Visualizzazione stampabile
-
Spendere bene 250 euro!
Buongiorno a tutti, ragazzi!
Come ho anche scritto nella presentazione, sono alla disperata ricerca di consigli per un nuovo telefono android. Girovagando per internet, mi sono imbattuto nel vostro forum.
Sono reduce da un ottimo LG Black, duratomi un annetto e mezzo, finché non ha deciso di ignorare completamente la SIM. Appena riesco a trovare un po' di tempo, lo porto in assistenza (spero in garanzia!).
Nel frattempo, ho comprato, in fretta e in furia un (pessimo) galaxy mini 2. Già non amo la Samsung in generale (qualsiasi cosa ho comprato di quella marca, mi ha sempre dato problemi!). Lento da morire e problemi col microfono (non mi sentiva nessuno!!!). Prima di riuscire a portarlo in assistenza (neanche un mese di vita), ha deciso di suicidarsi, distruggendo lo schermo.
Sono quindi alla ricerca del prossimo terminale che mi farà perdere la pazienza... e per questo chiedo a voi consigli.
1. Budget: vorresi spendere intorno ai 250€ (diciamo come max, ma al limite qualche decina di euro in più potrebbe anche uscire)
2. Cosa ci faccio: tante cose, oltre a telefonare, tranne giocare!
3. Cosa mi serve: deve durare almeno un paio di anni, senza rompersi e senza farmi perdere la pazienza!!!!
Può bastare come informazioni? Potete consigliarmi qualche cosa?
Dopo un primo giro su internet sarei orientato su questi modelli:
1. LG 4x HD
2. LG L7 II
3. Galaxy S3 mini
4. Galaxy S2 plus
Qualche suggerimento anche per i Sony o altre marche?
Grazie a tutti e a presto.
Gu!
-
Se non ti interessano modding e roba varia potresti guardare un HTC one sv...non dovrebbe dare questo ripo di problemi
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
-
Grazie mille
HTC one sv.... Mi vado subito ad informare.... A che prezzo si trova?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
L'htc è fuori budget, visto che non l'ho trovato a meno di 300€ circa.
Rimangono in corsa quindi l's2 plus e l'LG 4x, come suggerisce horizon. Che differenze ci sono tra i due?
-
Htc one sv a 250 su intenet senza alcun problema
-
davvero??? Io mica riesco a trovarlo!
Miglior prezzo che ho trovato 303+13 di spedizione
A parte questo, sfogliando il sito di AnTuTu ho notato che al secondo posto tra i raccomandati, subito dopo il galaxy S3, c'è l'LG 4x. Seguono gli HTC one X e poi S.
Davvero, quindi, è da preferire l'HTC all'LG?
-
Be htc one s con s4 è considerato da moltissimi (me compreso) il miglior dual core mai costruito!Htc one sv è leggermente inferiore...Con LG ho riscontrato solamente problemi e gente che si lamenta!
poi son gusti, senza considerare che Htc ha dalla parte sua la sense!io considero il display del 4x veramente troppo grande e scomodo, non è pratico ed è difficile usarlo solo con una mano
-
Mi potresti mandare, allora, (anche con mp eventualmente) il link dove trovare l'HTC a 250?
E che cosa ne pensi del Galaxy S3 mini? Può essere paragonato all'HTC?
PS: Comunque l'HTC e l'LG sono identici come dimensioni
-
Ok...one s e sv sono 4.3 pollici, lg 4.7!ok, adesso te lo invio
-
HTC SV Dimensioni 128,0 x 66,9 x 9,2 mm
LG 4X Dimensioni 132,4 x 68,1 x 8,9 mm
Quindi l'LG è più alto di 4,4 mm, più largo di 1,2 mm però più sottile di 0,3 mm.
All'atto pratico, ossia in mano, sono praticamente identici!
-
Hai ragione, nè su expansys nè su pixmania c'è htc one sv!
-
Non si puo paragonare lo schermo di one s a 4x hd.
One s sta a 960x540 mentre Lg e piu definito con 1280x720.
Detto questo, sta a te la scelta.
