stesso prezzo e ha parecchie cose migliorate.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, dopo un eluga anche un Nokia 3330 ti fa sognare XD (scherzo ovviamente).
Quindi hai preso un p1 a quanto ho capito. Lo consiglieresti?
Per il consiglio devi attendere un paio di giorni purtroppo... ^_^
L'eluga sarebbe il terminale definitivo per me se funzionasse come dovrebbe... E se avesse una batteria (na ha mezza)
Il mediacom mini mobile lo ha voluto mia moglie, acquistato ad euronics (reparto tv) mi sono sorpreso solo della mancanza del telecomando nella confezione.... Skerzo a parte, rispetto alle caratteristiche é fluido ed ha una gran batteria, é però pesantuccio...
-
Quote:
superpepo
Per il consiglio devi attendere un paio di giorni purtroppo... ^_^
L'eluga sarebbe il terminale definitivo per me se funzionasse come dovrebbe... E se avesse una batteria (na ha mezza)
Il mediacom mini mobile lo ha voluto mia moglie, acquistato ad euronics (reparto tv) mi sono sorpreso solo della mancanza del telecomando nella confezione.... Skerzo a parte, rispetto alle caratteristiche é fluido ed ha una gran batteria, é però pesantuccio...
Io avrei preso un Samsung grand duos al posto del mediacom. Costa 100 euro in più, ma vale 100 euro in più. Tralasciando che i ppi sono simili al mediacom, il resto è tutto migliore e non di poco.
-
Quote:
13ciccio87
Io avrei preso un Samsung grand duos al posto del mediacom. Costa 100 euro in più, ma vale 100 euro in più. Tralasciando che i ppi sono simili al mediacom, il resto è tutto migliore e non di poco.
Sai ti devo dire che sono rimasto sconvolto da questo telefono
-
Quote:
13ciccio87
Si son d'accordo con te, ma io di sabato mattina di contraddire mia moglie non ho proprio intenzione... Il fine settimana ce lo devo passare io poi.... :D
(e comunque 100€ son sempre 100€... Dipenderà dall'uso che una ne fa scegliere...)
-
Quote:
superpepo
Si son d'accordo con te, ma io di sabato mattina di contraddire mia moglie non ho proprio intenzione... Il fine settimana ce lo devo passare io poi.... :D
(e comunque 100€ son sempre 100€... Dipenderà dall'uso che una ne fa scegliere...)
Mai contraddire una donna, io pur essendo giovane lo so.
Anche per quanto riguarda i 100 euro mi trovi d'accordo, anzi lo so molto bene che risparmiare non fa mai male, ma io ho la fissa del rapporto qualità prezzo. Se pago 200 euro per il mediacom so di aver preso un cellulare che definire datato e poco (con tutto rispetto per il tuo acquisto), se pensi che con 100 euro hai:
1. 512mb di ram in più
2. Processore cortex e non mediatek
3. Una marca come Samsung alle spalle del prodotto
4. 6mpx di fotocamera posteriore in piu
5. 200mhz in più per processore
6. 1,2mpx di fotocamera anteriore in più
7. 4gb in più di memoria interna
8. Download a 21mbps invece che a 7,2
9. Sensore di prossimità
Potrei continuare ancora, ma credo di aver reso l'idea...
-
Prendi lg l9 il migia liore al quel prezzo.
-
Quote:
salvatore46
Prendi lg l9 il migia liore al quel prezzo.
Non mi sembra sia il migliore,per quanto riguarda magari la batteria ma a performance ci sono smartphone di gran lunga migliore.
-
Quote:
FranRukario
Non mi sembra sia il migliore,per quanto riguarda magari la batteria ma a performance ci sono smartphone di gran lunga migliore.
L9 ha performance discrete per il prezzo al quale si trova, poi entra sempre in ballo il rapporto qualità prezzo, ma L9 ha pochi rivali a quel prezzo.
-
Quote:
FranRukario
Alla lunga migliore no,giarda che l9 è meglio di 4xhd poiche é mal ottimizzato mentre l9 é molto ottimizzato
-
Per le performance un Huawei g615 allora... Si trova quasi al prezzo di l9...
-
Quote:
superpepo
Per le performance un Huawei g615 allora... Si trova quasi al prezzo di l9...
Ad esempio il g615 e una bella scelta, ma non mai avuto modo di provarlo o vederlo in azione.
-
Quote:
13ciccio87
Ad esempio il g615 e una bella scelta, ma non mai avuto modo di provarlo o vederlo in azione.
Purtroppo non è molto ottimizzato,perciò è abbastanza sconsigliato.
-
Quote:
FranRukario
Purtroppo non è molto ottimizzato,perciò è abbastanza sconsigliato.
HTC one SV e' bello