Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m3820
e il G615 come lo vedete?
è giustificato il maggiore prezzo? l'ho visto online a 250€
Non credo valga cosi tanto . . .
Meglio huaweia ascend p1 che ha un hardware simile al gnexus . . . e PEr ciò che chiedi è perfetto
HTC One s ti piace? . . .perche dovrebbe stare sui 230/260 d
-
Quote:
fedelamb
Non credo valga cosi tanto . . .
Meglio huaweia ascend p1 che ha un hardware simile al gnexus . . . e PEr ciò che chiedi è perfetto
HTC One s ti piace? . . .perche dovrebbe stare sui 230/260 d
One S la versione s3 costa 280 e se vuoi quella con Snapdragon S4 viene 329€
-
Quote:
FranRukario
One S la versione s3 costa 280 e se vuoi quella con Snapdragon S4 viene 329€
Cosi tanto ?? Mi Sembrava di meno . . . . forse mi sbaglio con One SV . . .
Grazie per la correzione ;)
-
Quote:
fedelamb
Cosi tanto ?? Mi Sembrava di meno . . . . forse mi sbaglio con One SV . . .
Grazie per la correzione ;)
si,ma l'sv è peggio del one s
-
Quote:
FranRukario
si,ma l'sv è peggio del one s
Eh già . . . lo so . . .mi sbagliavo con i prezzi . . . ;)
Ci sarebbe S 2 Plus . . . . (sui 250 €) ma non mi convince molto . . .
-
ho visto la recensione ma non mi convince al 100%...forse perchè in giro non ho mai visto smartphone huawei
Mi piacciono molto i modelli HTC che modello mi consigliate per le mie esigenze e per il mio budget che, in caso di htc potrei pensare di aumentare un po
Grazie
-
Quote:
m3820
ho visto la recensione ma non mi convince al 100%...forse perchè in giro non ho mai visto smartphone huawei
Mi piacciono molto i modelli HTC che modello mi consigliate per le mie esigenze e per il mio budget che, in caso di htc potrei pensare di aumentare un po
Grazie
Mmm se sei disposto a spendere sui 300€ guarda HTC one S (meglio se trovi il modello con snapdragon s4 come processore)
Se vuoi tenerti più vicino ai 200€ vedi HTC one SV oppure desire x
-
Quote:
fedelamb
Mmm se sei disposto a spendere sui 300€ guarda HTC one S (meglio se trovi il modello con snapdragon s4 come processore)
Se vuoi tenerti più vicino ai 200€ vedi HTC one SV oppure desire x
più terminali vedo e più vado in confusione...mi hanno consigliato il nexus 4 come lo vedete?
-
Quote:
m3820
più terminali vedo e più vado in confusione...mi hanno consigliato il nexus 4 come lo vedete?
Se sei disposto a spendere sui 369€ è PERFETTO ! Apparte la.fotocamera che lascia un pochino a desiderare il resto e ottimo . . . sta al pari dei top di gamma ed è aggiornato molto velocemente
-
Quote:
fedelamb
Se sei disposto a spendere sui 369€ è PERFETTO ! Apparte la.fotocamera che lascia un pochino a desiderare il resto e ottimo . . . sta al pari dei top di gamma ed è aggiornato molto velocemente
mi sa che stiamo salendo un po troppo...rimango sul P1 anche se il disegno squadrato non mi garba molto...