Visualizzazione stampabile
-
A parità di prezzo del galaxy s2 prendi un xperia T che ha anche la fotocamera di 13 mpx ahah per quanto riguarda LG lascia perdere, scartali a prescindere, tranne il nexus 4 che è in mano a google e chi lo ha non fa altro che parlarne bene, 309€ credo che siano spesi bene...il ribasso così veloce del prezzo credosia dato a causa anche della concorrenza sfrenata di samsung, che anche non se la passa bene per l'errore fatto con l's4, troppo precipitosi...
Se riesci ad avere l'agevolazione sul prezzo e pagi l's2 250 è perfetto, ma a 270 ci metti 40 di più e prendi un telefono che durerà ancora parecchi anni, solo che ha 16 gb fissi di memoria e quei 40€ di buono, come dicevano su, li usi su amazon per accessori vari.
Io sono nella tua stessa situazione, cerco un telefono nuovo e sono propenso per il nexus 4 :D
-
Bè si...credo di aver compreso ormai e di essere arrivata a un bivio...tutto dipende dai prezzi che mi faranno nei negozi con l'iva ridotta,se la fanno!! Maledetti!!!
Comunque per il buono non c'è problema...ho lo rivendo o mi compro una borsa o altro!!! I <3 SHOPPING!!!!!!!!
-
Perfetto così allora ahah :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sally29
sarei curiosa di sapere nei negozi a quanto lo danno...certo che gli stockisti sono insuperabili!!!
L'ho visto ieri a Unieuro, poco meno di 400 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sally29
Bè si...credo di aver compreso ormai e di essere arrivata a un bivio...tutto dipende dai prezzi che mi faranno nei negozi con l'iva ridotta,se la fanno!! Maledetti!!!
Comunque per il buono non c'è problema...ho lo rivendo o mi compro una borsa o altro!!! I <3 SHOPPING!!!!!!!!
Ok ahahhaah!
-
Giovini non voglio sembrare antipatico, ma evitiamo post inutili per favore...
Io aspetto i prezzi eh! Voglio anche sapere i buoni e i cattivi per lo sconto Iva XD.
Xperia T non lo valutavo proprio perché è già abbandonato.
-
I consigli sono ben accetti raga ma non proponetemi terminali preistorici. Non voglio risparmiare ma ben spendere i soldi in base alle mie famose esigenze!!
Credo ormai di non guardare più oltre l's2/(in caso di ripiego immediato s2 plus) e il nexus 4.
Unica cosa è che nessuno è riuscito a darmi pareri sui KOMU. Volevo sapere qualche info in più....la curiosità è donna!!:D
Comunque per la lista prezzi e buoni o cattivi non credo riuscirò a farla prima di giovedì. Ma ripeto vi terrò informati in merito!
-
I Komu sono terminali rimarchiati, solitamente ZOPO. Nella fattispecie quello è uno zopo 980. Valido per quanto ne so, ma si parla sempre di terminali MTK (processore mediatek), possibilità di modding non esaltanti, probabilmente superati a breve sia per il processore che per la Ram. Però li trovi a prezzi non banali.
-
Komu, stonex, Ngm, starlight, e tante altre marche italiane disegnano lo smartphone in italia e se lo fanno assemblare in Cina (quindi processori mediatek). Molti di questi produttori, però, usano componentistica di altre marche. Alcuni usano la fotocamera Sony, altri gli schermi sharp, quindi risultano comunque essere degli ottimi terminali.
Un esempio lo è il komu k5t che è un signor telefono per il costo che ha.
-
Quindi se cerco un tel che mi duri 2 anni diciamo me lo sconsigliate come terminale..giusto??