Visualizzazione stampabile
-
non avevo letto, ma credo sia un mediatek.
quindi pensi che come processore sia una bufala?
siccome in giro di dual sim si trovano solo dual core e anche a bassa frequenza (1-1.2Ghz)
dite che conviene comunque puntare su questi dual core (magari di marca) o prendere un mediatek quad-core ??
a me onestamente interessa che il telefono non presenti lag, mi servono reattività e fluidità.....
mi affido a voi per i giudizi :D
gentilissimi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterGio
non avevo letto, ma credo sia un mediatek.
quindi pensi che come processore sia una bufala?
siccome in giro di dual sim si trovano solo dual core e anche a bassa frequenza (1-1.2Ghz)
dite che conviene comunque puntare su questi dual core (magari di marca) o prendere un mediatek quad-core ??
a me onestamente interessa che il telefono non presenti lag, mi servono reattività e fluidità.....
mi affido a voi per i giudizi :D
gentilissimi!
Ti ho consigliato quelli perché le case offrono assistenza post vendita
-
Quote:
chikko04
Ti ho consigliato quelli perché le case offrono assistenza post vendita
infatti l'idol e l'idol X per il momento mi sembrano i migliori terminali dual sim... grazie per la dritta.
spero solo che questo idol X dual sim sia commercializzato anche in italia, non si trova in nessun shop
-
Arriverà in italia, il prezzo sarà alto secondo me. Nel frattempo dai un occhiata ad Ngm infinity a 270 euro.
-
Quote:
13ciccio87
Arriverà in italia, il prezzo sarà alto secondo me. Nel frattempo dai un occhiata ad Ngm infinity a 270 euro.
carino l'infinity..... neanche molto caro.
lo tengo in considerazione :D anche se per adesso mi attrae molto di più l'idol X dual sim, sperando non tardi molto ad arrivare sul mercato!!
-
Almeno hai una alternativa.
-
Quote:
13ciccio87
Almeno hai una alternativa.
credi che questo infinity sia comparabile con il 997d ultra ?? così nel frattempo che aspetto l'idol X almeno sò su cosa ripiegare :D
-
Quote:
MasterGio
credi che questo infinity sia comparabile con il 997d ultra ?? così nel frattempo che aspetto l'idol X almeno sò su cosa ripiegare :D
Un utente lo ha trovato un degno sostituto di un galaxy s2 dicendo che fosse superiore.
-
Quote:
13ciccio87
Un utente lo ha trovato un degno sostituto di un galaxy s2 dicendo che fosse superiore.
quale l'infinity o il 997d ultra ?
-
Quote:
MasterGio
quale l'infinity o il 997d ultra ?
L'infinity.