Visualizzazione stampabile
-
Terminale a 200 euro!
ciao a tutti , buongiorno!!
oggi leggendo un volantino expert del mio paese, ho letto che c'è un samsung galaxy sII plus scontato fino a 199 euro! allora, volevo chiedervi: mi conviene comprarlo?
- è fluido ? veloce?
- con i giochi come si comporta?
- quali sono i maggiori problemi che avete riscontrato con questo terminale?
- le vostre impressioni?
p.s. l'uso è: poche telefonate, molti messaggi, what's app, facebook, giochi come temple run 2 e poco internet con wifi. non smanetterò, non rooterò nè farò altro.
Non ho trovato discussioni simili dopo aver visto 3 pagine di discussioni su questo terminale, tranne due in questa pagina a cui però nessuno ha risposto. Scusate se ho sbagliato o se il 3d non doveva essere scritto ma sono un po' nabbo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Readys
oggi leggendo un volantino expert del mio paese, ho letto che c'è un samsung galaxy sII plus scontato fino a 199 euro! allora, volevo chiedervi: mi conviene comprarlo?
- è fluido ? veloce?
- le vostre impressioni?
p.s. l'uso è: poche telefonate, molti messaggi, what's app, facebook, giochi come temple run 2 e poco internet con wifi. non smanetterò, non rooterò nè farò altro.
Non ho trovato discussioni simili dopo aver visto 3 pagine di discussioni su questo terminale, tranne due in questa pagina a cui però nessuno ha risposto. Scusate se ho sbagliato o se il 3d non doveva essere scritto ma sono un po' nabbo!
Ciao, per le tue esigenze, va benissimo con giochi, internet ecc ecc...
Non è molto diverso dal S2 normale!
Io non ho riscontrato nessun problema e mi trovo bene, non farti scappare questo affare. ;)
-
Quote:
Readys
- è fluido ? veloce?
- le vostre impressioni?
è il giusto prezzo di S2 plus e per il tuo uso va benissimo, se già devi giocare a giochi ben più pesanti già noteria dei lag (è ovvio la gpu di S2 plus è dualcore, quella di S2 normale è quadcore), S2 rimane un rifermento per i dualcore, il plus è una involuzione di S2 però samsung ci ha lavorato dandogli pa parvenza di essere uguale a S2
i problemi più grandi sono che se hai vodafone si riavvia quando connetti la rete dati
io se potessi sceglere a 200 euro prenderei S2 normale usato, ma comunque a 200 euro è il prezzo giusto per questo telefono
per quello che ho avuto occasione di provare S2 plus è un buono smartphone, non è un top gamma ma se la cava benone
-
Grazie per le risposte! preferisco non prendere usato; quindi s2 plus è perfetto x me! domani mi fiondo in negozio sperando non abbiano finito tutti gli esemplari!!
ho la sim vodafone, ma mi connetto SOLO tramite wifi, quindi, nessun problema!
-
altra domanda: leggo in giro per il web, che per i giochi non sia l'ideale.
io non ci giocherò tantissimo, ma circa una mezz'ora o un'ora al giorno con subway surfers o temple run 2 vorrei giocarci. questi due giochi come girano? fluidi oppure a scatti?
- e vorrei anche sapere, se non disturbo troppo, se l's2 plus ha il sensore di luminosità e il led di notifica? :)
grazie a tutti per la pazienza
-
Quote:
Readys
Grazie per le risposte! preferisco non prendere usato; quindi s2 plus è perfetto x me! domani mi fiondo in negozio sperando non abbiano finito tutti gli esemplari!!
ho la sim vodafone, ma mi connetto SOLO tramite wifi, quindi, nessun problema!
Quote:
Readys
altra domanda: leggo in giro per il web, che per i giochi non sia l'ideale.
io non ci giocherò tantissimo, ma circa una mezz'ora o un'ora al giorno con subway surfers o temple run 2 vorrei giocarci. questi due giochi come girano? fluidi oppure a scatti?
