Visualizzazione stampabile
-
Ci sto facendo anche io un pensierino all'acquisto ma sto vedendo se spendere 200€ o comprarmi uno più performante,anche se penso che compro l'huawei.
Sul sito loweb lo si trova a 200€ spedito.
Huawei Ascend P1 videoreview da Telefonino.net - YouTube
Vediti questa recensione.
-
-
-
-
cerco di farlo visualizzare a piu persone. magari l hanno comprato e mi sanno dire che ne pensano
-
Ciao a tutti, anche io sarei interessato a sapere se qualcuno l'ha provato! Stavo valutando se prendere l' HDC s4 Legend, il THL w8 Beyond o attendere ancora un pò per vedere questo fantomatico No.1 S6..
-
-
gia ma io vorrei avere la conferma da qualcuno che lo ha gia comprato! e poi sopratutto se mi devo fidare del sito fastcardtech
-
ciao a tutti
io ho gia comprato una volta da fastcardtech...ho preso un hdc GalaxySIV h9500... che dire... ottimo telefono foto veramente belle, tranne quando si fanno con poca luce, a causa del flash molto basso... ora ho ordinato il telefono che citavi nel primo post, dovrebbe arrivarmi entro il mese.
il sito è affidabile, le spedizioni purtroppo in italia non sono gratuite e t costano 23€ e se vuoi puoi pagare con paypal,altrimenti se si supera i 350USD di spesa, spediscono gratuitamente, ma non è possibile pagare con paypal, solo western union e bonifico.
penso di aver detto tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
seim
ciao a tutti
io ho gia comprato una volta da fastcardtech...ho preso un hdc GalaxySIV h9500... che dire... ottimo telefono foto veramente belle, tranne quando si fanno con poca luce, a causa del flash molto basso... ora ho ordinato il telefono che citavi nel primo post, dovrebbe arrivarmi entro il mese.
il sito è affidabile, le spedizioni purtroppo in italia non sono gratuite e t costano 23€ e se vuoi puoi pagare con paypal,altrimenti se si supera i 350USD di spesa, spediscono gratuitamente, ma non è possibile pagare con paypal, solo western union e bonifico.
penso di aver detto tutto...
io ho acquistato l's4 legend il 3 luglio e non l'hanno ancora spedito,penso che lo faranno domani..a te in quanto ti è arrivato il telefono?(hai scelto ems vero?)