Considera che 4x HD e un quad core ma mal ottimizzato, one s con snapdragon s4 e comunnque prestante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horizon
Considera che 4x HD e un quad core ma mal ottimizzato, one s con snapdragon s4 e comunnque prestante.
Quindi la mia considerazione da profano 4 is megl che 2 non è vera! Addirittura meglio il 2 del 4???
-
Be forse in questo caso si! La stragrande maggioranza delle volte è il contrario però...
-
Ma l's3 mini non è proprio da prendere in considerazione?
-
No s3 mini...è una trovata commerciale e basta
-
Ok capisco. Eliminato dalla lista, quindi.
-
fossi in te eliminerei anche l7 II...se devi andare su LG allora è molto meglio optimus 4X HD
-
ok allora:
L7 II eliminato
S3 mini eliminato
S2 plus ancora in gara
LG 4x ancora in gara
HTC one sv costa troppo
Quindi mi pare di capire che in finale sono l'S2plus e l'LG 4x
-
Quote:
Guglia72
ok allora:
L7 II eliminato
S3 mini eliminato
S2 plus ancora in gara
LG 4x ancora in gara
HTC one sv costa troppo
Quindi mi pare di capire che in finale sono l'S2plus e l'LG 4x
Io ti consiglio caldamente s2 e non s2 plus: white black
Anche questo e potente ma al 99% si ferma ad android 4.1.2
Considera sempre che con 30 euro in piu hai questo : schermo 1280x720 4.7", processore quad core Krait snapdragon S4 PRO con GPU adreno 320 ( capace di far girare tutto il play store alla massima grafica) che poi e la stessa per esempio di galaxy s4
s2 plus : cmq per 249 e un buon affare
-
Quote:
Guglia72
Mi potresti mandare, allora, (anche con mp eventualmente) il link dove trovare l'HTC a 250?
E che cosa ne pensi del Galaxy S3 mini? Può essere paragonato all'HTC?
PS: Comunque l'HTC e l'LG sono identici come dimensioni
assolutamente no, l's3 mini non è paragonabile all'one sv.
-
Quote:
Horizon
Io ti consiglio caldamente s2 e non s2 plus:
white black
Anche
questo e potente ma al 99% si ferma ad android 4.1.2
Considera sempre che con 30 euro in piu hai
questo : schermo 1280x720 4.7", processore quad core Krait snapdragon S4 PRO con GPU adreno 320 ( capace di far girare tutto il play store alla massima grafica) che poi e la stessa per esempio di galaxy s4
peccato che l's2 segnalato non sia disponibile.
altra cosa: per prendere s2 plus a 250 con garanzia eu, prendilo su amazon a 266 con garanzia italia e nfc
-
Rimanendo tra i cellulari che hai citato il 4x mi ha affascinato molto quando l'ho avuto, se riuscissi a trovarlo a quel prezzo sarebbe davvero ottimo
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Quote:
Horizon
Io ti consiglio caldamente s2 e non s2 plus:
white black
Anche
questo e potente ma al 99% si ferma ad android 4.1.2
Considera sempre che con 30 euro in piu hai
questo : schermo 1280x720 4.7", processore quad core Krait snapdragon S4 PRO con GPU adreno 320 ( capace di far girare tutto il play store alla massima grafica) che poi e la stessa per esempio di galaxy s4
L'xperia potrebbe essere una bella idea, ma questo costa troppo per le mie finanze. Che ne pensate di un xperia P, L o sole?
Il nexus è troppo fuori budget e poi, da quanto ho letto, non ha nemmeno la possibilità di mettere la scheda SD (mi sembro la volpe e l'uva, ma per me è abbastanza importante che ci sia)
-
Quote:
Guglia72
L'xperia potrebbe essere una bella idea, ma questo costa troppo per le mie finanze. Che ne pensate di un xperia P, L o sole?
Il nexus è troppo fuori budget e poi, da quanto ho letto, non ha nemmeno la possibilità di mettere la scheda SD (mi sembro la volpe e l'uva, ma per me è abbastanza importante che ci sia)
Quindi non si compra una Ferrari ( con offerta a meta prezzò ) perché ha poco bagagliaio ?
