Visualizzazione stampabile
-
P1 anche per il modding credo
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tozz
P1 anche per il modding credo
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
sono in crisi per favore mi consigliate il p1 o il g615??
-
Quote:
SuPeRmega
quindi mi consigli g615 per velocita e p1 per design??:)
grazie
Esattamente
-
Quote:
superpepo
Esattamente
quindi tu che ti compreresti??
-
Secondo me ti conviene il p1 è ottimizzato meglio del g615 che fra l'altro non ha neanche il bootloader sbloccato
-
Quote:
grunt911
Secondo me ti conviene il p1 è ottimizzato meglio del g615 che fra l'altro non ha neanche il bootloader sbloccato
dici??
ma il g615 e un quadcore!!:)
-
Non vuol dire nnt il fatto di essere quad core, se il software non è ottimizzato, cmq in giro mi sembra che non siano soddisfatti di questo terminale, a differenza del p1, che uno dei migliori dual core esistenti
-
Quote:
grunt911
Non vuol dire nnt il fatto di essere quad core, se il software non è ottimizzato, cmq in giro mi sembra che non siano soddisfatti di questo terminale, a differenza del p1, che uno dei migliori dual core esistenti
ho visto su internet che tutte le persone che avevano il huawei g615 hanno delle incompatibilita con le app...con il p1 e uguale??
il fatto della batteria non estraibile e un problema??
grazie:D
-
La batteria la giornata se la tira e se lo compri ora fra 2 anni le performance incominceranno a calare, ma nel frattempo credo tu abbia già cambiato telefono, quindi non vedo il problema di avere una batteria non removibile
-
Quote:
SuPeRmega
quindi tu che ti compreresti??
Io ho preso il p1, e ne sono soddisfatto
-
Quote:
superpepo
Io ho preso il p1, e ne sono soddisfatto
stavo pensando anche all lg 4x hd mi pare un buon cell...da quanto tempo lo hai preso il p1??
la batteria come va??
-
È solo qualche giorno che lo utilizzo, la batteria mi passa tranquillissimamente la giornata, anche con utilizzo intenso... Uso tranquillo senza push email arrivo a 2 giorni pieni...
LG 4x mi piaceva un sacco, ma ci sono troppe lamentele in giro... Forse puoi valutare LG l9, ma la qualità rispetto al p1 secondo me è inferiore....
-
Quote:
superpepo
È solo qualche giorno che lo utilizzo, la batteria mi passa tranquillissimamente la giornata, anche con utilizzo intenso... Uso tranquillo senza push email arrivo a 2 giorni pieni...
LG 4x mi piaceva un sacco, ma ci sono troppe lamentele in giro... Forse puoi valutare LG l9, ma la qualità rispetto al p1 secondo me è inferiore....
Che lamentele??o_O:o
Riguardo alla batteria??
Ho visto e con l'aggiornamento a JB è una spada!;)
Lg l9 non mi piace tanto..poi preferisco un quadcore!;)
-
Io avevo letto di batteria e surriscaldamento, migliorati con gli aggiornamenti ma non risolti...
LG l9 ha un ottimo dual core o come lo definisce LG un tri-core perché viaggiano entrambi a piena potenza un contemporanea ottimizzando il software.... Cavolate a parte secondo me si rischia di fare l'errore dei primi dual core che funzionavano molto peggio di singole core di rango...
-
Quote:
superpepo
Io avevo letto di batteria e surriscaldamento, migliorati con gli aggiornamenti ma non risolti...
LG l9 ha un ottimo dual core o come lo definisce LG un tri-core perché viaggiano entrambi a piena potenza un contemporanea ottimizzando il software.... Cavolate a parte secondo me si rischia di fare l'errore dei primi dual core che funzionavano molto peggio di singole core di rango...
Quindi mi sconsigli o consigli lg??
Alcuni dicono che è fenomenale..altri no!!
Chi devo sentire??
-
Dipende... Se leggi in internet trovi scritto tutto ed il contrario di tutto, troverai sempre l entusiasta e il riluttante... Purtroppo ognuno ha la sua storia e le sue necessità... Sono tutti ottimi terminali, qualcuno eccelle in una cosa, altri in altre... La cosa importante è che tu lo sappia, e tu valuti...
A te quale piace di più? Non sulla carta, ma qual'è che vedendolo senti tuo?
-
a me piace di piu lg...e davvero bellooo!!:)
-
Prendi quello allora... Altrimenti ogni volta che lo vedrai lo rimpiangerai comunque...
-
Prendi S2 , per l'uso che ne fai va più che bene, è l'unico telefono che mi sta durando più di un anno.
Mai sentito il bisogno di qualcosa in più.
-
Quote:
dapiran
Prendi S2 , per l'uso che ne fai va più che bene, è l'unico telefono che mi sta durando più di un anno.
Mai sentito il bisogno di qualcosa in più.
Guarda gia avevo pensato a quello ma costa 290...:(
-
Quote:
jacopazzo99
prendi quello che vuoi ma per carità di dio lascia perdere il 4x hd...lo so che il prezzo attuale invoglia ma è il peggior telefono android mai prodotto. Da ex-possessore
addirittura?????????
