Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horizon
Ha lo stesso hardware di nexus 4 ma la fotocamera e migliore, anche la personalizzazione di LG e fatta molto bene.
Ma costa di piu !
Dai, vado di LG mi ispira assai... :)
Grazie comunque dell'aiuto a tutti. :) Spero di trovarmi bene.
-
Quote:
ivan90
Io con note 2 ci faccio oltre 6 ore di schermo acceso, con 3g sempre attivo, molta navigazione web, whatsapp, messenger di facebook e qualche minuto di gioco.
Ci sono utenti che arrivano a fare 3 giorni con 8 ore di schermo acceso. Se vai nella sezione note 2 del forum puoi trovare gli screen.
Io non aggiornato all'ultimo firmware dato che ho rom custom.
Che ROM hai???
-
Quote:
tyler1988
Che ROM hai???
Gią risposto. Battery life
-
Quote:
tyler1988
Che ROM hai???
a me in 3g fa solo 4 ore e mezza di schermo attivo :what:
anch'io all'utente consiglio il note, lw dimensione non sono affatto un problema, anche io ero indeciso con nexus 4 ma adesso che ho 40 giga di memoria e una batteria removibile non lo rimpiango affatto :D
-
Quote:
valledeitempli
anch'io all'utente consiglio il note, lw dimensione non sono affatto un problema, anche io ero indeciso con nexus 4 ma adesso che ho 40 giga di memoria e una batteria removibile non lo rimpiango affatto :D
Lo trovi comodo? CHe versione di android hai? JB 4.1.1. o 4.1.2 ?
-
Quote:
valledeitempli
Ti quoto a nastro. Stragodo con il mio note 2, non riesco a trovargli difetti
-
E del motorola maxx in uscita (mi sfugge la sigla) avete info? Come hardware mi sembra paragonabile e in pił batteria maggiorata. Aggiungerei anche questo smartphone al confronto
-
Quote:
Simo9595
Lo trovi comodo? CHe versione di android hai? JB 4.1.1. o 4.1.2 ?
sisi, poi ti abitui alle dimensioni :D
LA 4.1.2, a me é gią arrivato con questo firmware il telefono... ah e preciso che usandolo solo in wi fi sono arrivato a 7 ore e passa di scemo attivo :D
-
Quote:
valledeitempli
sisi, poi ti abitui alle dimensioni :D
LA 4.1.2, a me é gią arrivato con questo firmware il telefono... ah e preciso che usandolo solo in wi fi sono arrivato a 7 ore e passa di scemo attivo :D
Online, pensi che da Gli stockisti mi conviene per 419, garanzia Italia o 399 garanzia EU ?
-
Quote:
Simo9595
Online, pensi che da Gli stockisti mi conviene per 419, garanzia Italia o 399 garanzia EU ?
io ti consiglio di prenderlo garanzia Italia!:)