Visualizzazione stampabile
-
hdc s4 legend
salve a tutti ragazzi
sono nuovo del forum e vi chiedo perdonarmi se faccio qualche errore nella compilazione.
chiedevo cosa ne pensate di questo HDC Galaxy S4 Legend-Universale 5410 1.6GHz 5.0inch schermo Gesto di controllo Android 4.2 Phone www. hdcmobile .com/android-phones/hdc-galaxy-s4-legend.html con air gesture qualcuno lo ha gia comprato? lo ha provato? avrei intenzione di acquistarlo consigli?
dove posso acquistarlo con la massima sicurezza? avete altri smart da consigliarmi?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovygap
salve a tutti ragazzi
sono nuovo del forum e vi chiedo perdonarmi se faccio qualche errore nella compilazione.
chiedevo cosa ne pensate di questo HDC Galaxy S4 Legend-Universale 5410 1.6GHz 5.0inch schermo Gesto di controllo Android 4.2 Phone www. hdcmobile .com/android-phones/hdc-galaxy-s4-legend.html con air gesture qualcuno lo ha gia comprato? lo ha provato? avrei intenzione di acquistarlo consigli?
dove posso acquistarlo con la massima sicurezza? avete altri smart da consigliarmi?
grazie mille
up up up up up up
-
Lascia perdere i smartphone cinesi di marche non famose,avresti problemi con l'assistenza che dovresti mandare in cina a tue spese,e non sai il prodotto com'è,ti consiglio di ripiegare verso delle case famose.
-
tipo? quali marche?
Quote:
FranRukario
Lascia perdere i smartphone cinesi di marche non famose,avresti problemi con l'assistenza che dovresti mandare in cina a tue spese,e non sai il prodotto com'è,ti consiglio di ripiegare verso delle case famose.
-
Dipende quanto vuoi spendere?
-
-
o Huawei Ascend P1:dual core 1,5Ghz,schermo 4,3 pollici 540x960 Amoled,fotocamera 8 megapixel con doppio flash,pesa solo 110 grammi ed è 7mm circa sottile,vediti la recensione su youtube di telefonino.net
Oppure a 180€ trovi l's advance ma è leggermente meno performante e lo schermo più piccolo.
-
;) grazie mille. anche se sono sempre del parere che nella maggior parte dei casi il mercato ti fa pagare la marca.ecco perche vorrei provare a prendere l hdc. ho solo un po di timore sul fatto delle specifiche effettive
-
Dipende,ma a mio parere conviene lasciar perdere quel HDc sono spesso mal compatibilizzati,e sono cloni dell's4.
L'huawei è un'esempio di cui tu parli a mio parere è un s2 con risoluzione maggiore e con cpu più potente.
-
va bene grazie. :) sperando che qualcuno l abbia gia comprato e mi puo fare una recensione. per fortuna sto per togliermi un bidone di tel. nokia 610
-
Ci sto facendo anche io un pensierino all'acquisto ma sto vedendo se spendere 200€ o comprarmi uno più performante,anche se penso che compro l'huawei.
Sul sito loweb lo si trova a 200€ spedito.
Huawei Ascend P1 videoreview da Telefonino.net - YouTube
Vediti questa recensione.
-
-
-
-
cerco di farlo visualizzare a piu persone. magari l hanno comprato e mi sanno dire che ne pensano
-
Ciao a tutti, anche io sarei interessato a sapere se qualcuno l'ha provato! Stavo valutando se prendere l' HDC s4 Legend, il THL w8 Beyond o attendere ancora un pò per vedere questo fantomatico No.1 S6..
-
-
gia ma io vorrei avere la conferma da qualcuno che lo ha gia comprato! e poi sopratutto se mi devo fidare del sito fastcardtech
-
ciao a tutti
io ho gia comprato una volta da fastcardtech...ho preso un hdc GalaxySIV h9500... che dire... ottimo telefono foto veramente belle, tranne quando si fanno con poca luce, a causa del flash molto basso... ora ho ordinato il telefono che citavi nel primo post, dovrebbe arrivarmi entro il mese.
il sito è affidabile, le spedizioni purtroppo in italia non sono gratuite e t costano 23€ e se vuoi puoi pagare con paypal,altrimenti se si supera i 350USD di spesa, spediscono gratuitamente, ma non è possibile pagare con paypal, solo western union e bonifico.
penso di aver detto tutto...
-
Quote:
seim
ciao a tutti
io ho gia comprato una volta da fastcardtech...ho preso un hdc GalaxySIV h9500... che dire... ottimo telefono foto veramente belle, tranne quando si fanno con poca luce, a causa del flash molto basso... ora ho ordinato il telefono che citavi nel primo post, dovrebbe arrivarmi entro il mese.
il sito è affidabile, le spedizioni purtroppo in italia non sono gratuite e t costano 23€ e se vuoi puoi pagare con paypal,altrimenti se si supera i 350USD di spesa, spediscono gratuitamente, ma non è possibile pagare con paypal, solo western union e bonifico.
penso di aver detto tutto...
io ho acquistato l's4 legend il 3 luglio e non l'hanno ancora spedito,penso che lo faranno domani..a te in quanto ti è arrivato il telefono?(hai scelto ems vero?)
-
a me all'incirca ha impiegato 3 settimane tenendo conto che ho ordinato di sabato sera, è arrivato a metà della terza settimana,ho scelto ems...ho pagato la dogana avevo preso 2 cellulari per un totale di 266€ e di dogana ho pagato 8€ alla consegna
-
che telefoni hai comprato? hdc s4 legend air gesture 2gb ram? 1.6ghz? da dove l hai acquistato?
-
l'ho preso su fastcardtech
-
-
no.. è partito ieri da tokio, dovrebbe arrivare lunedi a milano malpensa... e poi da li arrivera spero entro fine settimana a casa
-
appena sai qualcosa. avvisami vorrei chiederti comè
-
Mi associo alla richiesta, sono molto curioso di sapere come funge!
-
Ragazzi fastcardertech mi ha rimborsato in quanto hanno detto che in italia col logo samsu*g non mi sarebbe mai arrivato a causa della dogana.. ora lo vorrei acquistare da dhgate che spedisce con dhl e magari non ci sono problemi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io l'ho preso su fastcardtech e da quanto dice il sito delle poste e partito oggi alle 18.45 da milano, domani dovrebbe arrivarmi... ma penso che me l'abbiamo spedito senza logo samsung, da quanto mi pare di aver capito in un email
-
seim ti è arrivato hdc s4 legend?
-
sisi scusate ma non trovavo piu il topic...
mi è arrivato venerdi.. dopo essere rimasto 1 settimana in dogana,che ho pagato (15,40€)
telefonino che non rispetta le caratteristiche descritte dal sito, ma comunque buone, ha un normale processore MTK 6589 da 1.2ghz, display da 1024x720,e fotocamera da 12.6 posteriore e 1.9 anteriore
completo di logo samsung sotto vetro nell'anteriore ma posteriormente senza logo...2 batterie marchiate samsung, come anche gli auricolari e il caricabatterie,
leggerissimo, pesa meno di quello originale
unica pecca èche vi arriverà con un po di app cinesi, e la recovery totalmente cinese, basta trovarne una si cambia e via
tutto sommato un bel telefonino vale tutti i soldi spesi forse anche qualcosina di + rotfl