-
ti do' un consiglio se fossi in te acquisterei un cell usato (naturalmente perfetto come estetica e di pochi mesi) su vari siti tra cui subito.it ci sono una marea di smartphone ad esempio ci sono vari NEXUS4 8Gb (perfetti e di pochi mesi garanzia EU) tra i 220 e i 250....anchio ci sto facendo dei pensierini ma sono indeciso anche su xperia z usato ! ;)
ps: se ti sono stato d'aiuto un thanks è più che gradito.
-
Quote:
fateviunavita
ti do' un consiglio se fossi in te acquisterei un cell usato (naturalmente perfetto come estetica e di pochi mesi) su vari siti tra cui subito.it ci sono una marea di smartphone ad esempio ci sono vari NEXUS4 8Gb (perfetti e di pochi mesi garanzia EU) tra i 220 e i 250....anchio ci sto facendo dei pensierini ma sono indeciso anche su xperia z usato ! ;)
Un cell usato??? Già danno problemi quelli nuovi.... hmmmmmmm.... bof!!!
-
Quote:
fateviunavita
io usato non l'ho mai messo e mai lo comprero!:)
chissa cosa ci hanno fatto con quei cell!!:0
-
Quote:
Jacopazzo99
Prendi quello che vuoi ma per carità di dio lascia perdere il 4X HD...lo so che il prezzo attuale invoglia ma è il peggior telefono android mai prodotto. Da ex-possessore
Dimmi cos'è che ti fa dire quelle cose..solo per sapere perchè me lo dovrei fare!:)
-
Quote:
SuPeRmega
Dimmi cos'è che ti fa dire quelle cose..solo per sapere perchè me lo dovrei fare!:)
Scusa il ritardo nella risposta... ti dico i 3 problemi del 4X. Sono; batteria ridicola, fotocamera pessima e plastiche scadenti.
-
Quote:
Jacopazzo99
Scusa il ritardo nella risposta... ti dico i 3 problemi del 4X. Sono; batteria ridicola, fotocamera pessima e plastiche scadenti.
Ok grazie gia li avevo visti!
-
Quote:
SuPeRmega
Ok grazie gia li avevo visti!
Di nulla. Per precisare che non sono assolutamente un LG hater ti dico che ora ho proprio un LG (Optimus G), ed è eccellente. Oggi ho toccato con mano anche l'L9 e mi ha stupito. Ma sul 4X purtroppo non ho proprio note positive. Mi permetto di consigliarti un altro terminale che si trova intorno ai 220 euro ed è ottimo: si tratta dell'HTC Desire X. Saluti ;)
-
Anche io ti consiglierei un cellule top di gamma magari usato. Purtroppo android è avido di risorse..e ti assicuro che l'esperienza d'uso tra un top di gamma e un cellulare di fascia media si sente.
Ti parlo per esperienza personale!
Prendi con 50 euro in più nexus 4..oppure usato. Buona fortuna!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti per le risposte!:)
-
Ragazzi sono giunto al dunque dopo mesi e mesi che ho visto recensioni..sono indirizzato su questi device...lg l9(che mi piacve tantissimo!:D) e htc one s ma la batteria non è estraibile...:( e dura poco!:'(
Voi che mi consigliate??
Altri cell sui 300??
Grazie
-
Quote:
SuPeRmega
Ragazzi sono giunto al dunque dopo mesi e mesi che ho visto recensioni..sono indirizzato su questi device...lg l9(che mi piacve tantissimo!:D) e htc one s ma la batteria non è estraibile...:( e dura poco!:'(
Voi che mi consigliate??
Altri cell sui 300??
Grazie
Prendi s2 a 260€
-
Quote:
salv9
Prendi s2 a 260€
Ho ma su tutto il forum a dire sto s2!:protfl
E passato ce ne sono di migliori!;)
-
Ho preso il galaxy nexus a 269
-
Quote:
SuPeRmega
Ho ma su tutto il forum a dire sto s2!:protfl
E passato ce ne sono di migliori!;)
Quote:
speedteo
S2 non e' passato e' un ottimo telefono
Dove hai preso il nexus a 269€??
-
Quote:
speedteo
Dove lo hai preso!??!
Quote:
salv9
S2 non e' passato e' un ottimo telefono
Parliamoci chiaro s2 è passato..lo so è ancora uno dei migliori dualcore ma è passato!;)
-
allora se aspetti un po' dovrebbe uscire (tra poco) lo zte geek con processore intel tre volte piú fluido e veloce a circa 234 se ho capito bene(cerca in giro se vuoi informarti).
Poi c'é s2 che ormai tutti conosciamo.
Personalmente, a me piace jiayu g4 (250 con spedizione sicura dhl).
C'é anche lg opitimus 4x HD a 269(ma lo trovi anxhe a di meno).
ecco zte geek è uscito puoi acquistarlo qui http://www.gsmarena.com/zte_geek-reviews-5402.php devi solo imparare il cinese e il gioco è fatto
-
Quote:
SuPeRmega
Dove lo hai preso!??!
Parliamoci chiaro s2 è passato..lo so è ancora uno dei migliori dualcore ma è passato!;)
Io sto per comprare s2 a 260€ e ' buono??
-
Quote:
salv9
Io sto per comprare s2 a 260€ e ' buono??
Si l's2 è buono ma ce ne sono di migliori..per esempio htc one s e costa 40 euro in più!;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si l's2 è buono ma ce ne sono di migliori..per esempio htc one s e costa 40 euro in più!;)
Si 40€ poi per 350€ di per altri 50€ il nexus e finisce a s4