Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loes
Già anche io mi fiderei più della samsung. Sony invece è più affidabile di lg?
Si...materiali ben fatti e anche telefoni potenti..prendi l'xperia z.
Andando al dunque se ti vorrsti fare un nuovo cell che budget avresti??:)
-
Quote:
Originariamente inviato da SuPeRmega
Si...materiali ben fatti e anche telefoni potenti..prendi l'xperia z.
Andando al dunque se ti vorrsti fare un nuovo cell che budget avresti??:)
E magari.. 250 massimo 280.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Loes
E magari.. 250 massimo 280.
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
Adesso uscirà l'xperia m a mio avviso questo cell è bellissimo..o xperia l.
Ecco le due immagini:
Xperia m:Questo mi piace soprattutto per il
led di notifica uguale a nexus 4!:D
Xperia l:Questo qui è anche bello sono molto ma molto simil tra loro.
Le uniche differenze sono il led di notifica e i 4 pollici di xperia m.
Dimmi cosa ne pensi!;)
-
Gli avevo già visti tutti e due.L'xperia L non mi piace esteticamente, invece xperia M si mi piace ma visto che forse costerà 239 euro a questo punto prendo l'xperia S che penso sia migliore dell'xperia M.
-
Quote:
Loes
Gli avevo già visti tutti e due.L'xperia L non mi piace esteticamente, invece xperia M si mi piace ma visto che forse costerà 239 euro a questo punto prendo l'xperia S che penso sia migliore dell'xperia M.
L'xperia s non mi fa impazzire si è meglio dell'm ma l'm non si batte di design...stupendo.
Io appena esco me lo faccio!;);)
-
Appena ci sarà una recenzione la vedrò :) Un ultima cosa che non c'entra niente tu per caso sai come funziona rottamatutto da euronics??rotfl
-
Quote:
Loes
Appena ci sarà una recenzione la vedrò :) Un ultima cosa che non c'entra niente tu per caso sai come funziona rottamatutto da euronics??rotfl
ahhahahahhaha mi stavo ponendo anche io questa domanda...credo che siano delle offerte speciali!:)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Loes
ahhahahahhaha mi stavo ponendo anche io questa domanda...credo che siano delle offerte speciali!:)
Ahah io non capisco una cosa, ad esempio nel volantino ce il samsung galaxy s2 plus a 279 scontato del 23,4 % ai 369 e poi ce scritto rottamatutto 90 euro. Non capisco sei quei 90 euro li levano dai 369 o dai 279 :-\
-
Quote:
Loes
Ahah io non capisco una cosa, ad esempio nel volantino ce il samsung galaxy s2 plus a 279 scontato del 23,4 % ai 369 e poi ce scritto rottamatutto 90 euro. Non capisco sei quei 90 euro li levano dai 369 o dai 279 :-\
Androidiani App
No li levano dai 379...:)
Stavo per indirizzarmi su questo cell uscirà fra poco...xperia m ti piace??
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Loes
Androidiani App
No li levano dai 379...:)
Stavo per indirizzarmi su questo cell uscirà fra poco...xperia m ti piace??
Ecco mi sembrava troppo bello xd come ho già detto prima si mi piace però a quel prezzo preferisco prendere l xperia s :)