-
Io sono nella tua stessa indecisione, ho optato e acquistato l'S II PLUS, provato in negozio e ha qualità buonissime, per il modding il fatto del firmware ho visto in giro e si può sistemare, per il sistema Android lo terremo fin quando varrà veramente, ma tanto anche ad altri telefono non doveva girare il 4.x.x ma alla fine si è riuscito a metterlo, quindi son certo che si troveranno alternative per questo telefono :)
-
250 euro e ti pigli un mtk quadcore con 2 giga di ram
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
-
Quote:
ginolospazzino84
250 euro e ti pigli un mtk quadcore con 2 giga di ram
Inviato dal mio Vodafone 858 usando
Androidiani App
Anche io all'inizio avevo optato su quello, è vero l'ho anche provato e forse gran parte delle qualità le rispecchia, ma sinceramente credo che oltre al fatto che si svaluterebbe molto presto (Un mio amico dopo un mese è riuscito a venderlo a 100€ mancanti) penso siano più affidabili questi dispositivi. E' sempre una mia opinione poi, a mio parere e dai parere che ho chiesto in giro l'S II PLUS è molto buono soprattutto come qualità prezzo.
-
S2 plus ma te se vuoi un cell che non si svaluta prenditi un iphone
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
-
Quote:
Horizon
Quindi non si compra una Ferrari ( con offerta a meta prezzò ) perché ha poco bagagliaio ?
C'è chi vuole la ferrari e chi vuole una sportiva spaziosa. :D
La mancanza dello slot sd e della batteria removibile è grave, a molti puo' non importare infatti tantissimi si comprano iphone, ma rimane una mancanza.
-
Quote:
Originariamente inviato da Horizon
Quote:
Originariamente inviato da Guglia72
Se ci devo andare a fare la spesa o a fare surf nel weekend, la Ferrari è scomoda e molto cara! ;-)
-
Quote:
marchrius
C'è chi vuole la ferrari e chi vuole una sportiva spaziosa. :D
La mancanza dello slot sd e della batteria removibile è grave, a molti puo' non importare infatti tantissimi si comprano iphone, ma rimane una mancanza.
Sì esatto! Per me lo slot SD è importante.
Ed altrettanto importante (anzi, ancora più importante!) è non superare il tetto dei 250€.
Ieri ho visto dal vivo il Sony Xperia L e mi è sembrato proprio un bel telefonino. Purtroppo era spento, quindi mi è sembrato bello solo dal punto di vista estetico.
-
Quote:
Domenico26x
Io sono nella tua stessa indecisione, ho optato e acquistato l'S II PLUS, provato in negozio e ha qualità buonissime, per il modding il fatto del firmware ho visto in giro e si può sistemare, per il sistema Android lo terremo fin quando varrà veramente, ma tanto anche ad altri telefono non doveva girare il 4.x.x ma alla fine si è riuscito a metterlo, quindi son certo che si troveranno alternative per questo telefono :)
A me il modding non interessa, però ne ho sentito parlare un gran bene di questo S2+
-
Quote:
Domenico26x
Anche io all'inizio avevo optato su quello, è vero l'ho anche provato e forse gran parte delle qualità le rispecchia, ma sinceramente credo che oltre al fatto che si svaluterebbe molto presto (Un mio amico dopo un mese è riuscito a venderlo a 100€ mancanti) penso siano più affidabili questi dispositivi. E' sempre una mia opinione poi, a mio parere e dai parere che ho chiesto in giro l'S II PLUS è molto buono soprattutto come qualità prezzo.
Io non riesco a fidarmi di questi cinesini......
-
esteticamente piace anche a me l'xperia l ma non è ai livelli di s2 probabilmente
-
Prova a dare un'occhiata anche all'xperia M, dovrebbe arrivare in Italia ad Agosto al prezzo di 229/239 €
-
Quote:
fabismino
Prova a dare un'occhiata anche all'xperia M, dovrebbe arrivare in Italia ad Agosto al prezzo di 229/239 €
Mi sembra sia un po' inferiore agli altri in lista