Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Readys
Almeno io lo preferisco. ci sono una serie di motivi:
s2 plus dual core 1,2 ghz vs l9 dual core 1 ghz
fotocamera 8 mpx vs fotocamera 5 mpx
fotocamera anteriore da 2 vs 0,3
memoria interna 8 gb vs memoria interna 4 gb
jelly bean vs ics
la batteria dells2 plus la trovo migliore(anche se quella dell'l9 ha una capienza maggiore, deve però gestire uno schermo da 4,7''); hanno, però, tutti e due una durata sopra la media.
ha un'uscita hdmi.
Io per questi motivi lo preferirei ad lg l9
p.s. possiedo da poco un s2 plus e ho un conoscente che possiede lg l9 e l'ho provato molte volte.
Visto che hai ls2 plus come ti trovi??
Lagga con i giochi temple run o subwai surfer(nn so bene come si scrive)?
Dove lo hai preso e a quanto??
P.S:li regge i giochi pesanti tipo nova 3..real reacing ecc.??
Grazie mille:D:D
-
mi trovo benissimo! non lagga per niente con giochi come temple run o subway surfer, ma va in difficoltà con giochi molto pesanti. io l'ho preso ad un expert in offerta al prezzo di 199 euro!
-
Quote:
Readys
mi trovo benissimo! non lagga per niente con giochi come temple run o subway surfer, ma va in difficoltà con giochi molto pesanti. io l'ho preso ad un expert in offerta al prezzo di 199 euro!
Grazie...giochi pesanti di che tipo intendi?
-
ad esempio real racing 3, fa un po' di fatica a farlo girare. ma la maggior parte girano abbastanza bene; invece i giochini tipo temple run o subway surfers sono fluidissimi.
-
Quote:
Readys
ad esempio real racing 3, fa un po' di fatica a farlo girare. ma la maggior parte girano abbastanza bene; invece i giochini tipo temple run o subway surfers sono fluidissimi.
Guaarda stavo vedendo anche xperia l che ne pensate??:)
-
per me s2 plus gli è superiore. poi valuta anche in base ai tuoi gusti, perché penso che il terminale ti accompagnerà per almeno qualche annetto e quindi dovrai vederlo ogni giorno. sono tutti terminali abbastanza simili, con qualche piccola differenza, ma siamo lì. scegli quello che più ti convince e ti conviene! :)
-
Quote:
Readys
per me s2 plus gli è superiore. poi valuta anche in base ai tuoi gusti, perché penso che il terminale ti accompagnerà per almeno qualche annetto e quindi dovrai vederlo ogni giorno. sono tutti terminali abbastanza simili, con qualche piccola differenza, ma siamo lì. scegli quello che più ti convince e ti conviene! :)
Ho fatto un confronto e siamo quasi li guarda..Confronta Samsung Galaxy S II Plus NFC vs. Sony Xperia L - 15 Motivi per il Samsung Galaxy S II Plus NFC - VERSUS !:)
-
Beh readys mi spiace ma devo contraddirti s2 plus non è il massimo su cui puntare a 250...se parliamo di modding poi
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
di modding certamente no; ma se anche fosse, le alternative sono xperia p, lg l9, xperia L e p1. ;)
-
Non se è tanto migliore di l9...e poi si trovano anche optimus 4x hd a poco piú di 250 ma è un'altra storia
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App