Visualizzazione stampabile
-
150 euro
Ho comprato il samsung fame a 150 euro. O meglio l'ha fatto mia padre come "regalo" a mia madre che di telefonia ne capisce meno che zero, va indottrinata :D
A quel prezzo ci sarebbero stati terminali migliori da comprare?
Inoltre io devo comabiare il mio galaxy next turbo e vorrei spendere massimo 200 euro per un cellulare più veloce, non ho esigenze particolari vorrei un cellulare discreto che faccia il suo lavoro.. sarei disposto a prendere anche qualcosa di usato ma non ho idea. Che mi consigliate?
-
a 200 euro c'è il galaxy s advance un dualcore da 1ghz..4 pollici schermo super amoled plus fotocamera 5 megapixel con flash led e ultimo aggiornamento a JB!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
a 200 euro c'è il galaxy s advance un dualcore da 1ghz..4 pollici schermo super amoled plus fotocamera 5 megapixel con flash led e ultimo aggiornamento a JB!;)
immagino nuovo e sennò qualcosa di meglio però usato?
-
Quote:
kislev
immagino nuovo e sennò qualcosa di meglio però usato?
Hai pensato al huawei p1??
-
Quote:
SuPeRmega
Hai pensato al huawei p1??
neanche so cosa sia, purtroppo non ho una grande conoscenza in merito alla telefonia.. per questo chiedo consiglio :D
sembra bello l'huawei.. il note 2 a quanto va di seconda mano?
-
Quote:
kislev
neanche so cosa sia, purtroppo non ho una grande conoscenza in merito alla telefonia.. per questo chiedo consiglio :D
A ok ok..lo huawey p1 è un opttimo cell con processore snapdragon 1.5 ghz..fotocamera 8 megapixel schermo da 4.3 super amoled è un ottimo cell, buono rapporto/qualità prezzo.;)
Guarda qui la scheda tecnica...Huawei Ascend P1 | Schede Tecniche | Telefonino.net
Lo puoi acquistare su qui su amazon al prezzo di 249..lo so è un po altino per te ma li vale tutti
Fammi sapere!:)
-
Quote:
SuPeRmega
A ok ok..lo huawey p1 è un opttimo cell con processore snapdragon 1.5 ghz..fotocamera 8 megapixel schermo da 4.3 super amoled è un ottimo cell, buono rapporto/qualità prezzo.;)
Guarda qui la scheda tecnica...
Huawei Ascend P1 | Schede Tecniche | Telefonino.net
Lo puoi acquistare su qui su
amazon al prezzo di 249..lo so è un po altino per te ma li vale tutti
Fammi sapere!:)
e l'huawei è meglio del note 1?
alternative da 200 euro di seconda mano?
-
Quote:
kislev
e l'huawei è meglio del note 1?
alternative da 200 euro di seconda mano?
Guarda questo confronto..
Il huawei ha il processore più veloce poi il note 1 ha una risoluzione maggiore e la batteria estraibile..io mi farei il huawey per le dimensioni un po più contenute..è troppo grande 5.3 pollici!:-\
-
Va beh, speravo di trovare il miglior smartphone entro 150 euro e poi parliamo di 250... :(
-
Quote:
oviliz
Va beh, speravo di trovare il miglior smartphone entro 150 euro e poi parliamo di 250... :(
Va be anche tu hai detto il note1 èè!!
Mica si trova a 150 quello!!