- e vorrei anche sapere, se non disturbo troppo, se l's2 plus ha il sensore di luminosità e il led di notifica? :)
grazie a tutti per la pazienza
Allora se hai vodafone ti si riavvierá anche sotto wifi, nella sezione ci sono delle discussioni che ne parlano
Per giochi tipo temple run va bene, ma giá con real racing 3 potresti avere problemi
L'S2 plus ha il sensore di luminositá ma non il led di notifica
-
ma io di vodafone ho solo la sim, mentre il wifi mi connetto dal modem di casa mia! anche così si riavvia? :L
-
salve, anche iuo sto valutando l'acquisto di questo cell. pero mi frena il fatto che e meno potento del s2 classico.
quindi vorrei un consiglio meglio questo oppure in un lg l9?
ps. s2 plus 240euro, lg l9 220 euro.
grazie per eventuali suggerimenti.
-
Quote:
Readys
ma io di vodafone ho solo la sim, mentre il wifi mi connetto dal modem di casa mia! anche così si riavvia? :L
È dovuto ad un problema software e quindi appena ti connetti in qualsiasi modo si riavvia, solo su sim vodafone e erg, e non si capisce il motivo, semmai lo aggiorneranno forse si risolverá
-
Quote:
jim74s
salve, anche iuo sto valutando l'acquisto di questo cell. pero mi frena il fatto che e meno potento del s2 classico.
quindi vorrei un consiglio meglio questo oppure in un lg l9?
ps. s2 plus 240euro, lg l9 220 euro.
grazie per eventuali suggerimenti.
Peggio ancora, l9 e un single core, almeno S2 plus e un dualcore
-
Quote:
0raziel010
Peggio ancora, l9 e un single core, almeno S2 plus e un dualcore
ti sbagli lg l9 è un dual core da 1ghz
-
No, L9 2 è un dualcore, il primo, come tutta la serie L, era un singlecore da 1 ghz
-
Io possessore di S2 Plus te lo consiglio, ci gioco benissimo a tutti i giochi, soprattutto a Subway surf che temple run 2, ribelle ecc ecc... va benissimo. Acquistalo senza pensarci due volte. :thumbup:
-
il mio dubbio è che mia figlia ha un s2 ed è velocissimo, ho letto molti 3d e visto molti test che danno vincitore ( e non di poco) l's2, volevo solo sapere se le prestazioni sono molto differenti...cisto che cpu e gpu sono inferiori.
-
Quote:
jim74s
il mio dubbio è che mia figlia ha un s2 ed è velocissimo, ho letto molti 3d e visto molti test che danno vincitore ( e non di poco) l's2, volevo solo sapere se le prestazioni sono molto differenti...cisto che cpu e gpu sono inferiori.
Il mio amico ha lS2 normale, li abbiamo usati nello stesso modo, con le stesse applicazioni e tutti e due andavano allo stesso modo... Se ci mettiamo a vedere il minimo particolare di ogno cosa, non ci accontenteremo mai di quello che abbiamo. Io ho comprato l S2 Plus e non mi pento, mi trovo bene, i giochi vanno bene, le foto le fa benissimo, e le chiamate pure... Verrà pure aggiornato alla 4.2.2, che vogliamo di più? :)
-
Quote:
jim74s
Ma lento non è, va come S2, è solo l'hardware ad essere inferiore, samsung l'ha ottimizzato per farlo sembrare come S2, se lo avesse lasciato com'era avrebbe fatto pietá, un concorrente sarebbe una cpu mediatek, invece perche samsung ci ha messo le mani i concorrenti sono gli xperia e lo stesso S2, che rimane ad un livello superiore, ma il plus non va male, non va come S2 ma neppure come uno smartphone di 4 anni fa
-
Quote:
0raziel010
è il giusto prezzo di S2 plus e per il tuo uso va benissimo, se già devi giocare a giochi ben più pesanti già noteria dei lag (è ovvio la gpu di S2 plus è dualcore, quella di S2 normale è quadcore), S2 rimane un rifermento per i dualcore, il plus è una involuzione di S2 però samsung ci ha lavorato dandogli pa parvenza di essere uguale a S2
i problemi più grandi sono che se hai vodafone si riavvia quando connetti la rete dati
io se potessi sceglere a 200 euro prenderei S2 normale usato, ma comunque a 200 euro è il prezzo giusto per questo telefono
per quello che ho avuto occasione di provare S2 plus è un buono smartphone, non è un top gamma ma se la cava benone
non sono molto esperto ma su internet ho letto che s2 normale e dual core come s2 plus. ho un s2 da 2 settimane e per ora va benissimo a 199 e un affare.
