Salve ragazzi, devo comprare un nuovo smartphone, l'utilizzo che ne farò sarà principalmente: Facebook, whatsapp, viber ma soprattutto instagram, quindi vi chiedo, per il mio budget qual'è il telefono più adatto?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, devo comprare un nuovo smartphone, l'utilizzo che ne farò sarà principalmente: Facebook, whatsapp, viber ma soprattutto instagram, quindi vi chiedo, per il mio budget qual'è il telefono più adatto?
Anche io ti consiglio l'ascend p1.
@FranRukario questo prezzo è solo online o anche a euronics, mediaword ecc.??
Che ne pensate dello Zopo C3? E di questo? http://android-sale.com/hdc-galaxy-s4-premier.html
Il problema dei smartphone cinesi e nel caso dovessi mandarli in assistenza devi spedirli a tue spese e a volte xi mettono 3 mesi ad aggiustarteli.
Il mio a 300 € è il doppio migliore di un ascend p1! 300€ in qualke catena tipo euronics anche al negozio
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
2 ore ma vava a me dura una giornata com uso medio poi se mi metto a giocare con skermo a 100% certo che mi dura fino alle 6 e poi sapientoni, lo sapete che Galeazzi ha fayto la recensione del 4x HD prima che arrivasse l'aggiornamento che nn lo fa piu scaldare e tiene la batteria a una giornata? E se nn ci credi io ho la batteria ancora al 46% ;) e ti assicuro che oggi l ho usato mediamente chiamate mex e un po d fb ;) poi se ti piace il p1 nn sono fatti miei ma come prestazioni il p1 gli fa un bocc**no al 4x !
Quote:
Originariamente inviato da Kwadwo
Lo sai che quandi ha fatto la recensione il telefono non era aggiornato? -.-
Quote:
Originariamente inviato da Kwadwo
E vabbe io no..
Inviato dal mio Asus Memo Pad Smart 10 che ls mette nel sedere a tutti :-P
beato te..