Visualizzazione stampabile
-
Grazie raga per le risposte!!
allora, vado con ordine:
- l'HTC ONE S non lo conosco, come posso me lo studio un pò!
- Il problema che mi frena per il nexus 4 è che se la batteria non è rimovibile e disgraziatamente alle 5-6 del pomeriggio quando sto in giro mi saluta, che faccio? :'(
Ho notato poi che le batterie attuali durano poco più di un anno..per cambiarla dovrei spedirlo!?!?
- L'S4 è da paura, ma fuori budget :)
- Dell's3 mi spaventa la ram, non è pochino 1 gb in chiave futura?
- l'xperia t ho letto che ha un display non molto buono...
Sono un pò esigente vero!? :)
-
con il budget che hai indicato per me la scelta migliore resta S3,cellulare più venduto e sicuramente più longevo
-
Quote:
Originariamente inviato da
zimmon111
Grazie raga per le risposte!!
allora, vado con ordine:
- l'HTC ONE S non lo conosco, come posso me lo studio un pò!
- Il problema che mi frena per il nexus 4 è che se la batteria non è rimovibile e disgraziatamente alle 5-6 del pomeriggio quando sto in giro mi saluta, che faccio? :'(
Ho notato poi che le batterie attuali durano poco più di un anno..per cambiarla dovrei spedirlo!?!?
- L'S4 è da paura, ma fuori budget :)
- Dell's3 mi spaventa la ram, non è pochino 1 gb in chiave futura?
- l'xperia t ho letto che ha un display non molto buono...
Sono un pò esigente vero!? :)
Anch'io ti consiglio l's3!!
Non credo che le batterie durino un anno!;)
-
Quote:
SuPeRmega
Anch'io ti consiglio l's3!!
Non credo che le batterie durino un anno!;)
purtroppo la batteria del mio s2 dopo un anno e qualcosa mi ha lasciato per strada...sarò io che lo uso per benino!:)
quindi dite passando dall's2 all s'3 avrei miglioramenti percettibili!?
ram e fotocamera siamo sempre li...oltre lo schermo e il quad core, merita davvero?
certo bello anche il Note 2, ma quanto costa :'(
-
l s2 che avevi andava più che bene, non cé secondo me uno smartphone che ti fa fare il salto generazionale le caratteristiche sono quelle....
oltretutto con il budget che hai indicato le scelte sono quelle suggerite non ha senso continuare a discuterne
il discorso che devi fare è vendo l s2 usato a buon prezzo perchè ha ancora mercato e con un'aggiunta relativamente contenuta mi prendo uno smartphone nuovo tipo s3
se vuoi cambiare leggermente esperienza vai di Note 2 che si trova a 400 euro
-
Quote:
bykerboy
l s2 che avevi andava più che bene, non cé secondo me uno smartphone che ti fa fare il salto generazionale le caratteristiche sono quelle....
oltretutto con il budget che hai indicato le scelte sono quelle suggerite non ha senso continuare a discuterne
il discorso che devi fare è vendo l s2 usato a buon prezzo perchè ha ancora mercato e con un'aggiunta relativamente contenuta mi prendo uno smartphone nuovo tipo s3
se vuoi cambiare leggermente esperienza vai di Note 2 che si trova a 400 euro
Si, diciamo mi ci son più che altro trovato a vendere l's2...tra poco scade la garanzia, e conoscendo le cose tecnologiche per di più strausate quotidianamente, poco poco anche qualche piccola cosa non funziona e mi diventa un fermacarte!
uhm quindi diciamo orientativamente voi mi consigliate l's3...di questo l'unica cosa che mi blocca è la ram...secondo voi, tra un anno-un anno e mezzo, avere un solo giga di ram potrà essere troppo invalidante!?
-
forse si, ma al momento resta secondo me la soluzione migliore con quel budget.... a me piace molto il Note 2 per esempio che ha 2 gb ram
-
Quote:
zimmon111
Si, diciamo mi ci son più che altro trovato a vendere l's2...tra poco scade la garanzia, e conoscendo le cose tecnologiche per di più strausate quotidianamente, poco poco anche qualche piccola cosa non funziona e mi diventa un fermacarte!
uhm quindi diciamo orientativamente voi mi consigliate l's3...di questo l'unica cosa che mi blocca è la ram...secondo voi, tra un anno-un anno e mezzo, avere un solo giga di ram potrà essere troppo invalidante!?
Non ne sarei così sicuro : Microsoft vuole ottimizzare il suo sistema mobile per dispositivi con 512mb... Io credo che sia una strada giusta, e che anche gli altri la seguiranno... O l'anticiperanno...
-
Quote:
bykerboy
forse si, ma al momento resta secondo me la soluzione migliore con quel budget.... a me piace molto il Note 2 per esempio che ha 2 gb ram
Quoto ma per altre persone può essere troppo grande.
-
I miei consigli sono nexus 4, anche se non rispetta bene i tuoi requisiti. Per le foto basta avere un pò di pazienza con la messa a fuoco e la mano ferma, dico questo con test alla mano.
Ci sarebbe anche il galaxy s3 lte, che ha appunto la funzione lte e 2gb di ram (siccome li richiedevi). Sicuramente nel reparto fotografico è migliore del nexus 4.
Se vuoi tenerlo per più anni, per aggiornamenti e supporto ovviamente la scelta è nexus 4, ma devi valutare anche il resto.