s2 plus supporta schede sd fino a 64 gb contro i 32 dell' s2. ho trovato una cosa migliore nell's2 plus :)
-
Quote:
simao5
non sono molto esperto ma su internet ho letto che s2 normale e dual core come s2 plus. ho un s2 da 2 settimane e per ora va benissimo a 199 e un affare.
s2 plus supporta schede sd fino a 64 gb contro i 32 dell' s2. ho trovato una cosa migliore nell's2 plus :)
Infatti io mi riferivo alla gpu, non alla cpu, e comunque tutti i telefoni supportano le micro-sd a 64 giga, il mio S2 le legge tranquillamente :)
Mi spiace ma S2 plus è solo una mossa commerciale per vendere i pezzi di S2 invenduti ( schermo, scocche antenna), ringraziando samsung l'ha pure ottimizzato, se cosi non fosse stato credo che nessuno di voi lo avrebbe comprato, cercate recensioni di telefoni cinesi con lo stesso SoC, gli fareste un monumento a samsung, peccato che con sim vodafone o si spegne o si riavvia
-
Quote:
0raziel010
No, L9 2 è un dualcore, il primo, come tutta la serie L, era un singlecore da 1 ghz
azz allora insisti? ma hai guardato la scheda tecnica? io guardo centinaia di recensioni quindi sono super aggiornato leggi
qui Lg Optimus L9: scheda tecnica, video, prezzi P760 Optimus L9
-
Quote:
jim74s
Veramente nel tuo link dice che il processore è dual core.
-
Cambia comunque poco, resta inferiore sia a S2 che a S2 plus, e non verrá aggiornato, cosa probabile per S2 plus e sicuro per S2 classico
-
Sposto in sezione adeguata
........
-
Prendilo senza farti troppe domande...orazielo si ostina sempre con dire grazie a samsung che lo ha ottimizzato e lo ripete da marzo....guarda che anke il super exynos dell's2 se non ottimizzato gira male....basta guardare l's4 quad core 1.9 ghz e lagga perche ancora poco ottimizzato..dai su non confondere gli altri dicendo sempre ste cose...
-
Quote:
marchino90
Prendilo senza farti troppe domande...orazielo si ostina sempre con dire grazie a samsung che lo ha ottimizzato e lo ripete da marzo....guarda che anke il super exynos dell's2 se non ottimizzato gira male....basta guardare l's4 quad core 1.9 ghz e lagga perche ancora poco ottimizzato..dai su non confondere gli altri dicendo sempre ste cose...
E ancora tu non leggi tutto quello che scrivo, non ha la preparazione hardware per confrontarti su questo argomento, quindi parla solo del software, che ho ripetuto più volte aiutare molto la parte hardware e poi lui ha vodafone, che fa prende un telefono nuovo che si riavvia con la connesssione dati ?
