È quello che ho detto ;)
Visualizzazione stampabile
Che non laggano mai. Un mio amico ha S3 e lo usa da utente medio, risultato: per aprire un video gli crasha 3 volte su 4, e ci mette 3 ore anche per le azioni più semplici. Il mio Evo 3D è molto piu fluido pur disponendo di una Potenza molto minore. Non vogliamo "contemplare i nostri HTC", semplicemente per ora la situazione è questa: s4 con Snap600 laggoso, con exynos octa ancora più laggoso (da ciò che ho letto da fonti diverse) e consumo batteria addirittura maggiore della versione Snapdragon (proprio così, la feature più sbandierata è falsa), HTC One mai un impuntamento. Non dimentichiamo che S4 basta da solo a riscaldare un intero palazzo per ora. Sono sicuro che col tempo S4 migliorerà di molto, ma per ora purtroppo c è un divario tra i 2 terminali abbastanza grande. Altra cosa che non mi piace di s4 è che sembra che tutto sia stato fatto lì così in 2 minuti senza alcun criterio, invece in One si nota una maggior cura dei particolari, ogni minima cosa ha il suo perché.
Discorso svalutazione: s4 lo rivendi a 450 e sei fortunato, One anche a 520.
PS: scegliendo Octa si perde il 4G, e mi ricordo gli insulti degli utenti quando spunto fuori il rumor che One non lo avesse.....come mai ora non è più un problema?
Non andiamo ot...
GS4 vs ONE vs IPHONE 5.....il resto non c'entra.
Io avevo s4 ed ora one,l'HTC prima la reputavo al di sotto di Nokia Sony LG Samsung apple Etc,la consideravo allo stesso livello di Huawei perché il livello bene o male era quello,ma con one mi devo ricredere,é troppo ben fatto,é un mix tra iPhone ed Android da provare.S4 ha cose a suo favore ma ognuno deve prima vedere le proprie necessità e poi il telefono.La fotocamera di s4 é migliore di giorno one di sera,batteria meglio one(ma
non estraibile)memoria "veloce"piú one ma non espandibile,touch and fell meglio one(ma più delicato o per lo meno piú facile e meno economico da aggiustare)display meglio one per definizione(ma più piccolo)audio meglio one,regolarità di aggiornamenti meglio Samsung,potenzialità forse più Samsung,deprezzamento più Samsung,marketing più Samsung,fluidità più one,ricezione più one,innovazione rispetto a telefoni precedenti più one(i sensori sono una cagata la maggior parte ed ho avuto s4 per mesi).
Sono due top gamma al top degli smartphone insieme a Xperia z,anche quest ultimo ha cose a favore e cose contro rispetto agli altri due,ognuno deve prendere prima vedendo le proprie esigenze.
P.S i telefoni non sono squadre di calcio
Ed evviva la competizione tra marche ad alti vertici e la varietà di mercato,maggiore concorrenza maggiore guadagno All utente finale che siamo noi ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anche l'S2 era così all'inizio... Risolto con i successivi aggiornamenti.
Se puoi, adesso, non starmi a dire che uno smartphone dovrebbe già essere commercializzato senza nessun bug... Ti darei ragione e poi aggiungerei che lo risolveranno questo disdicevole problema. Il mio, tra l'altro, non ha mai raggiunto quella temperatura.
Scusa, visto che non ho letto tutto l'altro thread... Che "la costituzione dello smartphone non permette una dissipazione ottimale del calore." è un'affermazione scritta nero su bianco da chi?
Io tendo a non prendere tutto oro colato quello scritto sulla rete, ma cerco di capire e valutare.
Che HTC non scaldi mi fido, meglio per chi ce l'ha. Per ora il mio S4 in un paio di occasioni si è surriscaldato ma non certo ad alcune temperature che ho letto; se ad altri è capitato ne prendo atto. Ripeto: la mia esperienza è positiva per fortuna.