Ti ripeto, quando avrai la preparazione adatta sull'hardware ne riparliamo, per adesso tu non confondere gli altri, lo ripeto perche altrimenti sembra che ho parlato male di S2 plus, la parte hardware e inferiore a S2 ( a meno che non mi vogliate deire che una gpu dualcore e delle ram ddr sono meglio di una gpu quadcore e ram ddr2 ), ma grazie a miglioramenti software diventa un buono smartphone, se non avete vodafone perche il quel caso si riavvia quando attivate la connessione
-
Scusatemi moderatori, ma io, all'inizio avevo chiesto parere ai possessori dell's2 plus se comprarlo o meno, chiedendo loro come va in fluidità, con i giochi, etc.
non l'ho per nulla messo a confronto con un altro terminale.
poi si è inserito un altro utente che non c'entrava niente ed ha chiesto consiglio su due terminali, ma la discussione centrale, principale, parlava solo dell's2 plus; non vedo quindi, perché spostarla qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Quote:
Originariamente inviato da marchino90
E ancora tu non leggi tutto quello che scrivo, non ha la preparazione hardware per confrontarti su questo argomento, quindi parla solo del software, che ho ripetuto più volte aiutare molto la parte hardware e poi lui ha vodafone, che fa prende un telefono nuovo che si riavvia con la connesssione dati ?
Ti ripeto, quando avrai la preparazione adatta sull'hardware ne riparliamo, per adesso tu non confondere gli altri, lo ripeto perche altrimenti sembra che ho parlato male di S2 plus, la parte hardware e inferiore a S2 ( a meno che non mi vogliate deire che una gpu dualcore e delle ram ddr sono meglio di una gpu quadcore e ram ddr2 ), ma grazie a miglioramenti software diventa un buono smartphone, se non avete vodafone perche il quel caso si riavvia quando attivate la connessione
Sono tutti e due ddr2 comunque....okok orazielo tra ho gia capito....
-
Quote:
marchino90
Sono tutti e due ddr2 comunque....okok orazielo tra ho gia capito....
No perche il SoC broadcom non le supporta ma se sei contemto tu......
-
Quote:
Readys
Scusatemi moderatori, ma io, all'inizio avevo chiesto parere ai possessori dell's2 plus se comprarlo o meno, chiedendo loro come va in fluidità, con i giochi, etc.
non l'ho per nulla messo a confronto con un altro terminale.
poi si è inserito un altro utente che non c'entrava niente ed ha chiesto consiglio su due terminali, ma la discussione centrale, principale, parlava solo dell's2 plus; non vedo quindi, perché spostarla qui.
Era una richiesta ma poi l'utente ha chiesto anche per lg l9 ed e diventato un confronto
-
Moderatori scusate l'ot ma volevo far prendere il secondo palo ad orazielo(il primo se lo é preso da un altro utente dell'lg l9) http://www.broadcom.com/products/Cel...BCM28145-28155
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
marchino hai ragione tu, basta che sei contento uffa, troppi fanboy, qui di confronti seri non se ne possono fare, è del tutto inutie bye
edit: se page not founfd è un palo, fatti prima una cultura sull'argomento va
-
oraziel e marchino, vi ringrazio per le risposte di PRIMA riguardanti l'argomento, ma se dovete usare il mio topic solo per litigare, vi consiglio di farlo in privato, grazie. ;)
-
Redys l offerta é valida solo per di lella expert!! Attenzione quindi!!comunque tra s2+e l9 e meglio l9 in queanto é un tri-dual core ovvero un processore dual core messo in due channels per evitare lag dei dual core normali.. vedo che sei delle parti di Caserta/napoli se vai da yammo puoi trovare lg l9 a 179€ in offerta io lo avevo acquistato in mese fa e tengo giochi pesanti che non laggo
-
Io non sto litigando tranquillo solo che utenti come lui confondono gli altri dicendo cose non vere basta guardare sempre in questo topic il fatto del lg l9 o altri dove io e lui abbiamo scritto dei papiri perche vuole avere ragione....sta di fatto che anche se chiamassi un ingeniere della samsung broadcome ecc oraziel ha sempre ragione....io piu di cosi non so cosa fare ho messo il link che dice tutto mah...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App